fbpx

La video guida per l’accordo riduzione canone di locazione

Tutto sul mondo degli affitti e molto di più....
You Tube
Facebook
Facebook
Feed affitti

Ho deciso di condividere gratuitamente con te, la prima video guida per permettere a ogni locatore, di poter autonomamente procedere alla preparazione di tutta la documentazione necessaria che riguarda l’accordo per la riduzione canone di locazione.

Questo accordo va bene sia per gli immobili abitativi che per quelli commerciali, non fa alcune differenza. L’importate compilare correttamente il fac simile che ho messo a disposizione.

Tutta la documentazione che ti serve l’ho resta gratuita, ed è possibile scaricarla attraverso la compilazione della form infondo a questo articolo.

Prima guida gratuita passo passo, riguardante l’accordo per la riduzione canone di locazione


Aggiornamento del 9 settembre 2020, la modulistica gratuita non è più disponibile. Ci vediamo all’interno del rivoluzionario metodo Affitta Con Furbizia.


Affitta Con Furbizia,
Miki Martinazzi

Avatar

Miki Martinazzi

Riconosciuto massimo specialista nel settore delle locazioni sicure, da oltre 23 anni aiuto e consiglio i locatori ad affittare il proprio immobile in assoluta sicurezza, spazzando via tutti i problemi di un affitto, ma sopratutto a non farsi prendere per il cu.....lo dagli inquilini. Miki Martinazzi oggi è il consulente più pagato del settore degli affitti in Italia. Con oltre 39.000 locatori unici ogni mese, il blog michelemartinazzi.it è divenuto in poco più di un anno, il punto di riferimento per migliaia di locatori. Le paure dei proprietari di essere fregati, presi in giro e di non farsi pagare l'affitto dagli inquilini sono finalmente finite grazie alle tecniche che Michele utilizza per garantire ai locatori un contratto di affitto sicuro, senza pericoli e senza sbagliare mai. Oggi migliaia di locatori hanno più tempo per la famiglia, per le loro passioni, per i loro hobby e finalmente tempo per se stessi, persino dimenticandosi di avere l'inquilino. Anzi sono i locatori che telefonano una volta ogni anno al loro inquilino per sapere come sta, perché non lo sentono mai...!!! Miki Martinazzi, da oltre 23 anni affianca migliaia di locatori che vogliono un consulente personale al loro fianco su cui contare SEMPRE. Attraverso la sua ultra ventennale esperienza, i costanti aggiornamenti e la continua ricerca per migliorare, Michele è riconosciuto massimo specialista di settore e ha permesso a moltissimi locatori, di essere finalmente felici e soddisfatti, togliendo finalmente dalle loro spalle, molti problemi, perplessità e preoccupazioni. Sin dal 1996, ha collaborato per affermati studi Immobiliari di Rimini, di Ravenna e di Cesena. Affrontando le sfide più difficili. Dal 1999 ad oggi, svolge l’attività professionale nell’Amata città di Cesena.

8 pensieri riguardo “La video guida per l’accordo riduzione canone di locazione

  • Pingback: Accordo Riduzione Canone di Locazione: modello, benefici e registrazione

  • Avatar
    Aprile 29, 2020 in 12:11 pm
    Permalink

    Molto dettagliato e chiaro

    Rispondi
    • Avatar
      Aprile 29, 2020 in 12:39 pm
      Permalink

      Antonio grazie . Il tuo punto di vista è stato molto prezioso , questo per me, significa moltissimo.

      Felice giornata
      Miki Martinazzi

      Rispondi
  • Pingback: Contratto 4+4: come fare senza sbagliare mai, le novità 2020.

  • Avatar
    Giugno 29, 2020 in 11:12 am
    Permalink

    Salve, grazie per il tutorial. Le faccio una domanda un pò pignola: nel compilare il mod.69, poiché mi trovo nel caso di una riduzione a tempo determinato per un periodo di sei mesi, nel quadro A nella casella “data fine proroga” non sarebbe bene indicare la data in cui termina l’accordo di riduzione, cioè la fine dei sei mesi? Grazie.

    Rispondi
    • Avatar
      Giugno 29, 2020 in 8:34 pm
      Permalink

      Gentilissimo Ferrante, per la riduzione del canone di locazione non è indispensabile indicare la “data di fine proroga” ma bensi’ il nuovo importo del canone.

      Si ricordi che lei sta registrando una scrittura privata che modifica sostanzialmente un importo originariamente indicato nel contratto, diverso rispetto al periodo attuale. Negli uffici territoriali con cui ho avuto a che fare negli ultimi mesi, non ho trovato ostacoli alcuni in tal senso.

      In sostanza, per questo tipo di scrittura, la data di conclusione è ininfluente ai fini fiscali.
      Cordialmente
      Miki Martinazzi

      Rispondi
  • Avatar
    Luglio 14, 2020 in 7:16 pm
    Permalink

    Dov’è il link per scaricare i documenti?

    Rispondi
    • Avatar
      Luglio 15, 2020 in 7:59 pm
      Permalink

      Sig. Antonio, pessima modalità e poca educazione….. Il modo in cui sta chiedendo il link al sottoscritto è la peggior modalità che io conosca. Si ricordi che i documenti non le sono dovuti, soprattutto quando sono GRATIS.

      Almeno chiedere con educazione, soprattutto quando lei è a casa degli altri.

      Per ricevere automaticamente il link, è sufficiente che lei inserisca i dati nella form situata sotto al video. Se la mia risposta ha urtato la sua sensibilità, la prossima volta si rivolga ai migliaia di tuttologi che sono sparsi in tutta Italia.
      MIki Martinazzi

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *