Inizialmente, gli inquilini si mostrano come persone affabili, accomodanti e sempre pronte a collaborare.
Ti accolgono con un sorriso, mostrandosi entusiasti della casa e promettendo di prendersene cura come se fosse loro. Sembra che vada tutto bene, che vi sia un’intesa reciproca e che il rapporto sia destinato a essere sereno.
Trascorsi alcuni mesi, una volta che si sono sistemati nella “loro” casa, come se ne avessero acquisito la completa proprietà, il comportamento degli inquilini cambia repentinamente. Non appena saranno sicuri della loro posizione, ottenuto ciò che desideravano, non si curano più di mantenere una facciata cordiale non temeranno di mostrare il loro vero carattere.
La loro disponibilità si trasforma in indifferenza, se non addirittura in ostilità.
Le richieste iniziano a fioccare, le lamentele si fanno più frequenti e il tono diventa arrogante e pretenzioso. Questa maschera di cordialità inizia a sgretolarsi con il tempo.
Qualunque sia la ragione, il proprietario si ritrova a dover gestire una situazione spiacevole e spesso difficile da risolvere. Deve barcamenarsi tra richieste pretestuose, lamentele infondate e un atteggiamento ostile da parte di chi, fino a poco tempo prima, si mostrava come un inquilino modello.
Moltissimi proprietari credendo di fare il bene degli inquilini, trascurano molti dettagli, danno troppa corda e confidenza……..
Il tuo inquilino è un ingrato. Di te e della tua famiglia non gli interessa niente!
Senti un fuoco ardente dentro di te. L’ingiustizia di questa situazione è insopportabile. Come osa questo pezzo di m***a approfittarsi della tua generosità? Non ha il minimo rispetto per te o per la tua proprietà, che hai costruito con tanta fatica e sacrificio. La sua arroganza e il suo senso di impunità ti fanno infuriare.
Ogni volta che lo vedi, il sangue ti bolle nelle vene. Vorresti urlare, sfogare tutta la tua frustrazione e rabbia. Immagini di cacciarlo di casa a calci in cu***lo, di gettare le sue cose in strada. Forse è solo un’illusione, ma almeno ti dà la forza di andare avanti.
Ti senti impotente di fronte a questa situazione. Le leggi a tutela dei proprietari seembrano inefficaci, ingarbugliate in una rete di cavilli burocratici. L’idea di dover affrontare un lungo e costoso sfratto ti riempie di sconforto.
Eppure, non puoi permettere a questa rabbia di divorarti. Devi trovare la lucidità per affrontare la situazione con razionalità e fermezza. Non puoi arrenderti, non puoi permettere a questo individuo di vincere.
La tua casa è il tuo castello, il frutto del tuo lavoro e dei tuoi sacrifici. Non la lascerai nelle mani di un ingrato che non ne apprezza il valore. Lotterai con tutte le tue forze per riprenderti ciò che ti appartiene.
Non è facile, ma non sei solo. Ci sono molte persone che hanno avuto a che fare con inquilini morosi e hanno trovato la forza di superare questa difficoltà grazie alla soluzione che ti descriverò nei prossimi paragrafi.
Ti assicuro che anche tu riuscirai a risolvere questo problema!!!
Non ti arrendere!!!
Caro proprietario, purtroppo se si trovi in questa difficile e complessa situazione, hai sottovalutato l’astuzia dell’affittuario.
Sei stato troppo disponibile, troppo buono, troppo amichevole e gli hai concesso troppa libertà.
Ora, se non sai come fare e non conosci le mosse giuste, ritornare sui tuoi passi diventa complesso, anzi, mese dopo mese le cose continueranno a precipitare….
Prima di proseguire la lettura, ecco che cosa pensano di Miki Martinazzi alcuni proprietari che hanno beneficiato delle sue soluzioni e dei suoi preziosi servizi:
Buongiorno, mi chiamo Giuseppe e scrivo da Parma.
Sono un locatore alle prime armi e ho avuto difficoltà, con dei coinquilini a cui ho affittato una stanza.
Ho scoperto Michele e il suo blog e mi sono trovato molto bene, mi ha aiutato a risolvere una situazione difficile, con questa tipologia di coinquilini, molto particolari.
Ho fatto la consulenza con Michele, applicato la strategia concordata, che ha avuto successo.
Mi ha anche dato delle dritte, su come affittare a futuri coinquilini, gli errori da evitare, come blindare la propria locazione.
Oltre alla professionalità, ringrazio soprattutto Michele per la sua umanità, non mi aspettavo, che il mio caso, ricevesse un’attenzione, così speciale.
Straconsiglio, Michele a tutti quei locatori(soprattutto alle prime armi come me), che possono avere problemi con inquilini furbi e difficili. Un grazie ancora a Michele, per l’aiuto che dá a noi locatori.
Grazie
Caro proprietario nonostante Giuseppe non vedesse via d’uscita e si sentisse in trappola da mesi con i due inquilini energumeni ai quali, in buona fede aveva affittato parte della propria casa, grazie al mio sistema d’urto applicato alla sua situazione, Giuseppe si è liberato dei due “bruti” e ha constatato il funzionamento e finalmente si è tolto di dosso il peso e il gravissimo problema che lo affliggeva da mesi.
Probabilmente ti senti pure in colpa.
Pensi tra te e te che forse avresti dovuto essere più cauto nella scelta dell’inquilino. Forse hai sottovalutato alcuni segnali d’allarme, fidandoti troppo del suo buon viso. Ora ti ritrovi in questa situazione difficile, con un inquilino moroso che non solo non paga l’affitto, ma che sta danneggiando la tua proprietà.
Forse ti senti pure responsabile!!!
Il benessere della tua famiglia probabilmente dipende da questa casa, dal canone che dovrebbe permettervi di vivere dignitosamente. E invece, ti ritrovi a dover affrontare spese impreviste e a mettere a rischio la vostra tranquillità mentale e familiare.
In questi casi ho conosciuto proprietari che si sentivano impotenti. Le leggi a tutela dei proprietari sembrano ingarbugliate e lente, e l’idea di dover affrontare un lungo e costoso sfratto ti riempie di sconforto. Ti senti come se avessi perso il controllo della tua proprietà, come se fossi ostaggio di un individuo che non ha alcun rispetto per te o per la tua casa.
Ma non sei solo!!!
Molti proprietari si sono trovati nella tua stessa situazione, e molti di loro hanno trovato la forza di reagire e di superare questo momento difficile. Non è facile, ma è importante non farsi sopraffare dal senso di colpa.
Ricorda che non è colpa tua!!!
Non potevi prevedere che l’inquilino si sarebbe rivelato un moroso. E anche se avessi potuto fare di più, non c’è motivo di sentirsi in colpa per avergli affittato la casa.
Togliti dalla testa che sei un cattivo proprietario!!!
Hai il diritto di pretendere che il tuo inquilino paghi l’affitto e rispetti la proprietà. Non sei tu quello che sta sbagliando.
Mi raccomando, non arrenderti!!!
La soluzione c’è. Un modo per aiutarti a gestire questa situazione oggi l’hai trovato, continua a leggere.
Se stai ancora leggendo questo contenuto, significa che hai intuito di che cosa sto parlando e, se avrai avuto modo di leggere i tantissimi articoli pubblicati nel mio blog o ascoltare alcuni preziosi video, sai che il sottoscritto è diventato, da alcuni anni, il punto di riferimento per i proprietari che desiderano prosperare con le case in affitto.
Alla luce di quasi 3 decenni di esperienza, posso vantare una padronanza dell’argomento tale che, la massa di commercialisti, avvocati, associazioni di categoria e tanti altri teorici tuttologi, se la sognano.
Parto dal presupposto che i proprietari che mi conoscono, sanno perfettamente che dopo aver scritto oltre 500 articoli e pubblicato più di 400 preziosissimi video su YouTube non sono qua tanto per riempire uno spazio bianco su questa pagina, ma bensì per fornirti gli strumenti per saltar fuori da questo grattacapo.
Ora, se ti va continua a leggere perché posso dirti con certezza che ho la soluzione alla controversia tra te e il tuo inquilino.
Nei prossimi paragrafi ti fornirò la soluzione per risolvere definitivamente il problema che stai vivendo con il tuo inquilino moroso, oppure, se ti sto antipatico o se pensi che mi sono vantato troppo, ti invito a chiudere subito questa pagina.
Bene, se sei qui significa che hai fatto la scelta giusta, grazie !!!! Ben fatto!!!
Mi chiamo Miki Martinazzi e sono il punto di riferimento Italiano per i proprietari che vogliono prosperare con le case in affitto.
Da quando sono online (presente su internet) ho portato concetti, strategie, e sistemi per corazzare e prosperare con l’affitto, che prima del mio arrivo, una tale profondità degli argomenti, nessuno pensava esistessero.
Da quasi trent’anni aiuto e gestisco la locazione dei patrimoni di moltissimi proprietari molto facoltosi e in vista.
Ho scritto e pubblicato oltre 500 articoli, registrato più di 400 video, lanciato sul mercato oltre 7 video percorsi per prosperare con le case in affitto
Ho lanciato video percorsi per la gestione del patrimonio immobiliare, ho creato un Mastermind per proprietari, e presto uscirà il mio libro.
Ho creato e gestito 3 società immobiliari regolarmente registrate in Italia presso la CCIAA (camera di commercio) e stipulato in questi ultimi trent’anni tanti tanti tanti tanti contratti di locazione e affittato immobili ad altrettanti inquilini .
Ovviamente ho iniziato dal basso, ero un ragazzino che arrossiva quando parlava. Ho mosso i primi passi nel mondo immobiliare, presso una società immobiliare con sede a Rimini , Via Flaminia.
La prima cosa che mi hanno fatto fare era di suonare i campanelli per le strade di Rimini per cercare e “scovare” case da vendere e affittare. Allora internet era molto lontano dagli usi quotidiani, in sostanza era inesistente.
Per mantenermi lontano da casa ed essere indipendente dai miei genitori alla giovane età di 18 anni, lavoravo nel 1996 come cameriere da Adler a Riccione (via Dante).
Tre le varie vicissitudini, accadute nella mia carriera, sono stato pure denunciato penalmente perché il geometra che seguiva la mia pratica edilizia di ristrutturazione degli immobili che compravo e rivendevo (flippavo) ogni anno è stato un cogl****ne superficiale.
In pratica, in questi quasi 30 anni di carriera, non mi sono fatto mancare nulla.
Quindi, cari signori, le mani in pasta le ho da tempo, vengo dal basso e so perfettamente di che cosa sto parlando e che cosa significa lavorare negli immobili, con gli immobili, con proprietari e inquilini.
Naturalmente l’esperienza Giudiziaria che ho vissuto si è conclusa con un niente di fatto, ma vi rivelo che mi sono ca***gato sotto dalla paura di finire in galera e di essere rovinato per sempre.
Il Geometra che commise la ca***zata subì un processo penale perché il suo errore fu dichiarato “falso ideologico o meglio reato di falso in atto pubblico” attuato in un documento urbanistico.
Allora esisteva la DIA, (dichiarazione di inizio attività) che ora non esiste più. Ed è proprio all’interno di questo documento che il Geometra fece delle cazz**ate.
Ora la DIA è stata sostituita dalla SCIA (segnalazione certificata di inizio attività) o CIL o CILA .
Per concludere la mia vicissitudine il Geometra “cogli****one” ha dovuto pagare le conseguenze per anni.
In questi anni, non è stato per nulla semplice creare un sistema digeribile, immediato e attuabile che permettesse ad ogni locatore di liberarsi in autonomia e senza avvocati degli inquilini prepotenti e insolventi.
Mettere nero su bianco e registrare delle video lezioni, delle guide passo passo, in sostanza un percorso pratico, digeribile e attuabile è stato possibile solo grazie all’enorme esperienza che porto sulle spalle, ai tantissimi test e alla padronanza della materia.
Infatti, dopo tanti test ci sono riuscito.
Desideri acquistare attraverso una modalità più comoda e tradizionale?
Ecco i dati per acquistare attraverso bonifico bancario:
Credito Cooperativo Romagnolo IT65Q 07070 23900 000000 864652: Storica immobiliare di Martinazzi D. Botter s.a.s
Per avere accesso immediato al video percorso, ricordati di inviarci la distinta del pagamento attraverso WhatApp
+39 351 7126677 CAUSALE: video percorso inquilino birichino
Se invece hai domande o desideri assistenza, inviaci un rapido messaggio WhatsApp cliccando qui
Grazie alle preziose informazioni contenute nel video corso, diventerai un proprietario consapevole, capace di gestire in modo eccellente i tuoi immobili in affitto, più nessun inquilino sarà in grado di metterti nel sacco.
Avrai accesso a strategie, tattiche, contenuti rari e inediti frutto di 3 decenni di esperienza e risultati tangibili che hanno già permesso a tanti proprietari di riprendere le “redini” del proprio affitto e liberarsi degli inquilini insolventi e prepotenti.
Potrai applicarle facilmente anche al tuo caso, qualunque esso sia.
I risultati saranno sbalorditivi!!!
Il tuo inquilino non se ne andrà da solo da casa tua, purtroppo l’ho constatato anche io negli anni. sono stato preso una marea di volte per il cu***lo.
Gli inquilini insolventi e prepotenti non “cambiano il pelo ne tanto meno il vizio”.
L’atteggiamento di queste persone nei confronti dei proprietari è di menefreghismo, prese per il cu**lo, mancanza di rispetto e belle parole cadute nel vuoto e mai mantenute.
Le cose peggioreranno settimana dopo settimana, mese dopo mese e il rapporto tra di voi si aggraverà a vista d’occhio se non sarai tu ad agire in fretta.
Lo so, ora starai pensando che è meglio aspettare e vedere che cosa succede e la tua speranza che questa persona in casa tua si rimetta in riga è ancora viva dentro di te.
Come avrai potuto constatare, nonostante le promesse del tuo inquilino di sistemare le cose tra di voi, sino ad ora, si sono rivelate “un pugno di mosche”.
Non paralizzarti dallo sconforto, dando la colpa al sistema in cui viviamo, all’agenzia che ti ha messo in casa il tuo affittuario, alla Legge sulla locazione o al Governo, che nel momento del bisogno, non tutela i proprietari.
Troppi proprietari ho visto piangere e rimetterci la salute e una marea di soldi perché hanno atteso invano per mesi e mesi, molte volte anche anni.
Coloro che preferiscono aspettare che una soluzione cada magicamente dal cielo, anziché darsi da fare, resteranno profondamente delusi e scossi.
Quante volte l’hai chiamato al telefono il tuo inquilino? Quante sono state le sue promesse rimaste campate per aria? Quante sono state le volte che ha mancato di responsabilità nei tuoi confronti?
Quante volte ti ha preso per il cu***lo?
Prima si prende “il toro per le corna” prima si risolve il problema!!!
Ma per riprendere il “toro per le corna” e applicare la terapia giusta, è fondamentale sapere dove mettere le mani e capire in modo strategico e furbo, quali saranno le medicine da somministrare al problema.
In caso contrario, resterai VITTIMA delle circostanze, del fato e del lento e burrascoso sistema giudiziario in cui sguazzano giornalmente i Legali e chi ci governa.
E il tuo inquilino continuerà a fregarsene dei tuoi bisogni, dei tuoi impegni economici, dei tuoi diritti e del contratto sottoscritto tra di voi, sguazzando liberamente tra l’indifferenza e il menefreghismo.
Le informazioni contenute all’interno del video corso, oltre a sistemare la tua attuale situazione, trasformeranno e forgeranno per sempre il modo di pensare e di scegliere i tuoi futuri inquilini.
Avrai accesso a strategie, tattiche, contenuti rari e inediti frutto di 3 decenni di esperienza e risultati tangibili che hanno già permesso a tanti proprietari di riprendere le “redini” del proprio affitto e liberarsi degli inquilini insolventi e prepotenti.
Potrai applicarle facilmente anche al tuo caso, qualunque esso sia.
I risultati saranno sbalorditivi!!!
Desideri acquistare attraverso una modalità più comoda e tradizionale?
Ecco i dati per acquistare attraverso bonifico bancario:
Credito Cooperativo Romagnolo IT65Q 07070 23900 000000 864652: Storica immobiliare di Martinazzi D. Botter s.a.s
Per avere accesso immediato al video percorso, ricordati di inviarci la distinta del pagamento attraverso WhatApp
+39 351 7126677 causale: video percorso inquilino birichino
Se invece hai domande o desideri assistenza, inviaci un rapido messaggio WhatsApp cliccando qui
A chi riconosce il valore della qualità consiglio di affidarsi al Sig. Martinazzi e al suo Staff.
Preziosissimo il materiale introvabile altrove, validissimi i consigli, ottimi gli spunti di riflessione.
Vere e proprie “perle di saggezza” che inanellate una a una formano una collana di grande pregio
Come avrai potuto constatare, quanto detto non è il frutto di “chiacchiere e distintivo” ma il risultato di persone che si trovavano in seri guai.
Qui non stiamo giocando e nemmeno scherzando. Ho a che fare con gli immobili dei proprietari da quasi 3 decenni, conosco perfettamente i problemi che essi vivono ogni giorno.
So perfettamente che il mio sistema funziona e funzionerà anche sulla tua attuale situazione.
Perciò, puoi continuare a tergiversare su e giù su questo contenuto, aspettando che le cose si sistemino da sole, aspettando invano, oppure, decidere che è il momento di portarti subito a casa l’offerta irripetibile di inquilino birichino
Avrai accesso a strategie, tattiche, contenuti rari e inediti frutto di 3 decenni di esperienza e risultati tangibili che hanno già permesso a tanti proprietari di riprendere le “redini” del proprio affitto e liberarsi degli inquilini insolventi e prepotenti.
Potrai applicarle facilmente anche al tuo caso, qualunque esso sia.
I risultati saranno sbalorditivi!!!
Desideri acquistare attraverso una modalità più comoda e tradizionale?
Ecco i dati per acquistare attraverso bonifico bancario:
Credito Cooperativo Romagnolo IT65Q 07070 23900 000000 864652: Storica immobiliare di Martinazzi D. Botter s.a.s
Ricordati di inviarci la distinta del pagamento attraverso WhatApp
+39 351 7126677 causale: video percorso inquilino birichino
Se invece hai domande o desideri assistenza, inviaci un pratico messaggio WhatsApp cliccando qui
Arrivati a questo punto posso dirti che per oggi, di strada insieme ne abbiamo fatta tanta.
Ora stai riflettendo attentamente per capire se “inquilino birichino” funzionerà anche per te.
Ebbene, non conosco nello specifico la tua situazione, ma posso tranquillamente dirti che il sistema che ho creato ha un potenziale sbalorditivo e se seguirai passo dopo passo le informazioni, le tattiche, le strategie che ho rivelato al suo interno, il risultato sarà sbalorditivo, ne sono certo.
L’accesso sarà velocissimo e quasi immediato, il tempo che il server elabori l’ordine. Il mio Team provvederà a crearti le credenziali per accedere alla piattaforma Vespucci
Solitamente entro 2 ore. Il tempo che l’ufficio preposto elabori il pagamento e crei il nuovo accesso.
E’ facilissimo e a prova di Nonno. Ti basta inserire l’email e la password creata e accederai ai video in cui Miki, ti spiega per filo e per segno i passi che dovrai fare per rimettere in riga gli inquilini furbi e prepotenti e cacciare quelli insolventi
Potrai accedere al video percorso tutte le volte che vuoi, H24 sia da smartphone che da computer. Potrai ascoltarlo e impararlo tutte le volte che vuoi. L’accesso al video percorso resterà valido per almeno 3 anni
© 1997-2024 Miki Martinazzi – All Rights Reserved – Storica Immobiliare Di Michele Martinazzi D. Botter – P.Iva 03961050402 – Privacy-Policy–Note legali disclaimer e condizioni
*This Website is not a part of Facebook or Facebook Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way. FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK Inc.
DISCLAIMER: i risultati saranno proporzionali all'impegno e alla determinazione di ogni proprietario. All'interno dei video percorsi di Miki Martinazzi ogni persona ha a disposizione gli strumenti indispensabili per raggiungere l'obbiettivo. Miki non ti prometterà mai un risultato, ma ti prometterà sempre il massimo impegno da parte sua per generare quel risultati.