fbpx

Richiesta riduzione canone di locazione per crisi fac simile ecco la guida e procedura

Cari lettori dopo tantissime richieste, ho deciso di rendere disponibile il mio modello per la richiesta riduzione canone di locazione per crisi fac simile, la guida e la procedura passo passo per ottenere la riduzione canone di locazione.

E’ bene sottolineare che la riduzione canone di locazione per crisi economica, va invocata da parte di quegli inquilini che si trovano seriamente in ginocchio per colpe a loro non imputabili. 

Vi invito calorosamente a prestare attenzione alle azioni che farete. Inviare a caso dei fac simili gratuiti scaricati da i tanti portali “senza arte ne parte” potrebbe compromettere per sempre il rapporto tra te e il proprietario.

In questi mesi ne ho sentite di cotte e di crude. In giro per il web ho letto di tutto, come al solito, ora sono diventati tutti avvocati.

Devi sapere che il 98% dei portali che parlano di locazione, scopiazzano e riassumo articoli di altri, tra cui i miei.

In pratica chi scrive articoli che parlano di materia locatizia, sono ragazzetti freelance sottopagati, che non hanno esperienza sul campo e molto spesso sono persone che riassumono pura teoria, concetti fumosi e generalisti, senza conoscere la pratica.

E’ come se uno studente appena uscito dall’università pubblicasse articoli di un argomento che ha studiato sui libri, certamente scriverà in modo corretto, certamente la teoria la conosce, ma la pratica sul campo è tutt’altra cosa.

Non solo, molto spesso quello che leggi nella stragrande maggioranza dei portali, per la maggior parte delle volte è in netto contrasto con quello hai letto in un altro sito web.

In un posto trovi scritta una cosa, nell’altro l’opposto.

L’argomento è lo stesso ma si dicono due cose differenti, creando così ancora più frustrazione e confusione nella testa del lettore. Poi non meravigliamoci se le cause tra proprietario e inquilino sono all’ordine del giorno.

Quindi, la maggior parte della spazzatura che leggi in giro, ti potrebbe trarre in inganno e se non segui i passi giusti, potresti ritrovarti fuori di casa da un momento all’altro, in qualche tribunale o con un decreto ingiuntivo sulla testa.

Motivi per riduzione canone di affitto: ecco come ottenere un risultato soddisfacente

Se hai intenzione di scrivere di tuo pugno la lettera per richiesta riduzione canone di locazione ti esorto a prestare massima attenzione a quello che scriverai, perché potresti incrinare per sempre il rapporto con il locatore.

Nei casi più gravi, come ti avevo indicato nei paragrafi precedenti, rischieresti ti farti trascinare in tribunale.

Il mio vivo consiglio è presta attenzione alle parole che utilizzi.

Per semplificarti la vita ed evitarti grattacapi giudiziari, ho messo a disposizione alla fine di questo articolo, la mia preziosa scrittura privata di riduzione del canone di locazione.

E’ un modello che ti aiuterà a trovare con il locatore un accordo bonario per la riduzione del canone di locazione.

Il fac simile è stato pensato e creato proprio per i casi in cui l’inquilino si trova in crisi.

Conosco perfettamente quali sono le parole e gli atteggiamenti giusti per approcciarsi ad un proprietario e ottenere un risultato. Per non lasciare nulla al caso, il documento è stato aggiornato in modo specifico dal nostro studio legale.

Il prezioso modello è perfetto per evitare di mettere in crisi e devastare per sempre il rapporto fra inquilino e proprietario.

Sicuramente, con il nostro modello non rischierai lo sfratto e non verrai cacciato dall’immobile. Anzi, riuscirai ad utilizzare le parole giuste e a fare breccia nel cuore del locatore e ottenere per un po’ di tempo concordare un accordo di riduzione del canone di locazione.

Ecco che cosa ha detto uno fra i tanti inquilini che abbiamo aiutato ad ottenere una boccata di ossigeno in questo momento di forte difficoltà economica che stiamo vivendo.

Il commento del Sig. Giancarlo in merito alla scrittura privata di riduzione del canone di locazione
il Successo e i risultati ottenuti della nostra preziosa scrittura privata riduzione canone di locazione



Riduzione canone locazione: procedura e fac simile scarica da qui il materiale

Subito pronto e utilizzabile il fac simile per la richiesta di riduzione canone di locazione per crisi.

Il modello è indispensabile per far fronte al problema che sta affliggendo il nostro paese.

Grazie alla mia esperienza trentennale e al supporto dei nostri esperti legali abbiamo predisposto due modelli: il primo già pronto utilizzabile per l’inquilino che ha in affitto un locale commerciale come negozio, bottega, capannone, magazzino, o altro ad uso diverso dall’abitativo.

E un secondo modello, necessario all’inquilino che è in affitto in una casa, appartamento, bilocale, monolocale o altra soluzione abitativa.

Oltre al modello riceverai un bonus gratuito ( si tratta di una guida di circa 45 minuti) in cui ti spiegherò passo dopo passo come ti dovrai comportare e la procedura per ottenere la rinegoziazione del canone senza rischiare di farti buttare fuori e senza cadere in controversia e in costosissime azioni legali.

OTTIENI SUBITO IL MODELLO LEGALE PER LA RIDUZIONE CANONE DI LOCAZIONE PRONTO ALL’USO OGGI TUO A SOLI 29€ ANZICHE’ 97

RAGGIUNGERE UN ACCORDO È POSSIBILE, NON MOLLARE. FAI LE AZIONI GIUSTE ATTRAVERSO IL NOSTRO MODELLO E I BONUS CHE TI GUIDERANNO PASSO DOPO PASSO
  1. Ottieni la riduzione canone di locazione per crisi economica nel rispetto delle parti e in modo ragionevole;
  2. Trova, attraverso il modello a disposizione in questo blog, la soluzione migliore per te e il locatore evitando sfratti e tribunali:
  3. Modello fac simile già pronto e predisposto per il conduttore che ha urgenza di chiedere al locatore la riduzione o la sospensione del canone di locazione;
  4. Centinaia di locatori e conduttori hanno già raggiunto un intesa, ottenendo i migliori benefici per entrambi;
  5. Non permettere al tuo momento di difficoltà di prendere il sopravvento. Afferra ora il controllo e attraverso le parole giuste, fai sapere al locatore le tue necessità, per concordare insieme a lui la migliore soluzione per ambedue le parti;
  6. Acquistando il prezioso modello riceverai 2 bonus che consistono in 2 video guide in cui il Sig. Martinazzi ti spiega le azioni corrette da fare per ottenere la riduzione e raggiungere l’obbiettivo.

Se desideri acquistare il modello legale già pronto attraverso bonifico bancario o altra modalità, invia un veloce messaggio WhatsApp cliccando QUI . La mia assistente ti aiuterà e ti assisterà.

ECCO UN ANTEPRIMA DELLA LETTERA RICHIESTA RIDUZIONE CANONE DI AFFITTO CREATA E SPECIFICA PER I CASI DI CRISI


Scelto da +300 locatori e inquilini in Italia

597

Accordi Conclusi Con Successo

1067

Proprietari e Inquilini Soddisfatti

16

Accordi in Corso Di Definizione

Walter: volevo sapere se si può ipotizzare anche una riduzione di affitto per appartamento a uso studenti? E se si, avete dei modelli già pronti?

Certamente, e volendo con effetto immediato, purché entrambi le parti siano d’accordo. Il fac simile riduzione temporanea canone di locazione è in formato word editabile. Esso è pronto e personalizzabile in pochi minuti.

Matteo: Buongiorno, ho appena acquistato la vostra lettera ma dove dovrebbe arrivare? Nella pagina non si è aperto nulla e per mail, visto che non mi è stata richiesta, non ho trovato nulla. Attendo cortese riscontro.
Cordiali saluti.

Buongiorno Matteo, l’invio viene effettuato manualmente. Il nostro staff Tecnico sta già elaborando il suo ordine per darle accesso alla documentazione. In media gli ordini vengono evasi da un minimo di 10 minuti ad max di 2 ore. Per conoscere lo stato avanzamento della sua pratica invii un veloce messaggio WhatsApp cliccando qui.

Alessia da Roma: ho un locale commerciale posso chiedere la riduzione del canone nei casi di crisi economica come questi che stiamo vivendo?

Certamente. Attraverso la lettera creata dal Sig. Martinazzi riuscirà ad ottenere un’ottimo risultato. La lettera è stata pensata e predisposta specificatamente per i momenti di difficoltà. Questo momento che stiamo vivendo sta causando un cambiamento epocale e commerciale in tantissime città.

Alessandra da Parma: se le parti si accordano e rinegoziano il canone, che cosa dovranno fare successivamente ?

Entro i termini di legge, provvedere alla pratiche di rito. Ho spiegato tutto all’interno della guida che riceverai acquistando il fac simile per la richiesta di riduzione dell’affitto. In sostanza, assieme alla lettera riceverà dei Bonus gratuiti in cui è spiegato che cosa dovrà fare per non sbagliare.

Andrea da Forte dei Marmi: sono un proprietario, il mio inquilino sta tentando di fare il furbo autoriducendosi il canone di locazione, come mi devo comportare?

Invii immediatamente una comunicazione di diffida, indicando diritti e doveri delle parti, inoltre faccia sapere al suo affittuario che se dovesse continuare a comportarsi da “furbetto” lei provvederà ad attivare la procedura per il recupero delle somme non corrisposte attraverso Decreto Ingiuntivo. Se vuole agire tempestivamente prenoti una consulenza e i nostri esperti le spiegheranno le azioni corrette da fare.

Occhio Signori a come vi muovete.

Un caro saluto
Miki Martinazzi


Torna in alto