fbpx

Michele Martinazzi. Chi è ? Biografia

immagine di michele martinazzi
.

Michele Martinazzi, esperto di strategie nell’ideazione e nella valorizzazione del Real Estate.

Ho iniziato ad intraprendere il lavoro nel settore immobiliare da quando avevo 19 anni, cominciando il mio operato a Rimini, cercando i miei clienti in ogni via, in ogni quartiere, grazie a ciò, giorno dopo giorno acquisivo competenze nuove. Imparare dalla strada è stato un compito arduo e veramente difficile. Soltanto attraverso la mia determinazione, la mia forte volontà e l’Amore che nutro per questo lavoro, ho ottenuto enormi soddisfazioni, sia in termini economici che di riconoscenza fra i miei clienti.

Grazie alla mia volontà da autodidatta, ho cominciato a studiare ogni dispensa del settore, ogni libro, imparando dai più navigati, ho lavorato con i più esperti, apprendendo ogni giorno l’esperienza necessaria a superare qualsiasi ostacolo del settore.

Ho visto le case più belle, gli attici più importanti di tutta la città, le ville più sontuose dei colli Riminesi, incontrando decine di migliaia di proprietari di case.

OGGI

Con oltre 22 anni di conoscenze, pianifico le migliori strategie immobiliari volte a favorire i proprietari di casa a massimizzare le performance e a realizzare uno fra i primi sogni della vita, vendere casa al miglior prezzo.

Attraverso le mie abilità, permetto al venditore di casa, di migliorare le performance, riducendo al minimo le tempistiche di vendita.

Sin dal 1996 ho collaborato per affermate Agenzie Immobiliari di Rimini, Cesena e Ravenna. Dal 1999 ad oggi, svolgo l’attività professionale nell’Amata e splendente Cesena.

Contatta il Front Office e prenota la tua consulenza  strategica gratis

DA DOVE VENGO

Cosa avrebbe potuto fare alla fine degli anni 90 un giovane proveniente da una piccola cittadina Veneta, figlio di un padre pescatore, 3° fratello, magrolino, visionario, ambizioso, sensibile e desideroso di cambiare il mondo, innamorato dei pesci, della natura e degli Animali, astemio, fisarmonicista, sognatore di cambiare gli schemi e bramoso di conoscenza?

Se fosse riuscito e gliene si fosse data l’occasione, egli, molto probabilmente, sarebbe diventato un esperto professionista di strategie immobiliari volte a potenziare e valorizzare il Real Estate!

Così infatti è andata…. ma ci voleva un cambiamento!

Michele Martinazzi

Ricorda, la tua casa vale.