fbpx

Michele Martinazzi. Chi è ? Biografia

Michele Martinazzi

Michele Martinazzi, da oltre 22 anni sostiene migliaia di locatori che cercano un esperto al loro fianco, vogliono un punto di riferimento e desiderano certezze e sicurezze nell’affittare il bene più importante; la propria casa.

Le paure dei Locatori di essere fregati, presi in giro, di farsi devastare la casa e di non farsi pagare l’affitto dagli inquilini, sono finalmente finite grazie alle tecniche che Miki utilizza per garantire ai locatori un affitto sicuro, senza pericoli e senza sbagliare mai.

Oggi migliaia di locatori hanno più tempo per la famiglia, per le loro passioni, per i loro hobby e finalmente tempo per se stessi, persino dimenticandosi di avere l’inquilino.

Anzi sono i locatori che telefonano una volta all’anno al loro inquilino per sapere come sta, perché non lo sentono mai…!!!

Attraverso la sua ultra ventennale esperienza, i costanti aggiornamenti e la continua ricerca per migliorare, Michele ha permesso ai proprietari immobiliari di avere al proprio fianco, finalmente, la persona giusta.

Nato 43 anni fà, fidanzato con Elisa e padre di due Meravigliose Bimbe, Michele, ha iniziato ad intraprendere il lavoro nel settore immobiliare sin da quando aveva 19 anni.

Sin dal 1996, ha collaborato per affermate Agenzie Immobiliari di Rimini, di Ravenna e di Cesena. Affrontando le sfide più difficili.
Dal 1999 ad oggi, svolge l’attività professionale nell’Amata Cesena.

I primi risultati

Catapultato in Via Flaminia, in un’agenzia immobiliare di Rimini nell’anno 1996, senza affiancamento, senza conoscenze, soltanto attraverso le sue capacità, l’ingegno e la sua predisposizione, ha fatto emergere il meglio di sè cercando e trovando da solo i primi clienti, le prime case, suonando campanelli in ogni via, in ogni quartiere, in ogni condominio.

Grazie a ciò, giorno dopo giorno maturavano creatività, attitudini, conoscenze e competenze sempre nuove.

Alcuni mesi dopo conquista il suo Patentino per svolgere l’attività da esperto immobiliarista. All’esame professionale, la commissione decide ti dare un taglio netto ai candidati, permettendo di passare soltanto a 4 dei 26 aspiranti, fra cui Michele.

Le sfide più imperbie

Michele imparando dalla strada, ha dovuto affrontare prove ardue e veramente difficili. Soltanto attraverso la sua determinazione, la sua forte volontà e l’Amore che nutre per suo lavoro, ho ottenuto negli anni, fantastiche e meravigliose soddisfazioni oltre alle tantissime riconoscenze dei suoi clienti.

Dopo aver spaziato nella case più belle, gli attici più importanti di tutta la città e le ville più sontuose dei colli Riminesi, ha potuto incontrare decine di migliaia di proprietari.

Gran parte di essi, li ha aiutati a orientarsi nel complesso e difficile Universo Immobiliare.

Grazie alla sua forte volontà da autodidatta, ha continuato a studiare ogni dispensa del settore, ogni libro, imparando dai più navigati, lavorando con i più esperti, apprendendo ogni giorno esperienze e capacità necessarie a superare qualsiasi ostacolo del settore immobiliare.

___________________________________________________________

Oggi

Affianco migliaia di persone, che non si fidano dei “Millantatori” dietro l’angolo, vogliono un punto di riferimento, un esperto al loro fianco e un’aiuto concreto nelle scelte giuste da fare.

Affianco i locatori che sono stanchi di farsi prendere in giro, incontrare agenzie che ti infilano il primo inquilino e poi spariscono nel nulla dicendoti che il loro lavoro è finito e non sono obbligati a darti supporto.

Persone che desiderano certezze, cercano i giusti consigli nell’affittare e vendere il bene più importante. La casa.

Attraverso le sue abilità, Michele, permette ai proprietari immobiliari, di trovare l’inquilino perfetto, aumentando i guadagni e riducendo a zero i rischi di non farsi pagare l’affitto.

___________________________________________________________

Proteggi il tuo futuro, fai le scelte giuste.

Metti al sicuro la locazione della tua casa

Prenota adesso la tua 
consulenza  strategica

Da dove vengo.

Cosa avrebbe potuto fare a metà degli anni 90, un giovane proveniente da una piccola cittadina Veneta affacciata sul mare, figlio di un padre pescatore e marinaio, di una splendida mamma casalinga, 3° fratello, magrolino, visionario, ambizioso, sensibile e desideroso di cambiare il mondo, innamorato dei pesci, della natura e degli Animali, astemio, fisarmonicista, sognatore di cambiare gli schemi e bramoso di conoscenza?

michele martinazzi
Miki Martinazzi – Isola del Giglio 2008
Punta delle Secche

Se fosse riuscito e gliene si fosse data l’occasione, egli, molto probabilmente, sarebbe diventato un esperto professionista capaci di affiancare, sostenere e aiutare migliaia di persone che desiderano proteggere il loro bene prezioso. La casa.

Così infatti è andata…. ma ci voleva un grande cambiamento!
E’ c’è riuscito.