Michele Martinazzi. Chi è ? Biografia

Sin dal 1997 blindo gli affitti di facoltosi locatori che sono proprietari di costosi immobili sparsi in tutta Italia. Definito il Wikipedia Italiano delle locazioni, Michele, grazie al suo metodo Vespucci azzera i rischi di sfratto, di riduzione o sospensione del canone facendo scomparire gli inquilini noiosi e insolventi.

Quando Miki mette il suo nasone e le sue candide mani in una pratica locatizia, gli inquilini avranno vita dura.

Le paure dei Locatori di essere fregati, presi in giro, di trovarsi da un momento all’altro con il conto in banca vuoto, di non farsi pagare l’affitto dagli inquilini e perdere ogni anno denaro, sono finalmente finite grazie al metodo Vespucci, alle tecniche e all’esperienza maturata che Miki utilizza per garantire ai proprietari un affitto e un reddito sicuro, senza pericoli e senza sbagliare.

Miki Martinazzi oggi è il faro e il punto di riferimento per i proprietari facoltosi che vogliono una locazione sicura in Italia.


Ogni contratto di locazione è un’opera d’arte

Prima dell’arrivo online di Miki Martinazzi il panorama locatizio era davvero pericoloso, desolante e pieno di insidie. Ancora oggi in giro per l’Italia è pieno di Ciarlatani travestiti da professionisti, che trattano gli affitti dei proprietari come se fossero in una catena di montaggio.

Questi personaggi pressapochisti e sempre di fretta costretti a mangiarsi un panino nel ripostiglio, non sanno una bella “cippa” di locazione, anzi espongono i locatori a rischi pazzeschi.

Grazie alla cura e all’attenzione maniacale che Michele dedica ad ogni contratto di affitto, i proprietari non temono più niente.

Per ogni pratica locatizia, nulla viene lasciato al caso, grazie al metodo Vespucci e agli strumenti investigativi, tutto viene attentamente curato passo dopo passo e messo in sicurezza.

Infatti, ogni casa e ogni proprietario non è uguale all’altro, per ogni locatore e per ogni contratto di locazione studiamo, analizziamo e riserviamo soluzioni specifiche e personalizzate.

Per redigere in sicurezza una pratica locatizia, impieghiamo dalle 10 alle 20 ore di tempo per prepararla.

Oggi, migliaia di locatori benestanti e facoltosi hanno più tempo per la famiglia, più soldi in banca, più tempo per le loro passioni, per i loro hobby e finalmente anche tempo per se stessi, persino dimenticandosi di avere l’inquilino in casa.

Anzi, sono i locatori che telefonano al loro inquilino per sapere come sta, perché non lo sentono mai…!!!

Nato 43 anni fà, fidanzato con Elisa e padre di due Meravigliose Bimbe, Miki, ha iniziato a intraprendere il lavoro nel settore immobiliare sin da quando aveva 19 anni.

Dal lontano 1997, ha collaborato per affermate Agenzie Immobiliari di Rimini, di Ravenna e di Cesena e ha imparato dai legali più in vista. Affrontando le sfide più difficili.

Dal 1999 ad oggi, svolge l’attività professionale nell’Amata Città di Cesena.

Grazie allo sviluppo e allo studio del Marketing 4.0 strategico online e della crescita personale, Miki Martinazzi da anni studia da personaggi del calibro di Dan Kennedy, John Demartini, Dave Dee, Neil Patel, Seth Godin, Harry Beckwit, T. Harw Eker, Robin Sharma e altri importanti formatori Top Italiani.

Miki ha costruito in autonomia il Blog in cui ti trovi ora, riuscendo attraverso i suoi articoli, i suoi video e le sue consulenze, ad aiutare tantissimi locatori facoltosi Italiani, raggiungendo in modo organico fino a 39.000 visitatori mensili.

Miki studia dai più grandi Marketers Americani e Italiani, spendendo ogni mese migliaia di euro per formarsi e per mantenere un impattante visibilità online.

Miki, studia ogni giorno in media 2/3 ore.

In poco più dii un anno, il blog di michelemartinazzi.it ha toccato la lettura mensile di oltre 42.500 pagine.


Che cosa pensano i proprietari di Miki Martinazzi ? Scopri qui le recensioni



I primi risultati di Miki Martinazzi

Catapultato in Via Flaminia, in un’agenzia immobiliare di Rimini a fine del 1996, senza affiancamento, senza conoscenze, soltanto attraverso le sue capacità, l’ingegno e la sua predisposizione, ha fatto emergere il meglio di se cercando e trovando da solo i primi clienti, i primi immobili da vendere e affittare, suonando campanelli in ogni via, in ogni quartiere, in ogni condominio, in ogni casa.

Internet allora non era così diffuso, quindi per trovare le case da affittare, era indispensabile cercare negli annunci cartacei o andare per strada e chiedere alle persone suonando i campanelli.

Grazie a ciò, giorno dopo giorno maturavano creatività, attitudini, conoscenze e competenze sempre nuove. Si sa, quando impari dalla strada non hai più paura di nulla.

Alcuni mesi dopo dall’inizio della professione, conquista il suo Patentino per svolgere l’attività da esperto immobiliarista. All’esame professionale, la commissione decide ti dare un taglio netto ai candidati, promuovendo soltanto 4 dei 26 aspiranti, fra cui Michele.

Successivamente, Miki inizia dal basso con tante cadute e allo stesso tempo tante soddisfazioni. All’età di 24 anni entra nella sua prima neofita società immobiliare, negli anni successivi aprirà altre 2 società e alla tenera età di 25 abbu inizia a flippare i suoi primi immobili con eccellenti guadagni.

Non è un caso o fortuna se oggi società Italiane sono disposte a pagare fino a 1000 euro di onorario professionale per un’ora di consulenza e riuscire a parlare con Miki.


Le sfide più imperbie: la strada

Michele imparando dalla strada, ha dovuto affrontare prove ardue e veramente difficili. Soltanto attraverso la sua determinazione, la sua forte volontà e capacità, ha locato lussuosi immobili ottenendo fantastiche e meravigliose soddisfazioni oltre alle tantissime riconoscenze da parte di benestanti proprietari.

Dopo aver spaziato nella case più belle, gli attici sfarzosi e più importanti di tutta la città e le ville più sontuose dei colli Riminesi, fin dal 1997 ha incontrato decine di migliaia di proprietari.

Gran parte di essi, li ha affiancati e sostenuti a orientarsi nel complesso e difficile Universo Immobiliare, ma sopratutto a fare le scelte corrette, spazzando via per sempre, dubbi, perplessità, insolvenze e paure.

Grazie alla sua forte volontà da autodidatta, ha continuato a studiare ogni dispensa del settore, ha speso migliaia di euro in corsi di formazione acquistati dai più importanti Marketers Americani, ho studiano centinaia di libri del settore locatizio, imparando dai più navigati, lavorando con i più esperti, apprendendo ogni giorno esperienze, attitudini e capacità indispensabili per superare qualsiasi ostacolo del settore immobiliare.

___________________________________________________________

MIki Martinazzi oggi

Aiuto ogni mese decine di locatori in tutta Italia, che non si fidano dei classici “Millantatori professionisti” fiacchi, travestiti da professionisti, all’acqua di rose e abbarbicati dietro alle scrivanie.

Affianco e consiglio i locatori più facoltosi che vogliono certezze, sicurezze e consigli personalizzati che aumenteranno il profitto e la longevità.

Sostengo i proprietari benestanti che desiderano un punto di riferimento, un esperto specialista al loro fianco e una bussola concreta e unica nelle scelte giuste da fare.

Affianco grandi proprietari-locatori che sono stanchi di farsi prendere per il culo, incontrare agenzie che ti infilano il primo inquilino e poi spariscono nel nulla, dicendoti che il loro lavoro è finito e non sono obbligati a darti supporto.

Redigo complessi contratti di locazione , consigliando e affiancando solo facoltosi proprietari ogni mese nella preparazione di una pratica locatizia perfetta, senza errori, trasformando ogni locazione in un’opera d’arte, in una miniera d’oro unica e rara.

Sostengo tante persone che desiderano certezze, cercano i giusti consigli nell’affittare il bene più importante. La loro casa.

Attraverso le sue abilità, Michele, permette ai proprietari immobiliari, di blindare ogni locazione, aumentando i guadagni e riducendo a zero i rischi di non farsi pagare, sospendere o ridurre l’affitto.

___________________________________________________________

Da dove vengo.

Cosa avrebbe potuto fare a metà degli anni 90, un giovane proveniente da una piccola cittadina Veneta affacciata sul mare, figlio di un padre pescatore e marinaio, di una splendida mamma casalinga, 3° fratello, magrolino, visionario, ambizioso, sensibile e desideroso di cambiare il mondo, innamorato dei pesci, della natura e degli Animali, astemio, fisarmonicista, sognatore di cambiare gli schemi e bramoso di conoscenza?

Se fosse riuscito e gliene si fosse data l’occasione, egli, molto probabilmente, sarebbe diventato il massimo esperto in locazioni sicure, capace di affiancare, sostenere e aiutare migliaia di locatori.

Così infatti è andata…. ma ci voleva un grande cambiamento!
E’ c’è riuscito.


michele martinazzi Isola del giglio
MIKI MARTINAZZI ISOLA DEL GIGLIO 2008 – PUNTA DELLE SECCHE – LA PASSIONE PER IL MARE TRASMESSA DA MIO PADRE CHE DI PROFESSIONE FACEVA IL PESCATORE
io e la mia compagna di vita
IO E LA MIA INSEPARABILE COMPAGNA DI VITA
NELLO SFONDO, CAORLE LA MIA CITTA’ NATALE

le mie bimbe
I MIEI ARCOBALENO DAI 1000 COLORI
i miei fedeli amici
I MIEI FEDELI AMICI A 4 ZAMPE KYO E TOM
INSEPARABILI COMPAGNI DI VIAGGIO
CON LORO MI RILASSO E MI DIVERTO SEMPRE
michele martinazzi
MIKI MARTINAZZI OGGI

Pre-requisiti, per entrare in contatto con Miki Martinazzi:

  • E’ indispensabile essere proprietari di almeno 4 immobili;
  • Compilare accuratamente il questionario di candidatura gratuito (cliccando sul pulsante sotto a questo paragrafo);
  • Miki non ama la fretta, e non ha tempo da gettare al vento. In media il tempo di attesa per la preparazione di una pratica locatizia può variare fra i 5 e 10 giorni di attesa;
  • Prima di parlare direttamente con Miki, i proprietari si confronteranno attraverso una telefonata di consulenza conoscitiva e gratuita, con la sua assistente o con uno dei suoi fidati Esperti;
  • Miki non Ama i proprietari Ciarlatani e furbetti che affittano catapecchie e immobili di cartone o che pretendono di “farla in barba” all’inquilino o alle leggi Italiane;

Se credi di essere un proprietario che rispetta tutti i 5 punti indicati sopra, molto bene!


contatta miki martinazzi