Contatta Miki Martinazzi


Specialista nel settore delle locazioni sicure dal 1997, rendo inespugnabile ogni pratica locatizia permettendo ai proprietari di arricchirsi con la propria locazione. Preparo, redigo e blindo in sicurezza ogni contratto di locazione. Ogni mese società Italiane contattano Miki per i suoi preziosi e unici consigli, spendendo somme da capogiro, arrivando a investire fino a 1.000 euro per un’ora del suo tempo.

Grazie a internet e alla tecnologia moderna, posso aiutare e affiancare costantemente i proprietari e locatori ovunque essi si trovino, in ogni parte del mondo.

Passo dopo passo consiglio i proprietari ad affittare casa senza rischi, sciogliendo i dubbi, trovando e consigliando e pensando per ognuno una soluzione personalizzata e specifica, spazzando via tutti i grattacapi e le noie di una locazione.

I proprietari che da sempre mi affidano la redazione in sicurezza del loro contratto di locazione, hanno capito che è meglio investire all’inizio e mettere al sicuro il proprio affitto, che rischiare di trovarsi in mutante da un mese all’altro, con un emorragia di decine di migliaia di euro fra insolvenze per canoni non pagati, parcelle dell’avvocato, spese per sfratto, danni all’immobile, notti in bianco.

Da sempre consiglio i locatori a non buttare al vento i loro soldi, a gestire in modo esemplare e ricca la loro locazione, insegno ai proprietari i piccoli dettagli che li aiuteranno a mantenere alta la testa, ma soprattutto a non farsi prendere per il cu…..lo dagli inquilini e dalle istituzioni.

Da sempre i locatori che lavorano con me smettono di “frullare” per gli uffici, a non sprecare il loro prezioso tempo in pratiche burocratiche e assurde e a non farsi prendere per il naso da professionisti millantatori e tuttologi sempre di fratta, che ne sanno meno di un bimbo alle elementari.

Ogni giorno trasmetto al proprietario il valore altissimo che una corretta e genuina gestione contrattuale può portare, cancellando per sempre le paure di affittare la propria casa.

Solo alcuni e selezionatissimi proprietari possono restare in costante contatto diretto con me attraverso Telegram o Whatapp.


Se hai deciso di entrare in consulenza con me è importante sapere che:

  • non sono per tutti, anzi sono molto attento alle le persone che lavoreranno con me;
  • a molti locatori pressappochisti e furbetti sono costretto a dire di no;
  • in Italia le pratiche locatizie curate dal sottoscritto sono molto costose;
  • un’ora di consulenza con Miki Martinazzi costa dalle 10 alle 20 volte in più rispetto ai Ciarlatani pressappochisti travestiti da professionisti;

Sono i locatori che affianco da anni,
che devono contattare telefonicamente i loro inquilini…

Sai perchè?

Perché non li sentono mai…….
ed è come non averli in casa!


Il proprietario è come un comandante di una nave, per mantenere la rotta, deve saper dare ordini e istruire il suoi marinai.


Se vuoi sapere chi sono e da dove vengo,
qui trovi la mia biografia.


Pre-requisiti, per entrare in contatto con Miki Martinazzi:

  • E’ indispensabile essere proprietari di almeno 4 immobili;
  • Compilare accuratamente il questionario di candidatura gratuito (cliccando sul pulsante sotto a questo paragrafo);
  • Miki non ama la fretta, e non ha tempo da regalare. In media le tempistiche di attesa per la preparazione di una pratica locatizia può variare fra i 5 e 10 giorni di attesa;
  • Prima di parlare direttamente con Miki, i proprietari si confronteranno con la sua assistente o con uno dei suoi fidati Esperti;
  • Miki non Ama i proprietari Ciarlatani e furbetti che affittano catapecchie e immobili di cartone o che pretendono di “farla in barba” all’inquilino o alle leggi Italiane;

Se credi di essere un proprietario che rispetta tutti i 5 punti indicati sopra, sono felice per te!


Non rispondo a domande o quesiti che mi saranno inviate da questa form, che al contrario, serve per urgenze o interviste.


Se hai dubbi, domande o perplessità, postale nello spazio dedicato ai commenti situati alla fine di ogni articolo, se i miei tantissimi impegni me lo permetteranno, ti risponderò con molto molto piacere.


Posting....