Modello contratto di locazione cedolare secca: ecco il fac simile sicuro e aggiornato

Ho deciso di mettere a disposizione dei lettori di questo blog il mio nuovo modello contratto di locazione cedolare secca sicuro e aggiornato. Grazie a questo nuovo modello, frutto dei continui aggiornamenti apportati negli ultimi 25 anni, ogni proprietario finalmente sarĂ  in grado di tutelare la propria locazione.

Il modello di fac simile contratto di locazione in cedolare secca è utilizzabile per tutte le locazioni a canone libero di 4 anni +4.

Insieme a questo mio modello aggiornato ho deciso di regalare anche il modello di contratto 4+4 con tassazione ordinaria più altri preziosi bonus indispensabili ai locatori virtuosi e lungimiranti, che ti spiegherò nel dettaglio fra poco.

Cari locatori sapete perchĂ© ogni anno ci sono in media 50.000 sfratti (quest’anno 2022 saranno il doppio) ?

PerchĂ© gli inquilini i primi giorni che li incontrate sono bravi, belli, buoni e appaiono come le persone migliori di questo mondo. Poi, tempo qualche mese per sistemarsi nell’immobile che gli state affittando, se non prestate attenzione ai minimi dettagli, inizieranno a farvi vedere i “sorci verdi”.

Purtroppo lo imparerete alcuni mesi dopo aver firmato il contratto di affitto. Siete disposti davvero a mettere a repentaglio la locazione di casa vostra, affidandovi a un qualsiasi contratto di locazione gratuito scaricato da un portale a caso ?

Ecco intanto un anteprima delle 12 lunghe, sicure e intense pagine del mio rarissimo e nuovo modello.

Ecco un anteprima delle 12 pagine riguardanti il
fac simile contratto locazione cedolare secca editabile word
Ecco la 2° pagine del nostro raro modello
contratto di locazione cedolare secca


Da oggi potrete dire addio ai modelli facsimile contratto di locazione a canone libero “farlocchi” sparuti e pressappochisti che vi vengono tirati sulla schiena e che “trovate a gratis” nei portali qualunquisti.

Pensaci un attimo: davvero affitteresti il tuo immobile che vale piĂą di qualche centinaia di migliaia di euro, sottoscrivendo un contratto di locazione scaricato a caso da un qualunque sito internet che di professione fa tutt’altro che affittare immobili?

Poi non meravigliamoci se all’inizio 2022 il numero degli fratti, sta toccando quota 100.000. Ecco come ha esordito il fatto quotidiano in queste settimane:

Uno “tsunami” da 150mila famiglie, per La Stampa. “Una valanga” da “oltre 100mila sfratti” che “saranno immediatamente in esecuzione con la forza pubblica” secondo il segretario nazionale dell’Unione Inquilini Walter De Cesaris.

Voi davvero rischiare di perdere questa rara opportunitĂ  ?

[ycd_countdown id=10819]


IL NOSTRO MODELLO AGGIORNATO EDITABILE E’ DI FACILE COMPILAZIONE

Il 99% dei modelli liberamente disponibili e scaricabili gratuitamente sono scopiazzati l’uno con l’altro, senza arte ne parte e vengono regalati, anzi volevo dire “te li tirano sulla schiena” perchĂ© non hanno alcun valore. ​Il nostro nuovo contratto di locazione soddisfa tutti i requisiti legali e normativi della L 431/98 e rispetta le principali clausole .

ecco come ricevere la tua copia del contratto. Clicca qui

Il nuovo e aggiornato modello che fra poco potrai scaricare e che sarĂ  nelle tue mani è composto da ben 12 pagine, ha un impostazione professionale al pari di uno studio Notarile, inoltre è di facile compilazione e di pratica modifica. ​Modello a norma e nel rispetto della L 9 dicembre 431/98 e dei recenti e complicati  Decreti Ministeriali 


MODELLO SICURO COMPLETO E’ A NORMA DEL CODICE CIVILE:

Credi davvero che i modelli fac simile di contratto siano tutti uguali ? Con questo nuovo e aggiornato modello Fac simile contratto locazione cedolare secca editabile 2022 potrai finalmente dire addio a tutti i tuoi dubbi e alle tue preoccupazioni. Non hai piĂą bisogno di chiedere a te stesso o te stessa se stai facendo bene o se stai sbagliando… ​

ll modello fac simile contratto locazione 4+4 cedolare secca che potrai scaricare è il frutto di costanti aggiornamenti, rivisitazioni e implementazioni fin dagli della mia eccellente carriera iniziata nel lontano 1997;


MODELLO RARO NON DISPONIBILE SUL MERCATO.

Il Contratto di locazione a canone libero fac simile che ho deciso di mettere a disposizione è quello che utilizzo io per blindare e mettere in sicurezza ogni pratica locatizia che mi viene conferita;

Garantirti una locazione genuina, sicura e profittevole non è un sogno. Attraverso questo nuovo e aggiornato modello potrai finalmente proteggere la tua locazione e mettendo da parte angosce e perplessità;


Acquista adesso e metti in sicurezza la tua locazione:


Acquista ora il nuovo e aggiornato modello sicuro, tuo con soli 29 Euro anziché 97. Tra pochi giorni il prezzo verrà aumentato

Gustati un assaggio dei dei bonus che riceverai acquistando il modello fac simile contratto di locazione- Ecco l’anteprima delle preziose informazioni che tra poco saranno nelle tue mani.



Ecco i preziosissimi bonus che riceverai assieme al mio modello fac simile contratto locazione cedolare secca editabile word e pdf.

1. Funzionamento, regole e disciplina del contratto a canone libero 4+4 – Accesso alla video lezione.  Oltre 1 ora di formazione in cui ti spiegherò passo passo come redigere in modo impeccabile ed eccellente senza incappare in violazioni del codice civile e senza rischiare di rendere nullo il tuo contratto.

Caro locatore sappi che i primi mesi che affitti il tuo immobile sembra tutto rose e fiori, poi, quanto avrai incassato il deposito cauzionale, firmato il contratto e consegnato le chiavi di casa tua, tempo qualche mese, molto probabilmente il tuo inquilino inizia a fare i capricci.

Qualora il tuo contratto di locazione sia stato fatto alla “carlona”, la prima cosa che il tuo inquilino andrĂ  a vedere sai qual è ? il contratto. Sai perchĂ© ? Per carpire se all’interno del contratto di affitto ci sono articoli nulli o clausole campate per aria, che potrebbero metterti in difficoltĂ !!!!

2. Come si prepara un contratto di locazione in modo sicuro, eccellente ed esemplare, senza errori – Accesso alla video lezione di affitta con furbizia. Oltre 1 ora di formazione in cui ti rivelo passo passo nozioni e dettagli che ti pareranno il sedere e che voi umani non potete neanche immaginare.

3. Tabella oneri accessori: QUELLA VERA registrata a Roma nel 1997, oggi introvabile, composta da ben 4 pagine – disponibile e scaricabile all’interno dell’area riservata.

3. La ricevuta del deposito cauzionale e la consegna delle chiavi – Ti spiegherò come e perchĂ© prepararla e a che cosa prestare attenzione per non avere beghe ora, ma sopratutto il giorno in cui il tuo inquilino ti riconsegnerĂ  l’immobile. Accesso alla video lezione di affitta con furbizia.

4. Vademecum passo passo – La bussola indispensabile ad ogni proprietario, da stampare e portare con se, sempre ma sopratutto il giorno della stipula contrattuale. Proteggerà e metterà al sicuro ogni tua azione, non lascerai nulla al caso, tutto sarà sotto controllo.

5.  Come mantenere nel tempo un rapporto genuino e salutare con il tuo inquilino rendendo ogni locazione longeva, ricca di soddisfazioni e di “godurie economiche”. Accesso alla video lezione di affitta con furbizia in cui ti spiego passo passo come mantenere un rapporto profittevole ed evitare controversie con il tuo inquilino.

Vi assicuro che l’offerta è limitata e tra pochi giorni il prezzo del raro modello lo aumenterò.


Cosa pensano i proprietari lungimiranti e attenti ai loro interessi e al loro conto in banca che hanno giĂ  beneficiato delle strategie e degli eccellenti servizi di Miki Martinazzi ???


Cosa pensano i proprietari in merito alla qualitĂ  dei nostri eccellenti servizi?
Casa pensa il Sig. Giuseppe in merito ai nostri servizi e al contratto di locazione uso abitativo in cedolare secca ?

Domande e risposte in merito al nostro contratto di locazione 4+4 modello word e pdf !!!

Per quali tipologie di locazione va bene questo contratto?

Locazione abitativa a canone libero; abitativa 4+4 a canone libero; locazione abitativa 4+4 con cedolare secca; locazione abitativa 4+4 a tassazione ordinaria, locazione abitativa a lungo termine.

Buongiorno, solo un’informazione “tecnica”, ho pagato la transazione, ora come riceverò il fac simile? Grazie dell’attenzione. Cordiali saluti

Buongiorno, il reparto tecnico, non appena avrà elaborato la transazione (in media dai 10 minuti max 2 ore) le creerà le credenziali per accedere alla piattaforma Vespucci e a tutto il materiale digitale in esso contenuto (contratto di locazione, i bonus e le preziose risorse in esso contenute) . La piattaforma Vespucci è raggiungibile da qui

Caro Miki Martinazzi, perché devo acquistare questo modello di fac simile?

PerchĂ© è l’unico modello sicuro, aggiornato e fatto a regola d’arte. E’ l’unico modello che rispetta integralmente la legge 431/98 e la normativa che regola i contratti di locazione.

E’ il modello di contratto indispensabile per mettere la tua locazione in cassaforte. I modelli gratuiti che si trovano in giro per il web mettono a repentaglio la sicurezza di tutta la locazione, vengono scopiazzati l’uno con l’altro e vengono regalati perchĂ© non hanno nessun valore.

Inoltre il mini video corso ti aiuterĂ  passo dopo passo a fare le scelte giuste e a preparare in sicurezza il contratto, senza errori che un giorno il tuo inquilino potrebbe utilizzare a suo vantaggio. La qualitĂ  e la sicurezza dei modelli messi a disposizione da Miki Martinazzi sono garantite.


In quale formato sono i modelli di contratto?

I modelli sicuri sono in formato PDF, in WORD e in formato .DOC

Le video lezioni e i bonus che oggi vengono regalati assieme al modello, sono accessibili da subito e anche da telefonino?

Sì, subito dopo l’acquisto, non appena avremmo elaborato il tuo pagamento, riceverai l’accesso all’area riservata e potrai scaricare i modelli e gustarti le video lezioni bonus.
Per l’accesso ai bonus e alle video lezioni, l’accesso sarĂ  quasi istantaneo, tempo che i server elaborino la tua transazione e ci pervenga la notifica di avvenuto pagamento. Pochi minuti dopo i tecnici creeranno le credenziali di accesso. Le video lezioni saranno fruibili al 100% 24 H al giorno, da qualunque parte del mondo, sia da Smartphone, Tablet e Computer attraverso la piattaforma Vespucci accessibile da qui

Per quanto tempo potrò fruire del vide Percorso ? Dovrò pagare altre somme? Ci sono limiti?

No, non ci sono limitazioni alcune e non ci sono alte somme da pagare, l’accesso al materiale resta gratuito per almeno 5 anni.

C’è qualche tipo di supporto o di assistenza, dopo aver acquistato il Video Percorso?

Si, solo in caso in cui qualche proprietario si trovasse in difficoltĂ  e non riuscisse a scaricare i modelli o accedere alle video lezioni. Ci sarĂ  il supporto email, o WhatsApp. Il numero di telefono e l’email di assistenza li troverĂ  nei dettagli di PayPal subito dopo aver effettuato la transazione.