fbpx

Gestione immobili per affitti brevi: convengono gli intermediari?

Quali sono gli agenti immobiliari da evitare e quale agenzia immobiliare scegliere ? Oggi sarò breve e incisivo, ecco che come la penso davvero.

Le agenzie immobiliari hanno un perenne andirivieni di aspiranti agenti immobiliari abbagliati dalla ricchezza del mattone.

Mi capita spesso di passare davanti ai loro uffici e vedere che fanno salotto di gruppo difronte alle vetrine, si scambiano due chiacchiere, si fanno due “cicche” e si bevono un paio di caffè in santa pace, trascorrendo in relax il loro tempo, aspettando sereni l’affare della vita.

Anzi, a dirla tutta, alcune agenzie immobiliari situate nelle zone turistiche, nel pieno della stagione estiva, secondo voi sono aperte di domenica?

No, spesso restano chiuse….

Gestione appartamenti turistici. Ecco cosa sapere e gli errori da evitare….

Gli agenti immobiliari, di domenica se ne stanno negli stabilimenti balneari a fare due chiacchiere, si bevono la birretta , un paio di caffè, si fanno “due cicche”. Tanto domani è un altro giorno, essi sanno che l’affare della vita arriverà!!!

….tanto gli immobili non sono mica i loro, sono i tuoi!!!

Le tasse da pagare e le manutenzioni sono le tue, mica le loro…..

Passati 12 mesi, forse poco più o poco meno, ritorni in agenzia e trovi nuove facce e ti chiedi: dove sono finiti gli agenti immobiliari quelli di 12 mesi fa?

Te lo dico io!!! Fanno il “saltimbanco” da una agenzia immobiliare all’altra, nella speranza che in quest’ultima sia meglio!!!

E da qui si riparte. Due chiacchiere, un paio di caffè, una birretta, due “cicche”, un po’ di salotto di gruppo, aspettando sereni che arrivi l’affare della vita.

…tanto gli immobili non sono mica i loro, sono i tuoi!!!!

Cari proprietari che cosa ne pensate di tutto questo?

Qualcuno doveva pur dirvelo!👀

Gli agenti immobiliari sperano sempre di portare a casa l’affare delle vita, per potersi ritirare e vivere di rendita.

La gestione Immobili di terzi nelle locazioni brevi: come far decollare il tuo patrimonio.

Se vuoi capire qual è la strada giusta da intraprendere per far decollare il tuo patrimonio immobiliare e spremerlo davvero, compila il questionario gratuito e candidati alla sessione conoscitiva gratuita con l’esperto.

Attenzione!!! La disponibilità è limitata! Clicca qui per candidarti https://go.michelemartinazzi.it/

Se non trovi posto, lascia un messaggio nei commenti, la mia assistente troverà una soluzione.

Un caro saluto
Miki Martinazzi.

RISORSE UTILI PER IL LETTORE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto