Più passa il tempo, più mi rendo conto che il mondo degli affitti è una giungla piena di scimmie urlatrici incompetenti e selvagge che mangiano banane e non sanno aiutare i proprietari.
Per far prosperare un patrimonio immobiliare ci vuole conoscenza, esperienza e soluzioni pratiche che permettano a tutti coloro che detengono le proprietà di spremerle il più possibile.
Un immobile è un asset che può darvi enormi soddisfazioni e rendite economiche in modo sereno e senza noie.
Affittare casa: 3 regole per guadagnare di più
L’intreccio di Leggi come la 392/78 e 431/98, decreti Leggi, Decreti Ministeriali, Leggi di Bilancio, circolari, regolamenti regionali etc etc, tutto ciò è stato messo in piedi con un unico scopo: impoverire la società, complicare le cose e mettere il bastone tra le ruote a chi detiene la proprietà privata.
Molti proprietari avrebbero tanta voglia di fare un po’ di grano e trarre profitto dal proprio immobile sfruttando il potenziale degli affitti, ma mi rendo conto che per colpa delle scimmie incravattate mangia banane, che non sanno muoversi all’interno della complessa e intrecciata giungla di leggi, sono incapaci di trovare una soluzione e non sanno rispondere in modo esaustivo alle tante domande che gli vengono poste.
Così facendo costoro fanno perdere un sacco di opportunità di guadagno ai proprietari e a tutti coloro interessati semplicemente a arrotondare il proprio stipendio.
Cercherò di essere chiaro e di arrivare subito al dunque: fare soldi con gli affitti è possibile grazie ad ogni immobile, basta solo sapere come muoversi all’interno di questo intreccio di leggi e regolamenti costruiti ad hoc per impoverirvi e impedirvi di prosperare.
Cari proprietari, non mollate e non fidatevi mai e ripeto mai, delle parole che escono dalla bocca delle scimmie incravattate urlatrici senza esperienza.
Queste hanno il paraocchi e sanno solo saltare sulle liane, mangiar banane e non hanno una visione d’insieme a 360°.
Che tu voglia affittare casa per brevi periodi, mettere in affitto casa con mutuo, subaffittarla, guadagnare di più o semplicemente vivere di rendita, tutto è possibile!!!!
Esistono mille modi per fare del grano con gli immobili in affitto: dal Bed & breakfast, al guadagnare con gli affitti brevi, alle case vacanze, alle locazioni turistiche, all’affitto parziale, al subaffittare case in affitto, al business con le stanze, al mettere in affitto una casa con mutuo, al guadagnare con airbnb anche senza immobili di proprietà e tanto tanto altro ancora.
Il mercato, nonostante i mangia banane incompetenti e nonostante l’intreccio di leggi atte a impedirti di prosperare, esso offre ancora un sacco di possibilità che le scimmie non vedono.
E se si è bravi, capaci e si hanno i “maroni” e gli “attributi quadrati”, non serve partiva iva e nemmeno tante cianfrusaglie e/o burocrazia.
Mi dispiace tirarmela ma devo farlo.
Mi rendo sempre più conto che quasi trent’anni di esperienza mi permettono ogni giorno di trovare e fornire soluzioni, dove le scimmie incravattate vedono solo banane e liane.
In Italia non esiste specialista ed esperto che abbia la mia stessa visione d’insieme nell’aiutare le persone a fare del grano con il capitale immobiliare.
Ogni immobile ha un potenziale, non fermatevi alle apparenze!!!
Che tu possieda un piccolo immobile, una villa, una sola stanza, una parte delle tua casa o che tu abbia una casa che spesso e volentieri è vuota, esiste il modo per far fruttare il tuo mattone, il tuo asset.
Lo ripeto ancora per l’ultima volta: non fermatevi davanti alle apparenze e a quello che le scimmie urlatrici mangia banane vi hanno detto!!!
Come guadagnare con gli affitti e vivere di rendita: la soluzione
Se siete interessati a fare un po’ di grano con i vostri immobili, o per chi desidera soltanto crearsi semplicemente una secondo entrata, chiedete a Miki come fare.
Per ogni problema c’è una soluzione!!!
Scrivete nei commenti “fare grano con l’affitto” per iniziare!!!
Un caro saluto
Miki Martinazzi