Affidabilità inquilino e analisi persona fisica: scopri come fare la verifica.

Iscriviti ai miei canali social!!! Non rischiare di trovarti in mutande!!!
You Tube
Facebook
Facebook
Feed affitti

Vuoi scoprire cosa si cela dietro alla maschera del tuo inquilino? Oggi ti spiego come si esegue l’affidabilità inquilino e analisi persona fisica attraverso un semplice passaggio e in modo totalmente legale.

Sei nel posto giusto, con questo articolo ti mostrerò come scoprire se un inquilino è moroso, come scavare nella vita del tuo futuro affittuario e scoprire il suo vero volto e la sua affidabilità.

Nello specifico scoprirai se l’affittuario che ti stai mettendo in casa è affidabile o è un voltagabbana che calerà la maschera e tenterò di fare il furbetto ed entro pochi mesi di smettere di versarti il canone mettendo in crisi la tua locazione.

E’ dal lontano 1997 che ho a che fare ogni giorno con proprietari e inquilini sparsi in ogni città Italiana e grazie alle tecniche e ai protocolli che utilizzo quotidianamente, i risultati dei locatori da noi affiancati hanno raggiunto l’eccellenza.

Trovarti da un mese all’altro con un inquilino che ha smesso di versarti il canone e con il conto in banca vuoto a causa delle spese che dovrai affrontare per cacciarlo fuori casa tua, basta davvero un attimo.

I proprietari non si rendono conto che i rischi che una locazione porta con se, sono elevatissimi.

Credi davvero alla favola che con 3 mesi di cauzione ti puoi sentire tutelato ? Io penso che è una presa in giro!!!


La lista nera inquilini morosi Italiana esiste ma è indispensabile capire come fare, ora ti spiego il perché.

Se stai cercando la lista nera inquilini ufficiale accessibile c’è, ma se non sai dove trovarla è come cercare un pesciolino di nome Nemo nell’oceano.

Esistono strade e metodologie alternative per ficcare il naso nella vita dell’inquilino, che sono solo in mano a chi sa dove trovarle.

In particolare se vuoi scoprire le “magagne” della persona che ti stai per mettere in casa e la sua affidabilità, c’è solo una strada, devi servirti di uno strumento che ti permetta di farlo.

In pratica, per fare le “pulci” al tuo inquilino devi utilizzare lo stesso strumento che utilizziamo noi settimanalmente e che si servono anche le più importanti ed eccellenti aziende investigative.

Quando mi accingo a preparare in massima sicurezza ogni contratto di locazione sono consapevole che ho il dovere morale e la responsabilità di creare una corazza inviolabile sopra ad ogni pratica.

Parto sempre da presupposto che in caso di controversie la legge non tutelerà il locatore, ma bensì la parte più debole (il conduttore).

Quindi, non posso permettermi errori di alcun tipo. Devi sapere caro lettore che per redigere e blindare ogni pratica locatizia impiego mediamente dalle 10 fino a toccare in alcuni casi le 20 ore per predisporre tutta la documentazione. Oltre alle ore consulenziali pre e post contrattuali per analizzare le esigenze specifiche di ogni proprietario.

Devi sapere caro lettore, che gran parte del parlamento italiano era – ed è attualmente composto da avvocati – in parte ( senatori e in parte deputati) e, nonostante negli ultimi 20 anni ci siano state riforme alla giustizia, nessuno ha mai pensato di creare una legge ad hoc che tutelasse i proprietari da eventuali insolvenze o creasse un registro cattivi inquilini.


Sarà un caso?

Non aggiungo altro, quindi il motivo è ovvio!!!! Con tre mesi di deposito cauzionale come fa a sentirsi tutelato un proprietario immobiliare??? Niente, in sostanza sai a rischio e non sei tutelato !!!

analisi affidabilità inquilino verifica
sei tu che crei il tuo affitto certificato e non la fortuna o il fato, E in questo modo che salvaguarderai i tuoi interessi e la tua locazione

Ragion per cui, sei tu che a monte devi iniziare con il piede giusto ed essere consapevole che la legge tutelerà la parte più debole e non il locatore.

Sei tu che devi usare la malizia e sapere che l’occasione fa l’uomo ladro e se un inquilino dovrà scegliere se continuare a pagare le rate de SUV piuttosto che il canone di affitto, io so già che cosa sceglierà. Secondo te?

Ecco perché noi da oltre 20 anni abbiamo imparato a utilizzare strumenti in mano a pochi, che tutelano i proprietari e che permettono di partire e affittare in totale sicurezza e serenità mentale.

Noi, sin dal 1997 abbiamo imparato perfettamente quali sono i punti vulnerabili che ogni locazione porta con se e sappiamo esattamente come si controlla e si gestisce un affitto e quali sono gli step per assicurare ai nostri proprietari ricchezza, longevità e assenza di beghe.

Ecco il motivo per cui sei tu caro locatore che devi essere più furbo o furba del tuo inquilino, ed evitare così di cadere vittima di tutti quei lestofanti che girano per le città alla ricerca di case in cui infilarsi e solo dopo pochi mesi, tentare di smettere di pagare il canone e starsene a “sbaffo” a casa degli altri, sapendo che la burocrazia è piena di lacune, ingessata e tutelerà la parte più debole.

I trucchi per non pagare l’affitto sono davvero tanti e gli inquilini sanno molto bene come e quanto utilizzarli, non voglio e non posso spiegarteli qui, rischierei di aprire un vespaio, ma in quasi 25 anni di onorata ed eccellente carriera, acqua sotto ai ponti ne ho vista davvero tanta.

Dalle buste paga false, alle dichiarazioni dei redditi taroccate, ai numeri telefonici di aziende in cui risponde l’amico che ti dirà che il conduttore lavora li, quando in realtà non è vero!!! E mi fermo qui…. altrimenti rischierei di aiutare qualche inquilino lestofante.


Ci sono migliaia di inquilini che vivono a spese del nostro sistema e si alzano al mattino pensando a come fregare il padrone di casa.


Sei tu caro lettore che devi “prendere il toro per le corna” ed essere consapevole che non sono più i tempi in cui fidarsi di chiunque. Oggi più che mai è di vitale importanza investire agire con astuzia e usando strumenti giusti che ti tutelino, ti “parino il sedere” e ti permettano di verificare l’affidabilità del tuo inquilino.

Quando un inquilino è moroso, egli sa benissimo che la legge è dalla sua parte e se ne potrà stare “a scrocco” a casa tua per mesi, senza temere alcunché!!!

In Italia ci sono in media 50.000 sfratti ogni anno, pensa alla mole di lavoro che hanno gli oltre 245.478 avvocati italiani.

I dati, secondo la cassaforense, fanno emergere come gli avvocati italiani, negli ultimi venti anni, sono più che raddoppiati passando da un numero di circa 120.000 professionisti presenti negli anni duemila, a oltre 245.000 nel 2019. Vale a dire quasi quattro avvocati attivi ogni 1000 abitanti.


La popolazione degli avvocati residenti in Italia al 1° gennaio 2020 è salita a oltre 245 mila professionisti, circa duemila in più rispetto all’anno precedente, con un aumento dell’8 per mille sul saldo tra nuove iscrizioni e cancellazioni dagli ordini professionali.

Non ti basta come rapporto????

Caro locatore, sono i primi giorni che determineranno la vittoria, il profitto e la longevità della tua locazione!


Il rischio di restare con il sedere per terra è troppo alto per non fare nulla e lasciare alla fortuna o al fato la tua locazione!!!

Miki Martinazzi


Lo sfratto per morosità come difendersi e come sapere se il tuo inquilino è moroso. Ecco la guida

Oggi, grazie allo strumento che potrai utilizzare fra pochi minuti sarai in grado di calcolare il rating di affidabilità del tuo inquilino attraverso semplici e facili click.

Per ottenere una locazione sicura è indispensabile analizzare a fondo con chi stai avendo a che fare. Grazie alla nostra esperienza, ci serviamo di aziende leader che vanno a scandagliare la posizione economica dell’inquilino.

Ho 25 anni di onorata carriera alle spalle, ho risultati eccellenti con proprietari che si sono arricchiti con la loro locazione grazie alla cura e all’attenzione che ogni giorno dedichiamo ad ogni pratica locatizia.

Il sottoscritto non da mai nulla per scontato, niente viene lasciato al caso, per ogni pratica locatizia che ci viene conferita, tutto viene attentamente e scrupolosamente curato, analizzato e approfondito.

E non è un caso o fortuna che le nostre pratiche oggi, costano 10 o 20 volte in più rispetto ad una associazione di categoria tutto fare o un professionista all’acqua di rose.

Sono perfettamente consapevole che 9 inquilini su 10 raccontano menzogne su chi realmente sono e non ti diranno mai la verità in merito a alle loro reali necessità.

Questi ultimi, hanno sempre qualche cosa da nascondere e lo impari solo a distanza di pochi mesi dalla firma del contratto di locazione.

Lo scopri solo con il tempo. Ecco perché è di VITALE importanza, verificare con chi hai a che fare e chi ti stai mettendo in casa.

Io, questi furbetti li conosco bene fin dal 1997, e non mi stancherò mai di dire che la precauzione non è mai troppa.


Come tutelarsi da chi non paga l’affitto

Con pochi e semplici clic e in totale sicurezza, oggi abbiamo deciso di dare la possibilità a migliaia di locatori Italiani, di prevenire potenziali mancati pagamenti e probabili morosità.

Lo strumento per verificare l’affidabilità persona fisica inquilino, è il mezzo sicuro di “analisi” e di verifica solvibilità inquilino, essenziale per tutti i proprietari di immobili che vogliono avere le informazioni su chi si stanno mettendo in casa (in pratica sul loro futuro inquilino).


Signori, oggi finalmente potete salvaguardare e tutelare la vostra locazione ed evitare così di trovarvi “in mutande” e con delle insolvenze da un mese all’altro e con persone birichine in casa vostra.

Clicca sull’immagine per guardare in anteprima il report affidabilità inquilino


Ecco cosa scoprirai con il nostro strumento di analisi affidabilità:

  • Scoprirai l’attuale Posto di Lavoro, Pensione o reddito di cittadinanza con importo percepito;
  • Conoscerai se il tuo futuro inquilino è un lestofante e se ci sono esistenza di Sfratti precedenti;
  • Scoprirai se la persona che ti stai mettendo in casa ha eventuali pignoramenti o cessioni su reddito;
  • Scaveremo per scoprire l’esistenza di cariche partecipazioni in aziende;
  • Scopriremo l’esistenza di protesti pregiudizievoli, due elementi importanti da valutare per definire la solvibilità creditizia di un inquilino.


Per scandagliare la vita degli inquilini, ci serviamo di aziende leader internazionali e affermate da oltre 30 anni, composte da Team di specialisti e professionisti esperti in diritto commerciale, servizi di indagini patrimoniali su persone e aziende Italiane ed Estere.

Aziende leader che indagano, scansionano, valutano e agiscono sui patrimoni di persone furbette che tentano di fare fessi il prossimo..

Al tuo inquilino affidabile e alla tua locazione sicura!!!
Miki Martinazzi


Iscriviti ai miei canali social!!! Non rischiare di trovarti in mutande!!!
You Tube
Facebook
Facebook
Feed affitti

Miki Martinazzi

👉👉 Miki Martinazzi è consulente, specialista e punto fermo nel mercato delle locazioni abitative sicure. Le sue strategie, l'ultra ventennale esperienza e la sua specializzazione consente ad ogni locatore, di mettere in sicurezza ogni contratto di affitto e blindare ogni locazione, rendendola longeva e profittevole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *