Quando si è al principio di qualsiasi cosa, viene naturale provare la paura di fallire e non riuscire a farcela. Provare sapendo di fallire, ma rinunciare a realizzare i propri sogni per paura è follia.
Ripeto, è naturale provare la paura di fallire. Come si supera?
Ahimè, non esiste un vero proprio modo, ogni essere umano è diverso e ha bisogno di stimoli personalizzati e specifici, ma il consiglio che vi do è di studiare, aggiornarvi e provare, cadere, rialzarsi e riprovare ancora, mese dopo mese, passo dopo passo i risultati inizieranno ad arrivare.
Se credi fermamente in ciò che fai e hai un desiderio ardente, non permettere a niente e a nessuno di farti desistere.
Infatti, il detto recita: sulla scala del successo, l’ultimo piolo non è mai affollato.
Provate a flippare il vostro primo immobile, provate con qualche sublocazione, provate a creare con un immobile qualche cosa di unico e raro… ma sempre con la consapevolezza di quello che si sta facendo e con una attenta educazione propria e finanziaria.
I soldi vanno spesi e investiti, ma non tutti!. Per ogni somma che ti passa per le mani, una parte vanno messi in saccoccia e accantonati per qualsiasi evenienza, per gli imprevisti.
Non rinunziare per paura di fallire: goccia dopo goccia si scalfisce anche la pietra.
Se vuoi altri consigli utili e vuoi fare “tre passi avanti” rendendo il tuo immobile un vero e proprio asset immobiliare, aumentando esponenzialmente le tue
entrate economiche, affidati a Miki Martinazzi.
“Tre passi avanti” è l’unico percorso pensato e realizzato solo per i proprietari speciali che vogliono triplicare o quadruplicare il canone di locazione
divertendosi con gli affitti e aspirano alla libertà finanziaria.
Per saperne di più clicca sul questo link.
“Comincia ad essere adesso ciò che tu vuoi essere domani.”
Cit. William James