fbpx

Miki Martinazzi in gabbia ? Ecco perché lo vogliono. Hanno paura!

Tutto sul mondo degli affitti e molto di più....
You Tube
Facebook
Facebook
Feed affitti

Ora, che questo blog ha raggiunto in poco più di un anno, lo straordinario risultato di 39.471 locatori unici al mese, i miei competitori stanno provando a fermarmi. Poche settimane fa, hanno tentato di mettere MIki Martinazzi in gabbia, Hakerando il blog, ma non ci sono riusciti, se non per poche ore.

Il 22 luglio 2020, il blog aveva smesso di funzionare. Nulla di grave fortunatamente, ma già da mesi il mio supporto tecnico mi aveva anticipato che c’erano stati accessi insoliti, da parte di alcuni visitatori e la probabilità era altissima che qualcuno o qualcosa avrebbe agito in modo scorretto.

Grazie a Raffaello, il mio tecnico di fiducia che avevo incaricato pochi mesi fa per proteggere e mantenere in salute questo blog, nonostante il colpo basso dei competitors sia stato scagliato in modo “vigliacco”, siamo riusciti a parare e attutire al meglio il colpo.

Cosi, un bel giorno ci siamo trovati con il sedere per terra per più di qualche ora.

I miei competitors hanno capito che il sottoscritto sta cominciando a dare fastidio, per cui, tentano in tutti i modi di tapparmi la bocca e mettermi in gabbia. Da quando sono entrato in modo dirompente sul web, ho capito subito che qualche cosa di straordinario stava accadendo grazie alle preziosissime informazioni che avevo cominciato a dispensare a migliaia e migliaia di locatori sparsi in tutto il mondo.

Miki Martinazzi specialista in locazioni sicure Italia, andamento visite
IN QUESTA IMMAGINE SI VEDE CHIARAMENTE CHE IL 22 LUGLIO C’ERA STATO UN DRASTICO CALO DELLE VISITE GIORNALIERE

Prima di propormi sul web, avevo osservato silenziosamente il mercato e avevo capito che li fuori c’erano degli incompetenti e ignorati e mancava una figura specializzata, capace di aiutare e consigliare i locatori ad affittare casa in modo completamente diverso da come si stava facendo.

Basta prestare attenzione e si nota sin subito che i contenuti e le informazioni riportate nella stragrande maggioranza dei siti internet che trattano di locazioni, c’è solo tanta teoria. Migliaia e migliaia di pagine scritte da ragazzetti che usano le stesse notizie trite e ritrite, reperite a loro volta da altri siti internet.

Attenzione perché l’informazione è piramidale!

Semplicemente, i migliaia di siti internet che dispensano solo “fuffa”, traggono l’informazione da una manciata di siti o blog istituzionali (fra cui il mio), poi senza capire una “cippa”, fanno un bel riassunto e lo trascrivono nel loro bel articolo.

L’ignaro locatore, entra in questi bei siti stracolmi di pubblicità e di finestre che si aprono a destra e a manca, e solo dopo un’ora si accorge di avere in testa più confusione di prima. Anzi, se ne esce con ancora più domande di prima.

L’esperienza e le capacità

In poco più di un anno, oggi sono riconosciuto come il più pagato del mio settore e divenuto il massimo specialista in locazioni sicure d’Italia. Non è stato per nulla difficile, anzi è stato facilissimo, proprio perché non c’era, in tutto il settore delle locazioni, uno specialista capace come il sottoscritto, ricco della tantissima esperienza maturata sin dal 1997.

Cominciai questa professione che ero un ragazzetto di appena 21 anni. Iniziai a cercare case da affittare e da vendere suonando i campanelli per le strade di Rimini.

E’ stata durissima, soprattutto all’inizio. Superare l’imbarazzo e non sapere chi ti avrebbe risposto al campanello, era imbarazzante. Poi con il tempo invece era diventato affascinante perché si conoscevano e si imparavano ogni giorno cose straordinarie. Mi ricordo che diventavo rosso come un peperone quando mi trovavo, per la prima volta a parlare con i locatori.

Il mio percorso professionale, tuttora in evoluzione, è stato davvero duro. Un detto recita “chi la dura la vince” .Nonostante abbia cominciato questa professione oltre 23 anni fa, non ho mai smesso di studiare e di imparare cose nuove. Ogni giorno è un’avventura, ogni giorno è una sorpresa. Chi sono oggi e di quello che rappresento per i migliaia di locatori in tutta Italia, è il risultato delle difficili esperienze vissute e a quello che ho passato.

Sono proprio curioso di vedere le facce dei miei competitors quando verranno a conoscenza che il 9 settembre 2020 il mercato delle locazioni si dividerà di netto come fece Mosè nel mar rosso con il suo magico bastone.

Se non sai ancora nulla, del mio straordinario e titanico progetto, scopri qui che cosa sta accadendo “Affitta con Furbizia”.


Il vero protagonista sarà il locatore.

Intendo dire che fra 22 giorni (sto scrivendo questo articolo il 18 agosto 2020) ci sarà una vera rivoluzione nel modo di affittare gli immobili. Prevedo che nel solo 2021, oltre 2000 agenzie immobiliari saranno costrette a chiudere i battenti.

Quando scoprirai cosa da anni avevo in mente, tutto ciò che hai visto finora ti sembrerà datato, vecchio e incredibilmente inefficace.

Hai presente quei filmati storici dell’Italia del dopoguerra? Ecco cosa penserai delle agenzie immobiliari odierne…

Fosse per me, ti svelerei già tutto nelle prossime righe…… Dovrai attendere fino mercoledì 9 settembre 2020 quando alzerò il sipario rivelatore sulla rivoluzione nel mondo degli affitti che ho deciso di chiamare:

Affitta con Furbizia.

Il mercato delle locazioni si spezzerà in due, te lo assicuro! Ciò che andrò a presentarti, renderà il mondo delle locazioni di oggi, obsoleto come una fotografia in bianco e nero. Sono anni che sognavo, immaginavo, progettavo e tentavo di dare forma al mio progetto. Questo momento e finalmente arrivato e sono riuscito a concretizzarlo. Non è stato per nulla semplice, anzi le insidie sono state tantissime.

Sarà rivoluzionario, innovativo ma sopratutto devastante per i competitors. Affitta con Furbizia, sarà qualcosa che nessuno sino ad ora ha mai fatto (semplicemente perché nessuno ha le mie competenze e il mio bagaglio esperienziale). Dal 9 settembre 2020, ogni locatore si potrà togliere i “sassolini dalle scarpe” e finalmente dopo anni di “legnate sulla schiena”, sarà il vero protagonista.

Qualcosa di talmente futuristico, che i miei strettissimi collaboratori sono rimasti a bocca aperta quando ho alzato il sipario su ciò che avevo in mente. Non resta molto tempo, mercoledì 9 settembre 2020 è vicinissimo. Scopri di Scopri di più qui.

Preparati!!!!
Miki Martinazzi

Avatar

Miki Martinazzi

Riconosciuto massimo specialista nel settore delle locazioni sicure, da oltre 23 anni aiuto e consiglio i locatori ad affittare il proprio immobile in assoluta sicurezza, spazzando via tutti i problemi di un affitto, ma sopratutto a non farsi prendere per il cu.....lo dagli inquilini. Miki Martinazzi oggi è il consulente più pagato del settore degli affitti in Italia. Con oltre 39.000 locatori unici ogni mese, il blog michelemartinazzi.it è divenuto in poco più di un anno, il punto di riferimento per migliaia di locatori. Le paure dei proprietari di essere fregati, presi in giro e di non farsi pagare l'affitto dagli inquilini sono finalmente finite grazie alle tecniche che Michele utilizza per garantire ai locatori un contratto di affitto sicuro, senza pericoli e senza sbagliare mai. Oggi migliaia di locatori hanno più tempo per la famiglia, per le loro passioni, per i loro hobby e finalmente tempo per se stessi, persino dimenticandosi di avere l'inquilino. Anzi sono i locatori che telefonano una volta ogni anno al loro inquilino per sapere come sta, perché non lo sentono mai...!!! Miki Martinazzi, da oltre 23 anni affianca migliaia di locatori che vogliono un consulente personale al loro fianco su cui contare SEMPRE. Attraverso la sua ultra ventennale esperienza, i costanti aggiornamenti e la continua ricerca per migliorare, Michele è riconosciuto massimo specialista di settore e ha permesso a moltissimi locatori, di essere finalmente felici e soddisfatti, togliendo finalmente dalle loro spalle, molti problemi, perplessità e preoccupazioni. Sin dal 1996, ha collaborato per affermati studi Immobiliari di Rimini, di Ravenna e di Cesena. Affrontando le sfide più difficili. Dal 1999 ad oggi, svolge l’attività professionale nell’Amata città di Cesena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *