Qui, cari locator, non troverete la solita immondizia contrattuale copiata e scopiazzata. Non trovate nemmeno concetti e informazioni ridondanti, scritti da ragazzetti che non ne capiscono una mazza di affitti. Mi rammarica, ma il 98% delle informazioni che trovate in giro per il web, vengono scritte e riportate da gente che non ne capisce una mazza di affitti. Ho deciso di rendere disponibile l mio preziosissimo format contratto 4+4 o meglio, il contratto 4+4 cedolare secca con tutte le ultime novità e gli aggiornamenti.

Ora puoi scaricare il mio personale contratto 4+4 fac simile modello word, che mi permette, fin dal lontano 1997, di blindare ogni locazione e affittare le case di migliaia di miei clienti in assoluta sicurezza.
Questo modello di contratto di locazione a canone libero con cedolare secca, contiene i miei segreti per affittare senza rischi.
E il frutto di continue migliorie e costanti aggiornamenti applicati giorno dopo giorno, fino ad arrivare al modello di contratto perfetto in ogni sua parte, senza sbagliare mai.
Ti avverto è molto lungo e completo, se cerchi un contrattino di 3 o 4 paginette, ti consiglio di cercarlo altrove, ci sono migliaia di portali che “tirano sulla schiena” il fantomatico e pressappochista fac simile contratto locazione cedolare secca editabile .
Il modello che fra poco potrebbe essere fra le tue mani, non è il modellino “povero e scopiazzato” di 4 o 5 paginette che trovi in ogni angolo del web.
Nulla è lasciato al caso.
Se deciderai di scaricare gratuitamente il modello contratto 4+4 con cedolare secca che ho reso oggi disponibile, sappi che è composto da ben 12 lunghe pagine.
Ecco che cosa potrai fare con questo modello contratto 4+4 cedolare secca
Puoi modificarlo, copiarlo e adattarlo alle tue esigenze. Scegli sempre in sicurezza il tuo inquilino, i rischi di una locazione sono sempre in agguato, sopratutto se non hai un esperto su cui contare. Ricordati che ogni inquilino è un furbone e sa nascondere bene le sue vere intenzioni.
Ho affittato migliaia di immobili a locatori che si dimenticano persino di avere in casa l’inquilino, tutto questo è possibile, perché le scelte sono state fatte attuando le strategie necessarie a tutelare il locatore.
Ho, da pochi mesi, per i lettori di questo blog, creato una video guida gratuita che ti aiuterà a capire come puoi tutelarti e affittare senza rischi e quali sono i punti vulnerabili di un contratto di affitto abitativo.
Ti consiglio di non guardarla se sei di fretta.
La video guida è stata fatta per chi ha davvero voglia di dare un nuovo vestito alla locazione della sua casa.
Ogni articolo di questo contratto, che metto qui a tua disposizione oggi, è stato passato al setaccio, così da permettermi di garantire e tutelare il proprietario da qualsiasi grattacapo giudiziario potesse sorgere fra locatore e conduttore.
Se non sai come fare, puoi chiedere il nostro supporto, ti aiuteremo e ti assisteremo passo dopo passo alla blindatura della tua locazione
Penseremo noi a tutto.
Chiedi qui la tua consulenza personale, la prima chiamata è conoscitiva e gratuita.
Un caro saluto
Miki Martinazzi