Miki Martinazzi: i nostri valori.

Locare un immobile è un arte!

Creare un opera perfetta e di straordinaria bellezza ci vuole talento, duro lavoro, dedizione, esperienza, tempo e passione.

Per noi locare un’immobile e redigere un contratto di locazione è come creare un’opera d’arte, non lasciamo nulla al caso, tutto viene curato minuziosamente e scrupolosamente, con forza e con il sorriso sulla bocca.

Siamo felici di ciò che facciamo e ogni giorno siamo grati per ciò che abbiamo.

Crediamo che l’integrità porti sempre delle ricompense meravigliose.

Facciamo una cosa sola, non ne facciamo 100 come gli altri! Questo ci permette di direzionare le nostre energie per pensare e agire in modo corretto.

Aiutiamo i proprietari in tutta Italia a blindare la loro locazione , aumentandone profitto e longevità .

Siamo costosi, questo lo sappiamo bene, ed è proprio per questo che la qualità dei nostri servizi è altissima e supera l’eccellenza.


Per noi aiutare gli altri è uno stile di vita.


Siamo umanamente consapevoli che ognuno di noi ha il suo posto nel mondo e DEVE fare del suo meglio per migliorarlo e creare le condizioni per aiutare gli altri.

Ogni mattina e giorno, quando ci alziamo dal nostro caldo lettuccio, siamo consapevoli che dovremmo dare il massimo, sempre.

Non ci sentiamo solo dei pezzi di carne, siamo molto di più e crediamo fermamente che esiste qualcosa di sottile che non vediamo, ma che percepiamo ed è per questo che sappiamo che ogni persona con cui abbiamo a che fare è unica, rara e merita il nostro rispetto.

Ogni giorno impariamo e studiamo cose nuove, siamo in continua formazione.

Noi non abbiamo fretta e non vogliamo nemmeno averne, questo ci permette di pensare, ragionare e trovare una soluzione specifica e personalizzata per ogni proprietario.

Per ogni difficoltà troviamo sempre una soluzione perché sappiamo come affrontarla.

Tutto questo ci permette di essere unici e restituire a ogni locatore il meglio di noi, con il risultato che sappiamo di aver fatto la nostra parte nel mondo e qualcuno li fuori, grazie al nostro lavoro e ai risultati che esso otterrà, starà meglio e potrà arricchirsi, migliorare la sua vita, fare lo stesso con gli altri seguendo il nostro esempio.


IL PROPRIETARIO NON E’ UN NUMERO
E’ UNA PERSONA CHE COCCOLIAMO, RISPETTIAMO E PER NOI RESTA SEMPRE AL CENTRO !!!

Tutto questo è possibile grazie alla nostra forza, alla nostra passione, alla nostra audacia, alla nostra dedizione, ma sopratutto, questo è possibile grazie a voi, grazie alla magia e alla fiducia che ogni giorno continuate ad avere per noi.

Grazie, grazie, grazie.

Miki Martinazzi è il suo staff