Hai un problema o una perplessità legale riguardante il tuo affitto? Richiedi una consulenza online.

Ho pensato ad un servizio specialistico, prezioso e unico nel suo genere, che permettesse di ottenere una risposta rapida e precisa in merito ai tanti dubbi e/o perplessità che riguardano le pratiche locatizie, il rispetto del contratto di locazione e le controversie tra proprietario e inquilino.

Piuttosto che finire tra i banchi dei Tribunali o davanti ad una scrivania di un costosissimo studio Legale con l’obbiettivo di farti iniziare un’azione Giudiziaria che molto probabilmente minerà la tua salute e vuoterà il tuo conto in banca, il vivo consiglio che ti posso dare è quello di chiedere un parere a un esperto e specialista del settore.

La grande differenza da chi ha le “mani in pasta” da quasi 30 anni, e da chi invece sta dietro una scrivania o alla tastiera di un computer, sono certo sia scontata.

Dopo attenta e scrupolosa analisi della tua documentazione (che sia contratto di affitto, lettera disdetta o controversia legale) ti fornirò la soluzione precisa, dettagliata e chiara della strada che dovrai intraprendere.

Spesso i problemi tra proprietario e inquilino iniziano a causa di incomprensioni, malintesi , unilaterali e faziose interpretazioni del contratto di locazione.

Nella maggior parte dei casi, finire nei Tribunali Italiani porterà solo frustrazioni e sconfitte.

Vincitore è colui o colei che, anziché agire di istinto come le bestie o di pancia come fanno la maggior parte delle persone, utilizza l’intelligenza e il buon senso, disinnescando il problema alla radice e non alimentandolo.

L’obbiettivo è quello di salvaguardare i tuoi interessi, la tua sfera personale e far valere i tuoi diritti.

Questo, ti permetterà di fare le scelte giuste e ti eviterà di passare dalla parte del torto o di finire in costosissime controversie Legali.

Risolvi il tuo problema in meno di 5 giorni lavorativi. Ricevi adesso la tua consulenza specialistica on line.

Dopo aver proceduto al pagamento, ti ricontatteremo affinché tu possa inviarci la documentazione.

Analizzeremo con cura e massima attenzione i tuoi documenti ed entro 5 giorni lavorativi, riceverai la risposta personalizzata attraverso una mini video consulenza.

Consulenza online Euro 300 iva esclusa anziché Euro 490.


Per ogni problema, c’è sempre una soluzione.

La consulenza sarà svolta online da qualsiasi parte del mondo attraverso Google Meet, Zoom, Skype o altra modalità video. La durata sarà di circa 30′.

Vuoi sapere che cosa pensano i proprietari che hanno risolto il loro problemi grazie a Miki ? Clicca qui per scoprirlo.

Se invece non ti fidi di noi, hai delle perplessità sulle capacità di Miki Martinazzi e vuoi prima conoscerci, clicca qui per completare il questionario gratuito. e parlaci di te, della tua storia e della tua controversia, valuteremo con attenzione e perizia se accogliere la tua richiesta.

Un caro saluto
Miki Martinazzi