Hai un problema o una perplessità legale riguardante il tuo affitto? Richiedi una consulenza online.

Ho pensato ad un servizio specialistico, prezioso e unico nel suo genere, che permettesse di ottenere una risposta rapida e precisa in merito ai tanti dubbi e/o perplessità che riguardano le pratiche locatizie.

Piuttosto che finire tra i banchi dei Tribunali o davanti ad una scrivania di un costosissimo studio Legale con l’obbiettivo di farti iniziare un’azione Giudiziaria che molto probabilmente minerà la tua salute e vuoterà il portafogli, il vivo consiglio che ti posso dare è di chiedere un parere da esperto del settore.

Dopo attenta e scrupolosa analisi della tua documentazione (che sia contratto di affitto, lettera disdetta o controversia legale) ti fornirò la soluzione precisa, dettagliata e chiara della strada che dovrai intraprendere.

L’obbiettivo è quello di salvaguardare i tuoi interessi, la tua sfera personale e far valere i tuoi diritti.

Questo, ti permetterà di fare le scelte giuste e ti eviterà di passare dalla parte del torto o di finire in costosissime controversie Legali.

Risolvi il tuo problema in meno di 7 giorni lavorativi. Ricevi adesso la tua consulenza specialistica on line.

Dopo aver proceduto al pagamento, ti ricontatteremo affinché tu possa inviarci la documentazione.

Analizzeremo con cura e massima attenzione i tuoi documenti ed entro 7 giorni lavorativi, riceverai la risposta personalizzata attraverso email.

Per ogni problema, c’è sempre una soluzione.

Se al contrario preferisci parlare direttamente con me, clicca qui per completare il questionario gratuito.