Assistant Manager di Miki Martinazzi

Se credi di essere la persona giusta che sto cercando, allora questa è l’opportunità che fa per te.

Cerco una persona freelance, che si è stancata dei ritrovarsi ogni giorno a correre sulla ruota come un criceto. Annoiata per le cose pallose e ormai scontate che gli vengono affidate ogni giorno. Stanca di ritrovarsi a fare mansioni inutili e senza un grande ed emozionante obbiettivo.

Deve avere almeno due anni di esperienza nel settore delle locazioni, deve avere un po di esperienza sui social, deve essere lungimirante, paziente e meticolosa.

Deve piacergli la scrittura e deve saper scrivere (intendo scrivere come mangi, quindi non voglio una sapientona giurista).

Anzi, se non ha un diploma o una laurea è meglio……. Io i fenomeni che sventolano la laurea non mi piacciono, tanto serve ben poco in Italia, a meno che non lecchi il cu….lo al qualcuno…….

Deve essere desiderosa di continuare a studiare e di imparare cose sempre nuove e aver la voglia e le capacità di aumentare le proprie competenze.

Voglio una persona che senta che c’è qualche cosa di speciale dentro se!

Deve avere la voglia di assumersi delle responsabilità e in alcuni frangenti saper scegliere la cosa giusta da fare, senza dovermi stressare ogni secondo per chiedermi che cosa è più corretto fare.

Deve credere in se stessa e non temere il giudizio degli altri.

Cerco una persona che verrà premiata per le proprie capacità e proporzionalmente in relazione alla crescita dall’azienda.

Ti aspetteranno sfide difficilissime ma tanto tanto gratificanti.

Imparerai dal sottoscritto, mansioni e tecniche di business e di marketing che solo pochi conoscono. Quello che farai non sarà per nulla facile.

Ci saranno giorni difficilissimi che molto probabilmente, potrebbero farti pensare che quello che stai facendo, non è il mestiere per te.

Ci saranno montagne da superare, matasse da districare. Sicuramente prenderai dalla vita, più di qualche “ceffone”, metaforicamente parlando….

Più di qualche volta, sarai tentata a mollare, ma sono certo che non ti annoierai, anzi ci sarà tantissime cose nuove e competenze da imparare. Ci saranno tanti obbiettivi emozionanti da raggiungere, che saranno lontani, ma che saranno raggiunti grazie alla collaborazione e alla costanza.

Sarai la prima dei tanti collaboratori che negli anni faranno parte della mia squadra e mi aiuteranno a far crescere la mia azienda.

Meglio se residente a Cesena o zone limitrofi. Lavorerai sia da casa che in loco.

Sei pronta?

Non contattarmi, tanto non serve a nulla perché non ti rispondo. Il tempo è pochissimo e preziosissimo.

Inizio dell’avventura da settembre fino a tempo indefinito.

Crea un video curriculum , poi condividilo privatamente attraverso facebook (profilo michele martinazzi) inviando il link e condividendolo con messenger. In questo modo riuscirò a capire chi sei e quello che sei in grado di fare.

Raccontami di te, spiegami perché dovrei scegliere te e non qualcun altro.

Dimmi perché saresti in grado di fare la differenza rispetto ad un altra persona.

Raccontami dove risiedi e quanti anni hai. Raccontami qual’è quella cosa che ti contraddistingue rispetto ad un’altra ragazza.

I video curriculum che non rispecchieranno quanto indicato sopra, saranno automaticamente cestinati.

Non sarai contattata qualora non rappresenti quanto sopra indicato.

Sull’ultimo piolo, la scala del successo non è mai affollata.

A presto. Miki Martinazzi