fbpx

Ecco tutta la verità su Miki Martinazzi.

Riconosciuto massimo specialista nel settore delle locazioni sicure, da oltre 23 anni aiuto e consiglio i locatori ad affittare il proprio immobile in assoluta sicurezza, spazzando via tutti i problemi di un affitto, ma sopratutto a non farsi prendere per il cu…..lo dagli inquilini. Miki Martinazzi oggi è il consulente più pagato del settore degli affitti in Italia.

Con oltre 39.000 locatori unici ogni mese, il blog michelemartinazzi.it è divenuto in poco più di un anno, il punto di riferimento per migliaia di locatori. Le paure dei proprietari di essere fregati, presi in giro e di non farsi pagare l’affitto dagli inquilini sono finalmente finite grazie alle tecniche che Michele utilizza per garantire ai locatori un contratto di affitto sicuro, senza pericoli e senza sbagliare mai.

andamento visite blog miki martinazzi

Oggi migliaia di locatori hanno più tempo per la famiglia, per le loro passioni, per i loro hobby e finalmente tempo per se stessi, persino dimenticandosi di avere l’inquilino. Anzi sono i locatori che telefonano una volta ogni anno al loro inquilino per sapere come sta, perché non lo sentono mai…!!!

Miki Martinazzi, da oltre 23 anni affianca migliaia di locatori che vogliono un consulente personale al loro fianco su cui contare SEMPRE. Attraverso la sua ultra ventennale esperienza, i costanti aggiornamenti e la continua ricerca per migliorare, Michele è riconosciuto massimo specialista di settore e ha permesso a moltissimi locatori, di essere finalmente felici e soddisfatti, togliendo finalmente dalle loro spalle, molti problemi, perplessità e preoccupazioni.

Sin dal 1996, ha collaborato per affermati studi Immobiliari di Rimini, di Ravenna e di Cesena. Affrontando le sfide più difficili. Dal 1999 ad oggi, svolge l’attività professionale nell’Amata città di Cesena.

Andamento delle visite di aprile 2020, poi schizzate a quasi 40.000 in meno di 3 mesi.

Sono certo che starai pensando che io sono di parte e mi voglio vantare.

Questo è VERO solo in parte! Ecco perché ho inserito in questa pagina,
un mini frammento di quello che pensano i proprietario di me.

Lascio a te il giudizio!

michele-martinazzi-commenti
recensioni michele martinazzi

______________________________________________________________________

Qualche altro dubbio? Non importa !

E’ normale! E forse è meglio così…
Non sono per tutti… …fortunatamente!!!


E’ proprio grazie a questo,
che ogni giorno, riesco a dare il massimo
e il meglio di me. Io sono per chi sa scegliere…


Perché in questo modo, la mia attenzione e il mio preziosissimo tempo, sono diretti e focalizzati, SOLO verso quei proprietari che hanno capito il valore di quello che DAVVERO posso fare per loro.


Sull’ultimo piolo, la scala del successo non è mai affollata.


Se invece vuoi entrare in contatto con me e cambiare per sempre il modo di affittare il tuo immobile, puoi TENTARE, sempre che ci sia uno slot di tempo disponibile, di prenotare la tua consulenza personalizzata da qui:



Se invece hai deciso di abbandonare questa pagina, allora significa che la tua locazione continuerà ad essere un grattacapo, come per la maggior parte di quelli che restano svegli la notte, per paura che il loro inquilino smetta l’indomani, di versare il canone di locazione.