fbpx

Ecco tutta la verità su Miki Martinazzi.

Sin dal 1997, giorno in cui ho cominciato questa fantastica professione suonando i campanelli per i quartieri di Rimini, cercando le casa da affittare e da vendere, sin da allora, il mio desiderio è aiutare i locatori ad affittare in assoluta sicurezza, consigliarli, affiancarli e trovare una soluzione unica e personalizzata per ognuno di essi.

Da sempre, cerco di dare il massimo di me stesso, non è facile – sono umano anch’io – ma attraverso l’impegno, lo studio, gli aggiornamenti, la costanza e la tenacia, i sogni si avverano.

Da oltre 2 generazioni le persone scelgono Michele e si affidano a lui per trovare risposte e soluzioni personalizzate.

Se ti stai chiedendo qual è la qualità dei miei servizi e se ti possono veramente aiutare ad affittare senza noie, in sicurezza e trovare finalmente l’inquilino affidabile, sei nel posto giusto.

Perché ogni mese 23.732 locatori leggono i miei articoli e mi contattano per affittare in sicurezza i loro immobili ? E perché ogni mese sono 43.855 le pagine lette dai proprietari immobiliari e da queste, ormai sono migliaia e migliaia le persone che affittano ad occhi chiusi e senza grattacapi?

Ma ti dirò di più, ogni settimana le visite al mio blog aumentano in modo massiccio. Prevedo che entro giugno/luglio 2020 i locatori che mi faranno visita, toccheranno lo straordinario risultato di 40.000 persone uniche.

Sono certo che starai pensando che io sono di parte e mi voglio vantare.

Questo è VERO solo in parte! Ecco perché ho inserito in questa pagina,
un mini frammento di quello che pensano i proprietario di me.

Lascio a te il giudizio!

fideiussione o deposito cauzionale
michele-martinazzi-commenti
recensioni michele martinazzi

______________________________________________________________________

Qualche altro dubbio? Non importa !

E’ normale! E forse è meglio così…

Non sono per tutti… …fortunatamente!!!


E’ proprio grazie a questo,
che ogni giorno, riesco a dare il massimo
e il meglio di me. Io sono per chi sa scegliere…


Perché in questo modo, la mia attenzione e il mio preziosissimo tempo, sono diretti e focalizzati, SOLO verso quei proprietari che hanno capito il valore di quello che DAVVERO posso fare per loro.


Sull’ultimo piolo, la scala del successo non è mai affollata.


Se invece vuoi entrare in contatto con me e cambiare per sempre il modo di affittare il tuo immobile, puoi TENTARE, sempre che ci sia uno slot di tempo disponibile, di prenotare la tua consulenza personalizzata da qui:



Se invece hai deciso di abbandonare questa pagina, allora significa che la tua locazione continuerà ad essere un grattacapo, come per la maggior parte di quelli che restano svegli la notte, per paura che il loro inquilino smetta l’indomani, di versare il canone di locazione.