fbpx

Ecco tutta la verità su Miki Martinazzi.

Riconosciuto massimo specialista nel settore delle locazioni sicure da oltre 23 anni, aiuto e consiglio a distanza migliaia di locatori ovunque essi si trovino, grazie alla consulenza online, ad affittare il proprio immobile, spazzando via tutti i problemi di un affitto, ma sopratutto a non farsi prendere per il cu…..lo dagli inquilini. Miki Martinazzi oggi è il consulente più pagato del settore degli affitti in Italia.

Miki Martinazzi puo’ aiutarti a redigere in assoluta sicurezza il tuo contratto di locazione, mettendo al sicuro la tua locazione, il tuo profitto e la sua longevità. Spazzando via tutti i grattacapi che una locazione porta con se se non verrà costruita seguendo le regole auree.

Con oltre 39.000 locatori unici ogni mese, il blog michelemartinazzi.it è divenuto in poco più di un anno, il punto di riferimento per migliaia di locatori. Le paure dei proprietari di essere fregati, presi in giro e di non farsi pagare l’affitto dagli inquilini sono finalmente finite grazie al metodo Vespucci e alle tecniche che Miki Martinazzi utilizza per garantire ai locatori un contratto di affitto sicuro, senza pericoli e senza sbagliare mai.

andamento visite blog miki martinazzi

Oggi migliaia di locatori hanno più tempo per la famiglia, per le loro passioni, per i loro hobby e finalmente tempo per se stessi, persino dimenticandosi di avere l’inquilino. Anzi sono i locatori che telefonano una volta ogni anno al loro conduttore per sapere come sta, perché non lo sentono mai…!!!

Miki Martinazzi, da oltre 23 anni affianca e assite grazie all’online, migliaia di locatori che vogliono un consulente personale al loro fianco su cui contare SEMPRE. Attraverso la sua ultra ventennale esperienza, i costanti studi e aggiornamenti e la continua ricerca per migliorare, Michele è riconosciuto massimo specialista di settore, inoltre ha permesso a moltissimi locatori di essere finalmente felici e soddisfatti, togliendo finalmente dalle loro spalle, molti problemi, perplessità e preoccupazioni.

Sin dal 1996, ha collaborato per affermati studi Immobiliari di Rimini, di Ravenna e di Cesena. Affrontando le sfide più difficili. Dal 1999 ad oggi, svolge l’attività professionale nell’Amata città di Cesena.

Andamento delle visite di aprile 2020, poi schizzate a quota 40.000 in meno di 3 mesi.

Sono certo che starai pensando che io voglio tirare l’acqua al mio mulino e mi voglio vantare.

Questo è VERO ma solo in parte! Ecco perché ho inserito in questa pagina,
un mini frammento di quello che pensano i proprietario di me.

Lascio a te il giudizio!
Considera che almeno il 90% dei locatori con cui lavoro, non utilizza facebook, per cui non mi hanno potuto recensire….

michele martinazzi corso alla docenza
martinazzi michele avvocato
miki-martinazzi-dottore
michele martinazzi specialista in locazioni sicure
michele-martinazzi-commenti
recensioni michele martinazzi

______________________________________________________________________

Recensione-miki-martinazzi
gentile dottor martinazzi
dottor martinazzi
dottor martinazzi specialista in locazioni sicure
Michele Martinazzi la verità
Miki Martinazzi cose mai rivelate
Se doveste scalare l’Everest, assumereste una guida che non è mai stata sulla cima? Non sarebbe meglio trovare qualcuno che è già arrivato sulla VETTA diverse volte e sa esattamente come fare?
Vi esorto a prestare attenzione a chi prenderà in mano la vostra pratica locatizia. Se lo farete fare a chi non è mai arrivato sulla VETTA, le probabilità di insuccesso sono altissime.

Ogni giorno riesco a dare il massimo e il meglio di me.
Sono solo per chi sa scegliere….. la guida giusta per arrivare in VETTA


Perché in questo modo, la mia attenzione e il mio preziosissimo tempo, sono diretti e focalizzati, SOLO verso quei proprietari che hanno intuito il valore di quello che DAVVERO posso fare per loro.


Sull’ultimo piolo, la scala del successo non è mai affollata.


Se invece vuoi entrare in contatto con me e rendere più ricca, longeva, salutare e genuina la tua locazione, puoi TENTARE, salvo che tu sia una proprietaria o un proprietario responsabile, di prenotare la tua 1° consulenza gratuita e personalizzata iniziando da qui:



Se invece hai deciso di abbandonare questa pagina, allora significa che la tua locazione continuerà ad essere quella di sempre, come per la maggior parte dei locatori.