Ormai è risaputo e comprovato: gli inquilini se ne fotto**no dei diritti del locatore e del rispetto del contratto di locazione.
Diciamolo fuori dai denti: in Italia, la proprietà privata viene costantemente calpestata.
Alla giustizia non sembra importare un bel niente di tutti i proprietari alle prese con inquilini morosi, insolventi e prepotenti.
Non è un SEGRETO che i colletti bianchi, che presiedono al parlamento e al Senato Italiano è composta in parte da Avvocati.
Sarà un caso?
Più di qualche famoso quotidiano l’ha definita “la casta forense”.
A dimostrazione di quello che sto dicendo, vi basta sapere che sono passati 25 anni dall’entrata in vigore della nuova Legge sulle locazioni (9 dicembre 431/1998) e nessuno, e ripeto nessuno del nostro Governo si è mai (e ripeto mai) preoccupato di emanare una legge ad Hoc per rimediare a questo scempio.
Pensare che da vent’anni a questa parte sono state diverse le riforme alla Giustizia, (l’ultima riguarda proprio la riforma Cartabia approvata l’anno scorso).
Guarda caso, nessuno si è MAI preoccupato di emanare una legge a tutela dei proprietari alle prese con le insolvenze degli inquilini, con gli sfratti e le prepotenze di questi.
Anzi, negli ultimi vent’anni l’abbiamo presa ancora una volta nel …………. !!!!
Vi ricordate i vari blocchi agli sfratti?
Basti pensare che nell’anno della pandemia, gli sfratti sono stati bloccati per ben 3 volte. Come al solito i proprietari oltre a prenderla nel…………naso ancora una volta, hanno dovuto stare alla finestra ad aspettare i “comodi della giustizia”.
Qualcuno di voi cari proprietari è stato mai rimborsato per i danni dovuti al blocco e alle insolvenze degli inquilini?
Come dice il buon Totò….
Dal 2002 al 2021 sono stati eseguiti in tutta Italia con l’ufficiale giudiziario oltre 519.000 sfratti, (dati del ministero). Oltre un milione, precisamente 1.091.065, gli sfratti emessi: la stragrande maggioranza di questi, sapete che cosa riguardavano ? La morosità !!
La bellezza di ben 911.310 (83,52%) sfratti per morosità. Sono oltre 2 milioni le richieste di esecuzione.
Quando un inquilino è insolvente e smette di pagare il canone, tu che sei il padrone dell’immobile la prima cosa che ti verrebbe in mente e di recarti a casa dell’inquilino (cioè la tua) cambiargli la serratura e cacciarlo fuori, ma non puoi farlo, altrimenti passerai dalla parte del torto e beccheresti una condanna penale.
Se un proprietario si trova ad avere a che fare con un affittuario moroso e insolvente o che non rispetta il contratto, deve aspettare mesi, nei casi peggiori anche anni perché la giustizia faccia il suo corso.
Avvocati, spese legali, tribunali, burocrazia, interi giorni persi ad aspettare, notti insonni, stati di salute rovinati, tensioni e litigi in famiglia e più di qualche matrimonio compromesso per sempre.
Ma c’è anche chi, come il Sig. Giuseppe, dopo aver scoperto che in Italia esisteva Miki Martinazzi in possesso della soluzione, è riuscito, attraverso un sistema pratico e facile da attuare, a rimettere in riga i suoi 2 inquilini insolventi e propotenti in poche settimane.
Per arrivare a creare un sistema funzionante, infallibile e capire qual era la combinazione giusta, per rimettere in riga un inquilino. mi ci sono voluti ben 30 anni.
Trent’anni di esperienza, di prese per il cu**lo di bastonate nei denti, di contratti di affitto stipulati, di osservazioni e comparazioni, trent’anni di inquilini che promettevano mari e monti per poi rivelarsi degli emeriti mascalzoni voltagabbana.
E proprio grazie a tutti quei momenti e quegli anni bui e solo dopo aver trovato la forza di rialzarmi più volte che ho gettato le basi del futuro e messo a punto un sistema passo passo che avrebbe permesso ai proprietari di rimettere in riga gli inquilini birichini e prepotenti o di cacciare in poche settimane, tutti quelli insolventi in autonomia e senza avvocati.
Ed eccoci qua carissimi proprietari, una terapia che sta permettendo a moltissimi di voi a rimettere in riga tutti quelli birichini prepotenti che se ne fott**no dei vostri diritti e del contratto e sbarazzarsi velocemente di quelli insolventi.
Il momento tanto atteso è arrivato.
Buongiorno, mi chiamo Giuseppe e scrivo da Parma.
Sono un locatore alle prime armi e ho avuto difficoltà, con dei coinquilini a cui ho affittato una stanza.
Ho scoperto Michele e il suo blog e mi sono trovato molto bene, mi ha aiutato a risolvere una situazione difficile, con questa tipologia di coinquilini, molto particolari.
Ho fatto la consulenza con Michele, applicato la strategia concordata, che ha avuto successo.
Mi ha anche dato delle dritte, su come affittare a futuri coinquilini, gli errori da evitare, come blindare la propria locazione.
Oltre alla professionalità, ringrazio soprattutto Michele per la sua umanità, non mi aspettavo, che il mio caso, ricevesse un’attenzione, così speciale.
Straconsiglio, Michele a tutti quei locatori(soprattutto alle prime armi come me), che possono avere problemi con inquilini furbi e difficili. Un grazie ancora a Michele, per l’aiuto che dá a noi locatori.
Grazie
Cari proprietari nonostante Giuseppe non vedesse via d’uscita e si sentisse in trappola da mesi con i due inquilini energumeni ai quali, in buona fede aveva affittato parte della propria casa, grazie al mio sistema d’urto applicato alla sua situazione, Giuseppe si è liberato dei due “bruti” e ha constatato il funzionamento e finalmente si è tolto di dosso il peso e il gravissimo problema che lo affliggeva da mesi.
E invece sai che cosa accade……?
Che i proprietari confusi in preda alla paura, accecati dalla rabbia e dalla disperazione, peggiorano la situazione, facendola precipitare definitivamente.
Vi dirò di più !!!
I proprietari perdono le staffe e iniziano a inviare “senza arte ne parte” tempestando di messaggi l’inquilino, provano a contattarlo al telefono più e più volte, gli inviano lettere o raccomandate già pronte e prestampate di minaccia scaricate gratuitamente da internet, in sostanza i proprietari, senza rendersene conto, di settimana in settimana aggravano la situazione diventando lo zimbello dell’inquilino.
Questa è la dura e fredda verità!!!!
E più passa il tempo, più la cosa via via degenera, si incancrenisce e più l’inquilino acquisisce potere e forza, e in molti casi quest’ultimo si diverte a vedere come il locatore perde la testa e va in confusione.
Ora io non voglio spaventarvi, vi sto solo dicendo come stanno le cose…..
Ecco quello che fanno il 99,99% dei proprietari alle prese con gli inquilini insolventi e prepotenti.
Accade che il proprietario, trascorsi in media 4 o 5 mesi dai primi problemi, preso dallo sconforto, vedendo che i suoi goffi tentativi di mettere le cose a posto non funzionano, anzi di settimana in settimana peggiorano, decide di agire in due modi:
Ora, non voglio apparire arrogante, tuttavia se stai ancora leggendo questo contenuto, significa che hai intuito di che cosa sto parlando e, se avrai avuto modo di leggere i miei articoli o ascoltare alcuni miei preziosi video, sai che il sottoscritto è l’unico esperto e specialistaattributi, con quasi trent’anni di esperienza che ha una visione d’insieme incomparabile e mastica la materia in modo eccellente.
Alla luce di quasi 3 decenni di esperienza, ho una padronanza dell’argomento tale che, la massa di commercialisti, avvocati, associazioni di categoria e tanti altri teorici tuttologi, se la sognano.
Ora hai due scelte, continuare a leggere perché tra poco ti dirò in quale modo posso seriamente aiutarti, fornendoti la soluzione per risolvere definitivamente il problema che stai vivendo con il tuo inquilino furbetto, oppure, se ti sto antipatico o se pensi che io mi stia vantando, chiudere subito questa pagina e tenerti in casa il tuo “affidabile” inquilino.
Bene, se mi stai leggendo significa che hai fatto la scelta giusta.
Prima di proseguire è bene che tu sappia chi sono. Non mi voglio vantare ancora, ma è importante che tu capisca chi sono e che cosa faccio.
Conosco in modo eccellente la materia locatizia e i risultati che ho ottenuto in quasi trentanni e che continuo ad ottenere ogni giorno, sono sotto agli occhi di tutti.
Miki Martinazzi è definito l’enciclopedia Italiana delle locazioni.
In Italia non c’è persona, professionista, esperto, pseudo Guru con la mia stessa esperienza e con i miei stessi risultati.
Non lo dico per vantarmi, ma questa è semplicemente la verità.
Da quando sono online ho portato concetti, strategie, e sistemi per corazzare la locazione, che prima del mio arrivo nel mondo di internet, una tale profondità degli argomenti, nessuno pensava esistessero.
Da quasi trent’anni aiuto e gestisco la locazione dei patrimoni di moltissimi proprietari molto facoltosi e in vista.
Ho scritto e pubblicato oltre 800 articoli, registrato più di 300 video, lanciato sul mercato oltre 7 video percorsi per far soldi e prosperare con gli affitti grazie agli immobili.
Ho lanciato video percorsi per la gestione del patrimonio immobiliare, ho creato un Mastermind per proprietari, e presto uscirà il mio libro.
Ho creato e gestito 3 società immobiliari regolarmente registrate in Italia presso la CCIAA (camera di commercio) e stipulato in questi ultimi trent’anni tanti tanti tanti tanti contratti di locazione e affittato immobili ad altrettanti inquilini .
Ovviamente ho iniziato dal basso, suonando i campanelli per le strade di Rimini per cercare case da vendere e affittare.
Per mantenermi lontano da casa ed essere indipendente ,dai miei genitori alla giovane età di 18 anni, lavoravo nel 1996 come cameriere da Adler a Riccione (via dante).
Tre le varie vicissitudini, accadute nella mia carriera, sono stato pure denunciato penalmente perché il geometra che seguiva la mia pratica edilizia di ristrutturazione degli immobili che compravo e rivendevo (flippavo) ogni anno è stato un cogl****ne superficiale.
In pratica, in questi quasi 30 anni di carriera, non mi sono fatto mancare nulla.
Quindi, cari signori, le mani in pasta le ho da tempo, vengo dal basso e so perfettamente di che cosa sto parlando e che cosa significa lavorare negli immobili, con gli immobili, con proprietari e inquilini.
Naturalmente l’esperienza Giudiziaria che ho vissuto si è conclusa con un niente di fatto, ma vi rivelo che mi sono ca***gato sotto dalla paura di finire in galera e di essere rovinato per sempre.
Il Geometra che commise la ca***zata subì un processo penale perché il suo errore fu dichiarato “falso ideologico o meglio reato di falso in atto pubblico” attuato in un documento urbanistico.
Allora esisteva la DIA, (dichiarazione di inizio attività) che ora non esiste più. Ed è proprio all’interno di questo documento che il Geometra fece delle cazz**ate.
Ora la DIA è stata sostituita dalla SCIA (segnalazione certificata di inizio attività) o CIL o CILA .
Per concludere la mia vicissitudine il Geometra “cogli****one” ha dovuto pagare le conseguenze per anni.
In questi anni, non è stato per nulla semplice creare un sistema digeribile, immediato e attuabile che permettesse ad ogni locatore di liberarsi in autonomia e senza avvocati degli inquilini prepotenti e insolventi.
Mettere nero su bianco e registrare un percorso pratico, digeribile e attuabile è stato possibile solo grazie all’enorme esperienza che porto sulle spalle, ai tantissimi test e alla padronanza della materia.
Ora, considerando che tra i miei tanti già clienti ci sono avvocati , commercialisti e associazioni di categoria (posso dimostrarlo ma da sempre mantengo la riservatezza), questo percorso è vivamente e calorosamente consigliato anche a loro, cioè voi che mi state leggendo cari Legali e Commercialisti…..
Se tu sei un Avvocato, attraverso l’acquisto di “inquilino birichino” la terapia d’urto per gli inquilini prepotenti e insolventi, avrai tra le mani uno dei più potenti strumenti che ti permetterà di essere riconosciuto come uno dei migliori Legali in Italia in grado di liberare gli immobili senza azioni di fratto, rapidamente e senza finire in tribunale.
Non mi sto vantando !!!
Tuttavia le informazioni che ho condiviso all’interno del percorso oggi disponibile, permetteranno a chiunque di conoscere la vera psicologia che ci cela dietro alla locazione, agli inquilini e al rapporto che unisce proprietario e affittuario.
Ed è proprio qui che sta la chiave di volta, e non sulle teorie fumose propinate dalla massa di generalisti che sanno solo come farti girare come una trottola senza concludere una “cippa”.
E’ un percorso che ti farà restare a bocca aperta.
E’ la ricetta perfetta per curare velocemente le controversie e le insolvenze tra proprietario e inquilino.
E’ una guida passo passi che ti permetterà di liberare velocemente il tuo immobile e di prendere per il “groppino” il tuo affittuario, in modo pratico e autonomo.
In questi anni ho assistito a troppi scempi, ho visto piangere proprietari e ho visto immobili che sembravano delle porcilaie dopo essere state lasciate dagli inquilini birichini.
E siccome tratto, gestisco e affitto gli immobili dei proprietari come fossero i miei, non ho potuto stare fermo a guardare mentre la carneficina continuava.
Non mi sono risparmiato, ho pensato e conservato segretamente nella mia testa per anni a questo specifico momento, così ho finalmente dato vita a uno strumento potentissimo.
Prima di crearlo, ho testato e attuato il sistema e le tante strategie. Ho constatato (anzi lo hanno constatato i proprietari che lavorano con me ogni giorno) che funziona.
Ci ho pensato bene, e per far sì che funzionasse al meglio i test sono andati avanti per anni, affinando via via le tattiche, e le strategie.
Ed ecco che, come avevo previsto, è arrivato il momento di lanciarlo sul mercato dopo anni e anni.
Desideri acquistare attraverso una modalità più comoda e tradizionale?
Ecco i dati per acquistare attraverso bonifico bancario:
Credito Cooperativo Romagnolo IT65Q 07070 23900 000000 864652: Storica immobiliare di Martinazzi D. Botter s.a.s
Per avere accesso immediato al video percorso, ricordati di inviarci la distinta del pagamento attraverso WhatApp
+39 351 7126677 CAUSALE: video percorso inquilino birichino
Se invece hai domande o desideri assistenza, inviaci un rapido messaggio WhatsApp cliccando qui
Avrai accesso a strategie, tattiche, contenuti rari e inediti frutto di 3 decenni di esperienza e risultati tangibili che hanno già permesso a tanti proprietari di riprendere le “redini” del proprio affitto e liberarsi degli inquilini insolventi e prepotenti.
Potrai applicarle facilmente anche al tuo caso, qualunque esso sia.
I risultati saranno sbalorditivi!!!
Per tutti i proprietari che decideranno di acquistare il pacchetto Platino, io e la mia Equipe di esperti abbiamo attentamente pensato di inserire una cosina molto speciale: l’indagine investigativa Italia.
Si tratta di una vera e propria indagine investigativa eseguita in Italia.
Per fare ciò, incaricheremo una società Italiana specializzata.
L’indagine ha una durata di 15 giorni, e grazie a ciò ti permetterà di scovare i conti correnti bancari e postali e quelli online intestati al tuo inquilino, oltre naturalmente alla lista delle eventuali carte di credito ricaricabili sempre intestate a suo nome.
Ora tu penserai che è impossibile. Io invece ti dico che è possibilissimo e anche fattibile scovare dove si trovano i c/c correnti postali e bancari del inquilino e pure le carte di credito.
Sarebbe possibile anche scovare la residenza e molto altro, ma ci siamo fermati all’indagine per scovare in Italia i conti correnti e le carte di credito.
Il tutto viene eseguito nel rispetto delle leggi Italiane e in modo assolutamente legale.
Riceverai un report in PDF in cui saranno indicati i conti correnti e le carte di credito ricaricabili del tuo “amico inquilino”.
Non è fantasia è realtà.
Non ti sto prendendo in giro. Ho una reputazione in Italia a cui tengo moltissimo e non ho intenzione di fare brutte figure. Da sempre, giro a testa alta in giro per le città.
Parola di Miki
Il tuo inquilino non se ne andrà da solo da casa tua, purtroppo l’ho constatato anche io negli anni. sono stato preso una marea di volte per il cu***lo.
Gli inquilini insolventi e prepotenti non “cambiano il pelo ne tanto meno il vizio”.
L’atteggiamento di queste persone nei confronti dei proprietari è di menefreghismo, prese per il cu**lo, mancanza di rispetto e belle parole cadute nel vuoto e mai mantenute.
Le cose peggioreranno settimana dopo settimana, mese dopo mese e il rapporto tra di voi si aggraverà a vista d’occhio se non sarai tu ad agire in fretta.
Lo so, ora starai pensando che è meglio aspettare e vedere che cosa succede e la tua speranza che questa persona in casa tua si rimetta in riga è ancora viva dentro di te.
Come avrai potuto constatare, nonostante le promesse del tuo inquilino di sistemare le cose tra di voi, sino ad ora, si sono rivelate “un pugno di mosche”.
Non paralizzarti dallo sconforto, dando la colpa al sistema in cui viviamo, all’agenzia che ti ha messo in casa il tuo affittuario, alla Legge sulla locazione o al Governo, che nel momento del bisogno, non tutela i proprietari.
Troppi proprietari ho visto piangere e rimetterci la salute e una marea di soldi perché hanno atteso invano per mesi e mesi, molte volte anche anni.
Coloro che preferiscono aspettare che una soluzione cada magicamente dal cielo, anziché darsi da fare, resteranno profondamente delusi e scossi.
Quante volte l’hai chiamato al telefono il tuo inquilino? Quante sono state le sue promesse rimaste campate per aria? Quante sono state le volte che ha mancato di responsabilità nei tuoi confronti?
Quante volte ti ha preso per il cc***lo?
Prima si prende “il toro per le corna” prima si risolve il problema .
Ma per riprendere il “toro per le corna” e applicare la terapia giusta, è fondamentale sapere dove mettere le mani e capire in modo strategico e furbo, quali saranno le medicine da somministrare al problema.
In caso contrario, resterai VITTIMA delle circostanze, del fato e del lento e burrascoso sistema giudiziario in cui sguazzano giornalmente i Legali.
E il tuo inquilino continuerà a fregarsene dei tuoi bisogni, dei tuoi impegni economici, dei tuoi diritti e del contratto sottoscritto tra di voi.
Se stai ancora leggendo significa che hai capito perfettamente di che cosa sto parlando e che quanto è stato scritto sino ad ora, non è il frutto di teorie, ma so esattamente per filo e per segno che cosa sto dicendo.
Bene, se sei pronto o pronta e sei disposto o disposta ad accogliere quanto detto nelle raccomandazioni, sono felice per te, un mattoncino di fiducia tra di noi è stato posato.
E’ il momento di agire adesso, prendi al volo “inquilino birichino” il sistema pratico e infallibile per rimettere in riga gli inquilini prepotenti e per cacciare definitivamente e velocemente quelli insolventi, senza bisogno di avvocati.
Avrai accesso a strategie, tattiche, contenuti rari e inediti frutto di 3 decenni di esperienza e risultati tangibili che hanno già permesso a tanti proprietari di riprendere le “redini” del proprio affitto e liberarsi degli inquilini insolventi e prepotenti.
Potrai applicarle facilmente anche al tuo caso, qualunque esso sia.
I risultati saranno sbalorditivi!!!
Desideri acquistare attraverso una modalità più comoda e tradizionale?
Ecco i dati per acquistare attraverso bonifico bancario:
Credito Cooperativo Romagnolo IT65Q 07070 23900 000000 864652: Storica immobiliare di Martinazzi D. Botter s.a.s
Per avere accesso immediato al video percorso, ricordati di inviarci la distinta del pagamento attraverso WhatApp
+39 351 7126677 causale: video percorso inquilino birichino
Se invece hai domande o desideri assistenza, inviaci un rapido messaggio WhatsApp cliccando qui
A chi riconosce il valore della qualità consiglio di affidarsi al Sig. Martinazzi e al suo Staff.
Preziosissimo il materiale introvabile altrove, validissimi i consigli, ottimi gli spunti di riflessione.
Vere e proprie “perle di saggezza” che inanellate una a una formano una collana di grande pregio
Come avrai potuto constatare, quanto detto non è il frutto di “chiacchiere e distintivo” ma il risultato di persone che si trovavano in seri guai.
Qui non stiamo giocando e nemmeno scherzando. Ho a che fare con gli immobili dei proprietari da 3 decenni, conosco perfettamente i problemi che essi vivono ogni giorno.
So perfettamente che il mio sistema funziona e funzionerà anche sulla tua attuale situazione.
Perciò, puoi continuare a tergiversare su e giù su questo contenuto, aspettando che le cose si sistemino da sole, aspettando invano, oppure, decidere che è il momento di portarti subito a casa:
Avrai accesso a strategie, tattiche, contenuti rari e inediti frutto di 3 decenni di esperienza e risultati tangibili che hanno già permesso a tanti proprietari di riprendere le “redini” del proprio affitto e liberarsi degli inquilini insolventi e prepotenti.
Potrai applicarle facilmente anche al tuo caso, qualunque esso sia.
I risultati saranno sbalorditivi!!!
Desideri acquistare attraverso una modalità più comoda e tradizionale?
Ecco i dati per acquistare attraverso bonifico bancario:
Credito Cooperativo Romagnolo IT65Q 07070 23900 000000 864652: Storica immobiliare di Martinazzi D. Botter s.a.s
Ricordati di inviarci la distinta del pagamento attraverso WhatApp
+39 351 7126677 causale: video percorso inquilino birichino
Se invece hai domande o desideri assistenza, inviaci un pratico messaggio WhatsApp cliccando qui
Arrivati a questo punto posso dirti che per oggi, di strada insieme ne abbiamo fatta tanta.
Ora stai riflettendo attentamente per capire se “inquilino birichino” funzionerà anche per te.
Ebbene, non conosco nello specifico la tua situazione, ma posso tranquillamente dirti che il sistema che ho creato ha un potenziale sbalorditivo e se seguirai passo dopo passo le informazioni, le tattiche, le strategie che ho rivelato al suo interno, il risultato sarà sbalorditivo, ne sono certo.
I risultati parlano.
Voglio ribadire e sottolineare un concetto importante rivolto soprattutto a tutti coloro che acquisteranno il pacchetto platino.
L’indagine investigativa che sarà effettuata a nome dell’inquilino furbetto, è un’azione molto seria.
So che i dubbi e le tue perplessità nella tua mente e nei miei confronti (Miki sarà una persona seria? Mi fregherà?) sono moltissime in questo momento, ma ci tengo a sottolineare che ho una reputazione e non intendo infangarla.
La società intestata a mio nome è regolarmente iscritta presso la Camera di Commercio Industria e Artigianato.
Da trent’anni a questa parte, abbiamo aiutato e arricchito proprietari di tutta Italia, offrendo servizi eccellenti e mantenendo una reputazione a livelli impensabili.
Quindi, operiamo in modo chiaro e senza fronzoli.
E’ molto raro di questi tempi, ma è semplicemente così.
L’accesso sarà velocissimo e quasi immediato, il tempo che il server elabori l’ordine. Il mio Team provvederà a crearti le credenziali per accedere alla piattaforma Vespucci
Entro 14 giorni riceverai il report in formato PDF direttamente nella tua casella di posta oppure attraverso WhatsApp;
E’ facilissimo e a prova di Nonno. Ti basta inserire l’email e la password creata e accederai ai video in cui Miki, ti spiega per filo e per segno i passi che dovrai fare per rimettere in riga gli inquilini furbi e prepotenti e cacciare quelli insolventi
Potrai accedere al video percorso tutte le volte che vuoi, H24 sia da smartphone che da computer. Potrai ascoltarlo e impararlo tutte le volte che vuoi. L’accesso al video percorso resterà valido per almeno 3 anni