Ovviamente i B&B familiari hanno dei limiti che variano da regione a regione e da città a città.
Quali sono questi limiti?
Io non so in quale città tu abiti in questo momento, ma ti anticipo che in alcune regioni non puoi superare i 500 pernottamenti, in altre non puoi avere più di 3 camere, ovvero 7 posti letto, in altre regioni devi scegliere il periodo di apertura, in altre ancora puoi avere un massimo di 6 camere.
Perché ci sono questi limiti? E’ Ovvio!!!
Perché senza limiti i Bed & Breakfast familiari, ovvero senza partita IVA diventerebbero dei mini Hotel o mini Albergo che sottrarrebbero un sacco di clienti/turisti agli operatori “professionali” della tua città’.
E’ chiaro fin qui ????
Anche se a dirla “fuori dai denti”, sono già 182 le persone che sono passate dal non sapere nulla (o quasi…) a ottenere una entrata extra con un B&B familiare.
All’interno del percorso ” da zero a B&B di successo” ho previsto anche questo importantissimo aspetto.
Su internet è piano di personaggi teorici che parlano a “vanvera”, costoro dicono di tutto ma non si capisce un bel niente. C’è ancora troppa confusione.
Ecco perché ho deciso di dedicare un’intera video lezione sui finanziamenti e sulle agevolazioni che spettano ai Bed & Breakfast.
Ti spiegherò passo dopo passo, in modo chiaro ed esaustivo dove si trovano le agevolazioni e i finanziamenti e quali sono le procedure per ottenerli.
All’interno del percorso ” da zero a B&B di successo” ho previsto anche questo.
Qualora tu abbia a che fare con un proprietario “difficile” posso tranquillamente dirti che gli ostacoli si possono superare, basta sapere esattamente come fare e dove mettere le mani.
Ho registrato ben due video specifici uno di base e uno avanzato in cui spiego le tecniche e le 5 chiavi per aprire e sciogliere il cuore del proprietario.
E non è tutto !!!
Ho inserito all’interno del percorso un video specifico in cui ti spiegherò passo dopo passole metodologie aggiornate per trovare immobili in affitto da destinare a Bed & Breakfast e fare business con gli immobili .
Lavoro con i proprietari da quasi 30 anni e opero nel mondo degli immobili fin da quando ero ragazzetto: non esiste un proprietario irremovibile.
Ogni proprietario ha un “Cuore” basta capire come scioglierlo.
Inoltre desidero farti sapere che se ti fermi davanti ad un piccolo ostacolo come questo, mi dispiace vivamente farti sapere che difficilmente nella vita riuscirai ad avere successo.
Coloro che hanno avuto il coraggio e la perseveranza di superare le avversità nonostante le difficoltà, sono coloro che si sono distaccati dalla MASSA degli infelici e perennemente indecisi.
In giro per il web leggo delle cose che mi fanno accapponare la pelle. La maggior parte di queste “baggianate” vengono scritte da coloro che non sono riusciti a realizzare mai nulla nella loro vita.
Se tu sei un inquilino e abiti in una “casa” normale, dignitosa, accogliente e hai a disposizione una o più stanze da letto libere, ti assicuro che puoi avviare il tuo Bed & Breakfast in forma non imprenditoriale, ovvero senza partita IVA, i passi per farlo e iniziare a guadagnare fin dalle prime settimane sono contenuti dettagliatamente all’interno del rivoluzionario percorso che ho creato per te.
Ovviamente non puoi farlo abusivamente, ma devi essere autorizzato.
All’interno del video corso che potrai acquistare oggi, spiego passo dopo passo e strategia dopo strategia come devi aggredire la concorrenza e che cosa è necessario fare e come ci si deve muovere per iniziare a guadagnare i primi soldini ospitando le persone a casa tua.
E per farlo, ovvero per iniziare ad ospitare, non ti servono tanti soldi, ma ti bastano meno di 1.500 euro. Come puoi farlo ? All’interno del video corso spiego in modo dettagliato come si fa “garantito”.
Se invece tu credi che ti serva una villa o un appartamento di lusso per iniziare a guadagnare i tuoi primi 900/1.500/2.000* euro o più al mese ospitando persone, ti sbagli di GROSSO!!!
Mi auguro di essere stato chiaro. Bene !!!
Non ho nessuna intenzione di convincerti con queste parole, tuttavia se sei una persona scettica e non stai credendo a ciò che sto scrivendo, mi dispiace ma non posso esserti d’aiuto.
Quello che però posso dirti con certezza e trasparenza è questo:
se desideri realizzare il tuo piccolo sogno, crearti un business da casa, avviando il tuo B&B ospitando turisti, ti assicuro e garantisco posso aiutarti e puoi farlo anche tu.
Nel corso “da 0 a B&B: trasforma la tua casa in un Bed & Breakfast di successo” acquistabile oggi in questa pagina, probabilmente è l’opportunità che stavi cercando da molto, molto tempo.
Ovviamente, il corso è rivolto a colui o colei che pensa di essere una persona di mentalità aperta, pronta a mettersi in gioco e pronta ad alzare l’asticella e riscrivere la propria Vita.
Se al contrario credi che basti schiacciare un bottone per realizzare un piccolo o grande sogno, mi dispiace ma questo rivoluzionario video corso non fa per te.
In quale modo posso convincerti?
Mettendo in pratica ciò che è contenuto e ciò che imparerai all’interno del corso e grazie al successo che ne deriverà, dopo poche settimane ti accorgerai che i risultati parleranno da soli.
Ci sono ben oltre 36 lezioni e oltre 14 ore di preziosissimi contenuti che ti permetteranno di avviare il tuo business da casa ovvero la tua creatura iniziando a crearti un vero 2° reddito che ti aiuterà a sostenere l’economia familiare e a toglierti più di qualche sfizio.
Infatti, il primo anno è stata dura, davvero dura.
Più di qualche volta avevamo pensato di mollare tutto, poi, grazie alla tenacia, alla perseveranza, agli studi e continui aggiornamenti “il vento ha iniziato a cambiare direzione” e siamo passati da 100 pernottamenti del primo anno a + 800 nel 4° anno.
Per fortuna che non abbiamo dato retta ai “consigli di chi non ha mai avuto il coraggio di fare qualche cosa di speciale in vita sua.”.
L’esperienza di lavorare da casa e ospitare turisti provenienti da ogni parte del mondo, non può essere descritta in parole.
Vuoi sapere quando avevamo capito che stavano facendo la differenza e gli altri B&B stavano iniziando a “rosicchiare d’invidia” ?
Quando gli ospiti, dopo aver pagato il soggiorno, si sentivano perennemente in debito con noi per il servizio straordinario e ripetevano “grazie, grazie, grazie, grazie” per almeno 4 o 5 volte!!!!
Fin da ragazzetto (all’età di 11 anni) mi ricordo che mi stava stretto il paese in cui vivevo e la mentalità delle persone attorno a me.
In quel periodo avevo iniziato a conservare un sogno nel cassetto: andarmene al più presto, essere una persona di successo conosciuta in tutta Italia, padre di famiglia, con dei figli straordinari.
In quel periodo, oltre che a sognare di andarmene al più presto, avevo anche iniziato a suonare la fisarmonica.
Nella mia città natale “Caorle” in provincia di Venezia, all’età dell’adolescenza il mio primo vero lavoro è stato quello in cui ho iniziato a lavorare come cameriere nell’ hotel gestito da mio zio (gran parte del mio stipendio e dei miei guadagni lo lasciavo in famiglia).
Dopo un po’ di esperienza a contatto con il mondo del turismo, all’età di 16 anni decido di partire per Feltre (BL) per fare nuove esperienze in montagna nel mondo della ristorazione presso l’hotel di Sovramonte.
Ritornato a casa dopo una stagione in montagna, all’età di 18 anni, con la mia fisarmonica in spalla, decido di andarmene per sempre da casa “COMPLETAMENTE DA SOLO”.
Così, in trano, parto per Rimini per studiare dal Maestro Comandini e preparami per arrivare un giorno ai campionati mondiali di fisarmonica. Ovviamente, sempre in autonomia, mi sono anche trovato l’appartamento in cui andare ad abitare.
I soldi che avevo messo da parte (grazie all’ultima stagione) mi servivano per mantenermi.
Per continuare gli studi e pagare l’affitto ogni di un mini appartamento situato a Miramare di Rimini Viale Marconi, iniziai a lavorare nella gelateria “Adler” sita in Via Dante a Riccione.
Il lavoro del cameriere mi è sempre stato stretto, mi sentivo sprecato e sottovalutato. Sapevo di valere molto, ma molto di più.
Così, dopo aver raggiunto la frustrazione e la saturazione lavorativa, ho iniziato a guardarmi in giro per cercare un nuovo e gustoso lavoro (con i fiocchi) che mi potesse davvero gratificare e mi permettesse di realizzare i vari sogni che conservavo nel cassetto.
Dopo un po’ di esperienze in Herbalife, un bel giorno mi capitò tra le mani un annuncio nel “FO” di Rimini (giornale di annunci gratuiti).
Uno studio immobiliare cercava un aspirante consulente. Senza macchia e senza paura mi sono presentato negli uffici di questa società immobiliare. Pochi giorni dopo mi hanno messo alla prova dandomi in mano un Block Notes e una penna e mi dissero: ora vai e trovaci case da vendere e da affittare.
Mi scusi e come faccio a trovare le case? Facile!!! Inizia a suonare i campanelli e chiedi alle persone, vedrai che i vicini conoscono vita, morte e miracoli di tutti e di tutto.
Infatti questo è vero, gli Italiani sono dei chiacchieroni, essi sanno tutto di tutti.
Magrolino, arrossivo quando parlavo, con la mentalità di una persona vissuta in paesino come Caorle, da quel giorno iniziò la mia scalata verso la vetta nel mondo degli immobili, della ricchezza e dell’immobiliare.
Grazie a Rimini e alla riviera romagnola (culla dell’ospitalità, della movida e del business immobiliare) anno dopo anno ho acquisito capacità che mi hanno permesso di essere proprietario e socio di 3 società immobiliari, acquistare e vendere immobili e a tirarmi fuori dai casini in autonomia.
Tre le tantissime vicissitudini che mi sono accadute in questi 3 decenni, che per ragioni di tempo oggi le tralascio, tra il 2009 (anno in cui ho conosciuto mia moglie) e il 2013 anno in cui è nata la mia 1° genita, ho maturato l’idea di buttare tutto all’aria per dedicarmi ad altro.
E’ proprio in questi anni che avevo deciso di dare una nuova svolta alla mia vita, affittando una parte della casa di campagna in cui abitavo ospitando persone/turisti provenienti da tutto il mondo.
Infatti nel 2013 è nata mia figlia Mina e Casa Monte Albano il nostro Bed & Breakfast, divenuto in pochi anni tra le 10 migliori strutture proposte ai primi posti da Bookink.com
Siamo passati a fatturare 4.000 euro nel primo anno, a quasi 40.000 nel 4° anno.
Il resto è storia!!!
Se hai dei dubbi in merito alla qualità e all’efficacia dei preziosi materiali, delle informazioni e dei servizi che ogni giorno io e i miei ragazzi eroghiamo in tutta Italia, ho pensato di lasciarti qualche recensione di coloro che hanno già ottenuto straordinari risultati grazie a Miki Martinazzi.
Inoltre, ci tengo a farti sapere che la mia società è in Italia ed è regolarmente registrata e autorizzata presso la CCIAA di FC.
Persona molto competente e gentile mi sono affidato ai sui consigli e direttive e sono stato molto sodisfatto dei risultati finora ottenuti, non ti lascia per strada e puoi fidarti che quello che ti dice e sempre reale e affidabile disponibile nel seguire il cliente al massimo della competenza e legalita’.
A chi riconosce il valore della qualità consiglio di affidarsi al Sig. Martinazzi e al suo Staff.
Preziosissimo il materiale introvabile altrove, validissimi i consigli, ottimi gli spunti di riflessione.
Vere e proprie “perle di saggezza” che inanellate una a una formano una collana di grande pregio
Due righe IMPORTANTISSIME in merito al percorso che potrai acquistare in questa pagina.
Il corso non è un semplice corso da 4 soldi che ti propinano in giro per il web i ragazzetti improvvisati e gasati, ma è un percorso serio che ti aiuterà a prosperare e ti fornirà gli strumenti per svoltare pagina e fare qualche cosa di gratificante.
Tutti i contenuti che ho rilasciato al suo interno, alzeranno l’asticella e ti porteranno ad un livello di conoscenze che potranno cambiare PER DAVVERO la tua vita.
Questo video corso è adatto sia per coloro che vogliono arrotondare il loro stipendio di 900/1.500/2.000* euro o più al mese, sia per coloro che desiderano trasformarlo in un remunerativo lavoro principale.
Lo ripeto ancora una volta: questo è un percorso serio, che potrà davvero donarti soddisfazioni economiche importanti e riscrivere la tua vita.
Ovviamente, i contenuti e tutte le cose che imparerai dovranno essere applicate per ottenere il successo economico desiderato, in caso contrario, le magie avvengono solo se si impara l’arte e la si applica, in caso contrario lascia stare e continua a fare quello che hai sempre fatto.
Non basta schiacciare un bottone, tac, fatto!!
Per ottenere risultati economici soddisfacenti dovrai mettere in pratica passo dopo passo le preziosissime informazioni contenute all’interno del percorso.
Se pensi di essere una persona che sente dentro di se un energia, un fuoco, un desiderio inespresso da tempo, bene questo corso è perfetto per te.
Devi essere una persona desiderosa di “svoltare una volta per tutte pagina”. Devi essere una persona desiderosa di dimostrare a se stessa, prima di arrivare alla pensione triste e insoddisfatta, che puoi davvero fare qualche cosa per te, per i tuoi cari e per la tua famiglia.
In poche parole:
Una ricerca sull’impatto economico del turismo elaborata dal World Travel & Tourism Council (Wttc) premia l’Italia, confermando la forte ripresa del settore dopo la pandemia. Secondo la ricerca, quest’anno il settore contribuirà all’economia italiana con 194 miliardi di euro
LA VISION AL 2033
Secondo le previsioni dell’ente turistico mondiale, entro il 2033 il contributo del settore al PIL crescerà fino a quasi 237 miliardi di euro, pari a quasi il 12% dell’economia italiana, e darà lavoro a oltre 3,3 milioni di persone in tutto il Paese, con un italiano su sette che lavora nel settore.
Secondo la ricerca, quest’anno il settore contribuirà all’economia italiana con 194 miliardi di euro, entro il 3% del picco pre-pandemia
Vuoi farne parte anche tu e monetizzare questa opportunità prima che sia troppo piena di competizione? Allora continua a leggere….
* Per coloro che hanno da tempo un sono e vogliono crearsi un’entrata da 500 € a +3.000 € al mese nei prossimi 90-180 giorni (è più facile di quanto tu creda)
* inquilini/affittuari con un regolare contratto di affitto, con una o più stanze libere, desiderosi di crearsi un modesto 2° reddito che li aiuti a sostenere la famiglia e a togliersi più di qualche soddisfazione;
* Per persone esperte che gestiscono già un B&B familiare e che vogliono (come minimo) raddoppiare le prenotazioni e portarsi a casa più soldi sin da subito, sfruttando le strategie avanzate contenute all’interno del percorso;
* Per proprietari stanchi di affittare con il vecchio metodo tradizionale che desiderano rendite immobiliari più prospere e soddisfacenti per il loro patrimonio immobiliare, ma soprattutto per il dopo pensionamento;
* Per persone ambiziose con le idee molto chiare, che sentono un “fuoco dentro” che aspirano a creare un vero e proprio Bed & Breakfast di successo in cui ospitare turisti provenienti da tutto il mondo e negli anni avvenire, ambiscono a diventare il punto di riferimento;
* Per persone deluse e stanche dell’attuale lavoro da dipendente che vogliono avviare un 2° lavoro gratificante e brillante a contatto con il turismo e con tutti coloro che ogni giorno viaggiano per il mondo;
* Per affittuari che sono in affitto in una casa o in un appartamento e vogliono affittarne una parte di essa creandosi una 2°entrata economica, divertendosi, trasformando la propria vita rendendola più ricca:
* Per proprietari che vogliono ritornare a divertirsi con gli affitti e realizzare qualche cosa di grande che li faccia sentire vivi ed economicamente indipendenti e prosperi;
* Per coloro che si sentono insoddisfatti del proprio lavoro e della loro situazione attuale e desiderano creare una nuova realtà prima che i capelli diventino completamente grigi, c’è l’opportunità di costruire qualcosa di gratificante attraverso il percorso ” da zero a Bed & Breakfast di successo”. Questa è un’occasione aperta a tutti gli ambiziosi, anche se dispongono di pochissimo budget.
* Per tutti coloro che da anni hanno un sogno nel cassetto che rischia di ricoprirsi di polvere e di scivolare via….per sempre;
Desideri acquistare attraverso una modalità più comoda e tradizionale?
Ecco i dati per acquistare attraverso bonifico bancario:
Credito Cooperativo Romagnolo IT65Q 07070 23900 000000 864652: Storica immobiliare di Martinazzi D. Botter s.a.s
Per avere accesso immediato al video percorso, ricordati di inviarci la distinta del pagamento attraverso WhatsApp
+39 351 7126677 CAUSALE: video percorso “DA 0 A BED & BREAKFAST” INDICARE LA VERSIONE ARGENTO O ORO
Se invece hai domande o desideri parlare gratuitamente con un nostro esperto, inviaci un rapido messaggio WhatsApp cliccando qui
Grazie alle preziose e introvabili informazioni contenute nel video corso acquisirai le competenze necessarie per avviare in autonomia sia un piccolo che un grande B&B di successo, senza bisogno di aprire partita IVA e anche se hai un budget ridottissimo.
Come avrai potuto constatare, quanto detto non è il frutto di qualche mese di esperienza, ma bensì il risultato di quasi 30 anni di duro lavoro, di esperienza, di dedizione e di costanza nell’aiutare le persone.
Ora sono sicuro che stai riflettendo attentamente per capire se questo percorso funzionerà anche per te o se è una fregatura.
Ebbene, non conosco nello specifico la tua situazione, ma posso tranquillamente dirti che il sistema che ho creato ha un potenziale sbalorditivo e se seguirai passo dopo passo le informazioni, le tattiche, le strategie e tutto ciò che ho rivelato al suo interno, i risultati li otterrai sicuramente.
L’accesso sarà velocissimo e quasi immediato, il tempo che il server elabori il tuo ordine. Il mio Team provvederà a crearti le credenziali per accedere alla piattaforma Vespucci. Se vuoi conoscere lo stato della tua pratica invia un messaggio WhatsApp a questo numero 351 7126677
In media, ci vogliono 90 giorni. In molte città Italiane dove abbiamo aiutato ad avviare nuovi Bed & Breakfast sono stati raggiunti straordinari risultati solo dopo 2 settimane dall’apertura.
E’ facilissimo e a prova di Nonno. Ti basta inserire l’email e la password creata e accederai ai video in cui Miki, ti spiega per filo e per segno i passi che dovrai fare per aprire il tuo primo Bed & Breakfast di successo
Si è possibile. Miki ha creato una lezione guida in cui spiega quali sono le strategie e le soluzioni disponibili sul mercato immobiliare per trovare l’immobile perfetto in affitto per iniziare e aprire il tuo B&B.
Potrai accedere al video percorso tutte le volte che vuoi, H24 sia da smartphone che da computer. Potrai ascoltarlo e impararlo tutte le volte che vuoi. L’accesso al video percorso resterà valido per almeno 3 anni
Certamente si!!! Le basterà inviare un messaggio WhatsApp a questo numero 351 7126677 e il mio Team provvederà ad aiutarla immediatamente e a passare al pacchetto ORO.
Si, va bene anche per te, ma io ti consiglio il pacchetto ORO con le consulenze. In questo modo struttureremo una strategia specifica per la tua situazione che ti permetterà di entrare a gamba tesa nel mercato competitivo e ottenere enormi benefici economici e soddisfazioni.
Se desideri acquistare attraverso carta di credito ecco i pulsanti per farlo