Una casa in affitto in 7 giorni o meno trova velocemente la casa dei tuoi sogni e diventane tu il proprietario

La tua casa in affitto
in 7 giorni
o meno

case introvabili, agenzie che ti trattano a pesci in faccia, nessuno risponde ai tuoi messaggi??

LE AGENZIE IMMOBILIARI

Vedi un annuncio, telefoni velocemente all'agenzia immobiliare e ti senti rispondere che la casa in affitto non è più disponibile?
Oppure entri in agenzia e ti senti dire che "al momento" non hanno case da affittare ?

messaggi senza risposta

Hai già inviato una decina o una ventina di messaggi e non ricevi mai alcuna risposta?
Quanti sono i messaggi che invii attraverso i vari gruppi Facebook a cui sei iscritto senza mai ricevere alcuna risposta ?

NON SI TROVANO CASE

Le case in affitto nella tua città non si trovano e appena ne vedi una, in meno di 5 minuti sparisce dalla circolazione e non sono più disponibili? Oppure sei costretto o costretta a metterti nella lunga lista d'attesa dei tantissimi inquilini che cercano casa, senza mai ricevere una telefonata.

Scopri i segreti, i metodi e le tecniche fino ad ora mai rivelate per trovare in 7 giorni o meno, la casa in affitto che hai sempre sognato per diventarne tu il proprietario, anche se nella tua città sembra impossibile trovarne una e anche se il locatore e le agenzie immobiliari non rispondono ai tuoi messaggi e ti trattano a "pesci in faccia".

Miki Martinazzi

Carissimi inquilini ho qualche cosa di molto molto importante per voi

Se sono mesi che prendete porte in faccia a son di chiamate a vuoto, proprietari che non vi rispondono, agenzie immobiliari che vi trattano a pesci in faccia o come una pezza da piedi, case in affitto impossibili da trovare, vi capisco.

Oggi cari inquilini potrete avere tra le mani l’unico percorso pratico e immediato che vi spiega le tecniche e i segreti per trovare la casa in affitto che desiderate da tempo, in autonomia, in modo veloce, senza aspettare mesi e senza pagare compensi alle agenzie immobiliari.

Vuoi davvero continuare a pagare l’affitto per il resto della tua vita e ritrovarti a 60 anni senza un becco di un quattrino e senza possedere una casa?

Ho deciso di “vuotare il sacco”, rivelando quali sono le tecniche, i metodi, i comportamenti e gli atteggiamenti giusti che ti spalancheranno le porte della casa dei tuoi sogni.

ATTENZIONE… perché all’interno del video percorso ho svelato quali sono i passi e le tecniche per diventare i proprietari di una casa anche se parti senza soldi.

Dovete sapere cari inquilini che se non state trovate casa in affitto, mi rammarica ma c’è  un grosso problema. 

Purtroppo vi assicuro che state commettendo un sacco di errori che vi bloccano e vi fanno trovare solo porte chiuse.

Cercare una casa in affitto, soprattutto all’inizio sembra semplice e facile, ma poi con il tempo capisci che la situazione è molto più complessa di quel che sembrava.

Per molti inquilino riuscire a trovare una casa in affitto in cui abitare ci sono voluti 10/12 mesi, per altri anche un paio d’anni.

Proprietari che non si degnano di rispondere ai messaggi, agenzie immobiliari menefreghiste e troppo costose per il servizio che offrono, appartamenti e case che scarseggiano o ridotte a catapecchie con canoni stellari, insomma per trovare una casa in affitto è come orientarsi in una jungla o come cercare un ago in un pagliaio, è così?

Ecco perché ho creato un percorso pratico e immediato in cui sono spiegati i segreti per andare dritti al traguardo.

Un percorso dedicato esclusivamente a chi sta cercando casa in affitto e vuole andare dal punto A al punto B velocemente, in autonomia, risparmiandosi il compenso dell’agenzia immobiliare, arrivando prima di tutti gli altri affittuari.

Tutto questo oggi è possibile grazie a un tracciato chiaro, preciso e luminoso che ho preparato per voi.

Ma vediamo nel dettaglio, che cosa scoprirai esattamente e come questo nuovo ed esclusivo video corso, ti fornirà un vantaggio “sleale” verso tutti gli inquilini affamati di case in affitto che sono pronti a portartela via da sotto al naso.

Ecco intanto alcuni Feedback di chi ha già trovato
casa grazie a Miki

primo

i migliori portali in cui trovare solo annunci di immobili "freschi"

Ti svelerò quali sono i portali sconosciuti alla massa, in cui potrai trovare nuove offerte immobiliari “fresche” di case o appartamenti in affitto.

Grazie alla preziosa lista che ho reso disponibile, potrai avere a disposizione un esclusivo ventaglio di immobili in cui buttarti a capofitto, prima che arrivino a bussare a casa del proprietario le scaltre agenzie immobiliari o altri potenziali inquilini affamati di case.

Purtroppo la massa si butta a cercare casa nei soliti posti e con i soliti mezzi, ma in realtà esistono tanti altri portali in cui trovare proprietari che quotidianamente affittano indisturbati. 

Purtroppo se non sai dove mettere il naso, la stragrande maggioranza degli immobili offerti sul mercato, verranno assaliti in men che non si dica dalle “furbe” e “scaltre” agenzie immobiliari che se li “divoreranno” in pochi minuti.

All’interno di una lezione contenuta nel video percorso “una casa in affitto in 7 giorni o meno” ti rivelerò quali sono i MIGLIORI  portali più esclusivi in cui potrai trovare la tua casa e arrivare prima degli altri inquilini affamati e di tutte le agenzie immobiliari con i denti aguzzi, pronte a spolparsi le nuove offerte.

Finalmente cari inquilini potrete iniziare a mettere in naso nei migliori ed esclusivi portali in cui solitamente pescano indisturbate le agenzie immobiliari e gli addetti del settore.

secondo

le tecniche per trovare solo i proprietari privati fuori da internet

Molto probabilmente non lo sapere, ma la dura e fredda verità e che una grossa parte di proprietari che affittano case o appartamenti, molto spesso non pubblicano i propri annunci immobiliari su internet e quindi affittano indisturbati grazie al passa parola o attraverso altre metodologie. 

Ecco perché ho deciso di rivelare i metodi che utilizzavo io una volta quando internet non esisteva.

Queste tecniche, oggi attualissime che sono contenute all’interno del video percorso “una casa in affitto in 7 giorni o meno”  e che potrai averle tra le tue mani tra poco, ti insegneranno a trovare tutti quegli immobili che quotidianamente vengono affittati e che la massa non sa neanche esistano.

In sostanza attraverso quello che ho deciso di rivelare all’interno del video percorso, potrai impossessarti delle tecniche inedite che usano costantemente le agenzie immobiliari per dominare il mercato immobiliare locale, e che ti permetteranno di scovare i proprietari privati che non vogliono utilizzare internet.

Ogni giorno si rendono disponibili nuove case in affitto per i motivi più disparati. 

Ecco alcuni esempi: divorzi, decessi, separazioni, perdite del lavoro, mariti o mogli che scappano con l’amante, case troppo grandi da mantenere, sfratti, insolvenze, figli che lasciano la casa dei genitori, liti con i vicini, compravendite, investimenti, pignoramenti, studentato, nuove assunzioni etc etc. 

Dove pensi si riversino tutti questi nuovi immobili ? 

Te lo dico io: vengono velocemente intercettati da chi sa come trovarli (agenzie immobiliari, addetti del settore, inquilini scaltri)

Grazie a quello che potrai imparare velocemente anche tu grazie al video percorso, riuscirai finalmente ad avere la chiave di accesso per conquistarti una piccola fetta dei nuovi immobili che giornalmente si liberano a causa del movimento demografico e dei motivi che ti ho indicato nel paragrafo precedente.

come-cercare-casa-in-affitto-la-guida-pratica-e-completa-news

Cari inquilini tra pochi minuti potrete avere accesso ad una via preferenziale e a tutte le nuove offerte immobiliari che ogni giorno vengono proposte sul mercato.

In sostanza, il percorso permette di trovare velocemente in autonomia una casa in affitto e per chi si è stufato di rimanerci, diventarne i proprietari, senza bisogno di agenzie, velocemente e senza impazzire.

Ora passiamo alla ciliegina sulla torta

Ho deciso di includere ben 2 super bonus gratuiti

primo bonus gratuito

da inquilino a proprietario

Con questo bonus, che in sostanza si tratta di una video lezione in cui ti spiegherò il metodo che ti permetterà di diventare tu (solo le lo vorrai) il proprietario della casa in cui abiti.

Se uno dei tuoi desideri è quello di diventare un giorno il futuro proprietario di un immobile, perché ti sei stufato o stufata di essere un inquilino zimbello e di pagare l’affitto per anni senza mai possedere nulla di tuo, attraverso questa video lezione imparerai quali sono le tecniche e i passaggi fondamentali che ti permetteranno di comprarti finalmente una proprietà immobiliare.

So che ora stai pensando: Miki, ma io non ho soldi da parte come faccio?

Capisco, ma se ti fermi alle apparenze devi capire che non funziona. 

I modi esistono, ci sono,  basta conoscerli e poi metterli in pratica.

Tuttavia, attraverso questa video lezione ti insegnerò come hanno fatto alcuni proprietari a diventare tali anche se in banca avevano pochi spiccioli.

Se non lo sai, fin dal 1997 mi muovo all’interno del mercato immobiliare e so perfettamente come molti proprietari come sono riusciti ad accumulare le loro proprietà immobiliari.

Se da parte non hai soldi, non ti preoccupare perché ti spiegherò passo passo quali sono le basi per diventare finanziariamente solido o solida. 

Ti avverto e ti anticipo subito che non esiste che schiacci un bottone o tiri una levetta e “taaac” avviene tutto automaticamente, toglitelo dalla testa!!!! 

Se vuoi dare una svolta alla tua vita, desideri cominciare a fare sul serio e voi costruirti un futuro piò roseo e finalmente diventare il possessore di una casa, allora questa lezione bonus che tra pochi minuti potrà essere tra le tue mani è il punto che ti farà svoltare finalmente pagina. 

Ti avverto di nuovo, questa video lezione è dedicata solo a chi vuole fare sul serio e ha gli attributi.

Donne, vale anche per voi…. molte di voi hanno più “attributi di alcuni uomini”.

Ma non illuderti, dovrai impegnarti, metterci del tuo, mettere in pratica le preziose informazioni che dispenserò. 

Se me lo prometti e metterai in pratica le informazioni che ti rivelerò, ti assicuro che con un pizzico di impegno, potrai passo dopo passo, capire come si acquista una casa anche se da parte non si hanno soldi.

Solo questa video lezione varrebbe migliaia di euro per il valore dei contenuti che ho sganciato.

da-inquilino-a-proprietario
Giorni
Ore
Minuti
Secondi
TROPPO TARDI!!! OFFERTA SCADUTA

SOLO PER POCHI GIORNI IN OFFERTA LANCIO

secondo bonus gratuito

la riduzione o sospensione del canone

Con i tempi in cui viviamo, capita spesso che gli affittuari si trovino in difficoltà economica per qualche periodo e faticano a pagare mensilmente l’affitto di casa.

Molti di questi anziché usare la testa, l’intuito e l’intelligenza si comportano da “banditi”, diventando persone cattive, insolventi e infilandosi in un tunnel da cui uscire diventa quasi impossibile, ritrovandosi indebitati fino al collo per poi un giorno venir sfrattati da casa.

Grazie invece alla video lezione bonus inclusa nel percorso, ti spiegherò come essere un inquilino “modello” anche nei momenti di difficoltà economica e come bisogno fare per richiedere e ottenere la riduzione del canone di locazione.

Ogni essere umano nella faccia della terra, ha passato periodi neri, difficili e bui. 

Anzi, nei momenti di difficoltà è indispensabile non agire di pancia e non  passare dalla parte del torto.

Purtroppo molto spesso gli affittuari che si trovano in difficoltà si infilano nei pasticci, peggiorando la situazione e mettendosi in controversia con il locatore.

Ecco perché ho incluso una video lezione preziosissima in cui spiego passo passo come bisogna agire nei momenti in cui ci si trova in difficoltà.

Ti ripeto: non ti illudere!!!! 

Non ti insegnerò come si prende per il cu…lo il proprietario/locatore, ma bensì, ti spiegherò quali sono i metodi, le tecniche, i comportamenti e il giusto atteggiamento che dovrai mantenere nei confronti del locatore qualora tu ti trovassi momentaneamente nei problemi e desideri ottenere la riduzione o la sospensione del canone per un periodo transitorio.

All’interno delle video lezione che tra poco potrà essere tra le tue mani, potrai scaricare anche il modello prestampato fac simile in PDF o DOC che utilizzo quotidianamente quando aiuto gli inquilini che si trovano in difficoltà con il proprietario di casa.

Grazie a questo modello e a quanto imparerai  all’interno della video lezione bonus in regalo, 8 inquilini su 10 riescono ad ottenere la riduzione momentanea del canone di locazione.

A me gli inquilini furbi non piacciono, spero vivamente che saprai utilizzare il materiale contenuto all’interno di questo straordinario video percorso e ci metterai dell’impegno per applicare le tantissime informazioni di estremo valore che ho dispensato.

ecco un'altra video lezione importantissima

i 5 ostacoli che bloccano gli inquilini nel trovare una casa

Carissimi inquilini, nella mia lunghissima e straordinaria carriera iniziata nel lontano 1997, mi sono accorto che oltre l’85% degli inquilini si portano dietro una palla al piede e non riescono a superare i 5 ostacoli più importanti.

Per colpa di ciò, anziché facilitare la ricerca di una casa in affitto, inviano senza accorgersene al locatore messaggi “inconsapevoli” che il proprietario percepirà iniziando a diventare diffidente, rompendo il sottile filo di fiducia che aveva nei confronti dell’inquilino.

Eccone alcuni:

  1. la stragrande maggioranza degli inquilini non riescono a inviare un messaggio persuasivo al proprietario o all’agenzia immobiliare, in questo modo saranno ignorati, passeranno inosservati, anzi, spesso passeranno anche per arroganti;
  2. l’85% degli affittuari il giorno che si presenteranno a vedere la casa in affitto, sbagliano approccio e commettono un sacco di errori, in questi casi la risposta del proprietario o dell’agenzia immobiliare sarà: vi faremo sapere quanto prima;
  3. quasi 9 inquilini su 10 non predispongono in anticipo una serie di elementi e dettagli (deposito cauzionale, contratto di lavoro, busta paga, referenze etc etc) che se ben impostati determineranno la vittoria e il successo dell’intera operazione;
  4. tantissimi inquilini, dopo esser riusciti a contattare un proprietario, “inconsapevolmente” lo mettono sulla difensiva e lo fanno scappare a gambe levate, allontanando per sempre l’occasione della casa in affitto;
  5. amici, familiari e conoscenti dell’inquilino sono una risorsa, che se non viene utilizzata nel modo giusto, metteranno in crisi la buona riuscita dell’operazione e allontaneranno il proprietario. Ecco perché queste ho spiegato come usare queste persone a proprio vantaggio e fare in modo che facilitino la conclusione dell’intera operazione;
come-cercare-casa-in-affitto-in-poco-tempo

quarto

video contenuto ancora più importante

Questa è uno dei contenuti più  importanti in cui svelo quali sono le tecniche, le strategie e le modalità per arrivare dritti al traguardo.

Una video lezione di oltre 30 minuti in cui spiego passo passo i metodi pratici che ti permetteranno mettere le tue dolci mani nella tua futura tua casa in affitto prima di tutti gli altri inquilini affamati di case, pronti a sgomitare e sottrarti l’immobile disponibile.

Grazie alle informazioni che entrerai in possesso in questa video lezione, imparerai a “prendere il toro per le corna” e trovarti in completa autonomia la casa in affitto che desideri.

Attraverso quello che imparerai in questa video lezione, saprai perfettamente come muoverti nel mercato immobiliare degli affitti, senza commettere passi falsi, errori inconsapevoli.

Imparerai quali sono gli atteggiamenti giusti da mantenere per fare in modo che il proprietario capisca che sei tu la persona giusta che sta cercando e finalmente arrivare alla firma del contratto, in breve tempo, senza ostacoli e senza problemi .

dritte-per-cercare-casa-online-

UNA CASA IN 7 GIORNI A MENO

IN OFFERTA LANCIO FINO AL 30 GENNAIO 2023

Regalati adesso questa opportunità, perché con le informazioni che ho dispensato con questo video percorso, potresti davvero dare una svolta alla tua vita diventando tu il proprietario di casa. Ma agisci ora, perché ti ricordo che l’offerta scade il 30 gennaio 2023

L'OFFERTA LANCIO CHIUDE IL 30 GENNAIO 2023

Giorni
Ore
Minuti
Secondi
TROPPO TARDI!!! OFFERTA SCADUTA

RIASSUMENDO....

Se vuoi ottenere una casa in affitto in modo veloce, senza rischiare di attendere anni prima di trovarne una e senza rivolgerti ad una costosa agenzia immobiliare..

Se sei stufo e stufa di restare in affitto per anni e di continuare a essere un inquilino fino alla pensione e vuoi diventare finalmente tu il proprietario di un bene immobiliare……

Se vuoi portare il tuo stile di vita a un livello superiore …

Se vuoi voltare pagina e dare una svolta alla tua vita…..

Sai già che NON puoi lasciarti sfuggire questa straordinaria offerta pensata per te.

Perché si tratta di un qualcosa di ECCEZZIONALE che tra poche settimane costerà molto, ma molto di più…..

Questa occasione non durerà a lungo… il 30 gennaio 2023 chiudiamo l’offerta …

Ora hai due possibilità di scelta, ma solo una ha veramente senso:

Puoi chiudere questa pagina…

Dire ADDIO alle informazioni di straordinario valore contenuto all’interno del video percorso …

E SPERARE che un giorno FORSE il treno ripasserà…

OPPURE…

Afferrare al volo questa straordinaria opportunità più unica che rara e portarti a casa il video percorso “una casa in 7 giorni o meno” più i bonus GRATUITI.

Se hai preso la saggia decisione di cogliere quest’occasione…

Clicca ORA sul pulsante di colore VERDE O GIALLO

Non appena avrai concluso l’ordine, ecco che cosa riceverai…….

Non appena avrai concluso l’ordine, ecco che cosa riceverai…....

  1. Video percorso completo “una casa in 7 giorni o meno” (valore 497 €);
  2. Bonus: da inquilino a proprietario. Basta rimanere in affitto per anni, diventa tu finalmente il proprietario di una casa (valore 390 €);
  3.  Bonus: come richiedere e ottenere la riduzione dell’affitto (valore 97 €);

Per un totale di 984 €

Questo è il valore reale dell’offerta, tuttavia NON è questo il prezzo che tu pagherai OGGI…

Infatti, solo fino al 30 gennaio 2023, l’offerta puoi averla per soli:

169 €

UNA CASA IN 7 GIORNI O MENO trova velocemente la casa dei tuoi sogni e diventane tu il proprietario

IN OFFERTA LANCIO FINO AL 30 GENNAIO 2023

© 2023 All Rights Reserved.