fbpx

Riduzione o sospensione del canone di locazione, ai tempi del Covid che scuse cerca il tuo inquilino?

Tutto sul mondo degli affitti e molto di più....
You Tube
Facebook
Facebook
Feed affitti

Come al solito tanti inquilini tentano di cavalcare l’onda della crisi in cui il nostro caro paese riversa in questi tempi. Alcuni conduttori fanno finta di essere poveri, cercando di nascondere il suw (acquistato a rate o in leasing) parcheggiato nel garage. Altri si lamentano della crisi, qualcun altro dice che non sta lavorando ma in realtà percepisce la cassa integrazione più il reddito di cittadinanza, oppure lavora, ma senza un regolare contratto. Qualche altro conduttore si inventa che nello stesso palazzo abitano altri inquilini che per lo stesso immobile, spendono la metà rispetto al canone concordato inizialmente.Siamo alle solita, come deve comportarsi un locatore per affrontare il suo conduttore quanto questo vuole in modo arbitrario, applicare la riduzione o la sospensione del canone di locazione? Te ne parlo in questo video.

La riduzione del canone di locazione, come affrontarla ?

Gli inquilini ai tempi del covid, se ne inventano una più di pinocchio pur di riuscire a ridursi o sospendersi il canone di affitto

Ne ho già parlato più volte in vari miei articoli di quali sono le tattiche e le strategie che vengono attuate degli inquilini, per riuscire nell’intento di trarre qualche beneficio a discapito di tanti buoni e generosi proprietari di casa. Grazie alla mia lunga esperienza e a migliaia di contratti stipulati in questi anni ne ho viste e sentite di ogni. Il caso di Mara è uno dei tanti che ho deciso di raccontare nel video di oggi. In pratica il suo inquilino l’ha contattata chiedendogli la riduzione del canone di locazione.

Difficilmente i proprietari che aiuto e affianco da tanti anni, riescono a farsi mettere nel sacco dal loro inquilino, Grazie ai miei consigli e alle strategie che applico con successo da anni, è quasi impossibile che l’inquilino tenti di fare il furbetto con il locatore al quale ho curato e seguito la pratica locatizia.

A voi come sta andando la vostra locazione ? Anche il vostro inquilino ha tentato di chiedervi la riduzione o la sospensione del canone di locazione? Raccontami la tua esperienza scrivendola nei commenti infondo a questo articolo.

Come affittare in sicurezza e senza rischi

Il 2021 è alle porte. Per non farsi trovare impreparati o in mu.ta..nde.. oggi più che mai per il proprietario di casa è indispensabile restare al passo con i tempi. Per questo, ho preparato per te una video guida gratuita di oltre un’ora sulla disciplina locatizia che ti aiuterà a capire come gestire al meglio la locazione del tuo immobile .Inizia da qui: https://bit.ly/34lFYG9

++ Non rischiare e non lasciare al caso la tua locazione. Ora puoi prenotare la tua Consulenza personalizzata per avere una locazione genuina, profittevole e longeva. Da oggi puoi….. Scopri come fare iniziando da qui:
https://bit.ly/2HOxNf7


Avatar

Miki Martinazzi

Riconosciuto massimo specialista nel settore delle locazioni sicure, da oltre 23 anni aiuto e consiglio i locatori ad affittare il proprio immobile in assoluta sicurezza, spazzando via tutti i problemi di un affitto, ma sopratutto a non farsi prendere per il cu.....lo dagli inquilini. Miki Martinazzi oggi è il consulente più pagato del settore degli affitti in Italia. Con oltre 39.000 locatori unici ogni mese, il blog michelemartinazzi.it è divenuto in poco più di un anno, il punto di riferimento per migliaia di locatori. Le paure dei proprietari di essere fregati, presi in giro e di non farsi pagare l'affitto dagli inquilini sono finalmente finite grazie alle tecniche che Michele utilizza per garantire ai locatori un contratto di affitto sicuro, senza pericoli e senza sbagliare mai. Oggi migliaia di locatori hanno più tempo per la famiglia, per le loro passioni, per i loro hobby e finalmente tempo per se stessi, persino dimenticandosi di avere l'inquilino. Anzi sono i locatori che telefonano una volta ogni anno al loro inquilino per sapere come sta, perché non lo sentono mai...!!! Miki Martinazzi, da oltre 23 anni affianca migliaia di locatori che vogliono un consulente personale al loro fianco su cui contare SEMPRE. Attraverso la sua ultra ventennale esperienza, i costanti aggiornamenti e la continua ricerca per migliorare, Michele è riconosciuto massimo specialista di settore e ha permesso a moltissimi locatori, di essere finalmente felici e soddisfatti, togliendo finalmente dalle loro spalle, molti problemi, perplessità e preoccupazioni. Sin dal 1996, ha collaborato per affermati studi Immobiliari di Rimini, di Ravenna e di Cesena. Affrontando le sfide più difficili. Dal 1999 ad oggi, svolge l’attività professionale nell’Amata città di Cesena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *