Radio canale Italia le interviste telefoniche Live e On Air, ecco il trucco

Il trucco c’è ma non si vede, disse un mago tempo fa. Il lupo cambia il pelo e non il vizio, disse un tale tempo fa. Ora ti spiego perché ho deciso di pubblicare l’ennesimo articolo intitolato “radio canale Italia, le interviste telefoniche Live e On Air, ecco il trucco.

Siamo in Italia e gli esperti di illusioni pur di incassare soldi sono dei geni. Per uno come me abituato a non essere ingannato e a riconoscere i millantatori a distanza di km, difficilmente vengo raggirato.

Per chi mi conosce sa che da 24 anni redigo in sicurezza i contratti di locazione di tantissime persone e che, proprio grazie alla mia enorme esperienza, riesco a sentire la puzza di bruciato a distanza di miglia.

Qualche giorno fa mi ha scritto una carissima ragazza (che ringrazio infinitamente e personalmente per il suo contributo) in merito alla nuova trovata di Radio canale Italia.

Vi consiglio di mettervi comodi prima di proseguire la lettura di questo articolo, vi consiglio inoltre di buttare un occhio a questo interessante articolo riguardante radio news 24 interviste oggi.


Ecco che cosa ha scritto Margherita in merito a Radio canale Italia le interviste telefoniche

Buongiorno Miki, sono Margherita, oggi sono stata contattata da una donna che mi ha proposto un intervista in video call e che andrà in onda su canale Italia, dicendomi che mi hanno trovata tra le pagine facebook e che i miei lavori artigianali erano interessati.

Ho fatto un po’ di ricerche su internet perché la cosa mi puzza un po’, così ho trovato un tuo intervento su questo argomento dove nomini un altra radio…Radio news 24 On Air.

Quello che vorrei sapere è se non pago la mia intervista non la vedrà nessuno giusto?
Ti mando ciò che mi è stato mandato su WhatsApp.

Grazie per la cortese attenzione!


Ecco come si comporta la redazione di Radio Canale Italia le interviste telefoniche On Air

Gentile Margherita …….,
la informiamo del servizio radiofonico registrato per il programma On Air in onda su Radio Canale Italia previsto 28 alle ore 17:10

Il servizio radiofonico sarà in modalità videocall e, se vorrà, potrà richiedere la clip della registrazione fornendo sue immagini da utilizzare in fase di montaggio.

Affinché il servizio sia svolto correttamente chiediamo la cortesia di seguire le indicazioni presenti al seguente link:

https://www.onairpodcastvideo.it/ospite-in-onda-su-canale-italia (questo link lo abbiamo scollegato noi per non ingrassare qualcuno o regalare pubblicità e/o visibilità)

Al termine della videocall potrà richiedere facoltativamente la versione video social come descritta nel link sopra.

Per qualsiasi evenienza può contattarci al numero verde 800..97..

Di seguito il link di spiegazione della funzione del numero verde:

PER L’ESECUZIONE DEL SERVIZIO RADIOFONICO SONO NECESSARI E FONDAMENTALI GLI AURICOLARI

Grazie
Giulia F….
Redazione On Air


Radio Canale Italia recensione di Miki Martinazzi: il mio personale punto di vista.

Non aggiungo altro, vi consiglio di aprire gli occhi e di farvi qualche domanda in più prima di consegnare i vostri soldi a qualcuno che in primis non conoscete, in “secondis” non sapete manco chi è, in “terzis ” non esistono frequenze radio dove poterli ascoltare, in “quartis” blatera e millanta a destra e a manca interviste telefoniche che con grande probabilità chi le vedrà o le ascolterà ? Mahhhh… non so…

Inoltre, vi consiglio vivamente di dare un’occhiata, prima di decidere sul da farsi al servizio di striscia la notizia riguardante radio news 24 e le-interviste a pagamento.

Se volete aiutare altri come voi, postate il vostro prezioso punto di vista nei commenti infondo a questa pagina.

Occhi aperti cari piccoli imprenditori, a presto dallo specialista ed esperto in locazioni sicure.
Miki Martinazzi