Miki Martinazzi: perché i proprietari mi scelgono.

Quando i proprietari mi affidano la messa in sicurezza del loro contratto di locazione, mi chiedono spesso come faccio a mantenere la concentrazione ed essere sempre così preparato e reattivo. Ecco perché i proprietari mi scelgono

1°) Gli rispondo che non sono un “tuttologo” quindi il mio preziosissimo tempo è dedicato solo a poche pratiche settimanali, alla qualità, alla cura maniacale e non alla quantità come fanno tutti, quindi, mi posso permettere di scegliere con attenzione i locatori che lavoreranno con me.

2°) Non guardo la TV da anni, mi aggiorno costantemente e non mi piace buttare il mio tempo per cose inutili o chiacchiere da bar (anche se in questi periodi sono chiusi):

3°) Il posto da cui lavoro è un paradiso (ascolta il video), quindi la concentrazione e la determinazione sono quotidianamente al massimo (a dirla tutta ogni tanto cedo anch’io alla stanchezza).

4°) Amo il mio lavoro fin dal 1997, credo fermamente in quello che faccio, dopo tante cadute, tanti errori e tante frustrazioni ha capito in modo chiaro e preciso chi voglio essere, quali sono i miei obbiettivi e i miei traguardi che ogni anno raggiungerò.

5°) Quando mi alzo al mattino, so che sarà un giorno speciale, ricco di sorprese e di persone fantastiche e so che da qualche parte nel mondo ci saranno locatori che mi scopriranno e vorranno essere aiutati e sostenuti come nessuno ha fatto mai.

Miki Martinazzi

Miki Martinazzi

👉👉 Considerato l'enciclopedia Italiana delle locazioni sicure, blindo ogni affitto, duplicando o triplicando i profitti. Tutelo i proprietari dagli inquilini furbetti e insolventi e da una Legge menefreghista che, anno dopo anno affievolisce la proprietà privata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.