fbpx

La scandalosa parodia di un agente immobiliare alla Carlo Verdone

E’ scandaloso come alle porte del 2021 ci siano agenti immobiliari che continuino a lavorare pensando che i proprietari siano degli imbecilli. E’ scandaloso come un agente immobiliare se ne sbatta altamente gli attributi, credendo di far fesso un locatore.L’esperienza che ti racconterò og gi ha dell’incredibile, ormai stavo cadendo dalla sedia da quello che stava succedendo davanti ai miei occhi. Sono rimasto senza parole quando l’agente immobiliare ha sfoderato il suo bel esemplare di mandato con rappresentanza. I miei occhi si rifiutavano quanto stesse accadendo, per pochi secondi ho pensato davvero che stavo sognando. Mi sembrava che stessi vivendo la stessa scena in cui Carlo Verdone agente immobiliare, con il suo fascino, il suo sovoir-faire, tentava di convincere l’acquirente a comprare una casa fatiscente.

Posso solo immaginare che cos’altro accade fra gli uffici delle agenzie immobiliari, locatori, acquirenti e venditori, sono stufi di trovare incompetenti incravattati che pensano di volare un metro sopra agli altri.

Oltretutto il volpone agente immobiliare con il quale ho vissuto questa fantastica esperienza, aveva anche una certa età, quindi non lo posso scusare pensando che non avesse esperienza. Anzi, quello che stava facendo lo sapeva benissimo, ma se ne sbattuto altamente gli attributi, tanto i problemi sono mica i suoi.

Chissà quante persone vengono convinte che un pezzo di carta strappato dal quaderno, scritto a mano in quattro e quattr’otto, venga fatto passare come se fosse un Decreto Legge o un documento corretto e sicuro. Poi non meravigliamoci se i Tribunali Italiani sono pieni zeppi di cause civili.

Ecco cosa è accaduto…..

La parodia di un’agente immobiliare alla Carlo Verdone che da il meglio di se.

Ecco lo scandaloso mandato con rappresentanza 2020

Redatto in originale, questo mandato con rappresentanza da il meglio di se. Tu che cosa ne pensi, ti piace? Ti è mai capitato un’esperienza del genere?

La scena che ho vissuto ha dell’incredibile. Se fossi riuscito a riprenderla tutta, sono certo che Carlo Verdone nelle vesti dell’agente immobiliare potrebbe venir superato dalle capacità di quest’altro. Lascio a te il giudizio.

mandato con rappresentanza 2020

SCORPI COME AFFITTARE IN AUTONOMIA E LIBERTA’, SENZA RISCHI E SENZA NOIE

ma soprattutto senza agenzie immobiliari, senza legali e senza commercialisti, risparmiando un sacco di soldi e una valanga di tempo.

Affitta Con Furbizia è il nuovo e rivoluzionario metodo. Scopri di più

Occhi sempre aperti e orecchie all’insù.
A presto
Miki Martinazzi

2 commenti su “La scandalosa parodia di un agente immobiliare alla Carlo Verdone”

  1. Pingback: Burattino o Burattinaio? Ecco cosa fare e le regole per affittare casa

  2. Pingback: Posso denunciare una agenzia immobiliare: attenzione alla truffa !!! - Miki Martinazzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto