Fac simile contratto di affitto turistico inferiore a 30 giorni

Caro lettore, alla fine di questo articolo troverai il pulsante che ti permetterà di scaricare il mio raro e introvabile modello fac simile contratto di affitto turistico inferiore a 30 giorni.

Prima di consegnarti questo contratto di locazione breve fac simile editabile, permettimi di farti sapere che affittare casa per brevi periodi ai turisti non è un gioco da ragazzi, richiede attenzione e cura dei particolari.

Chi decide di prendere in affitto un immobile per un periodo inferiore a 30 giorni, lo fa perché o è in vacanza o si trova nella tua città per motivi di lavoro.

Tuttavia poco importa, la persona che verrà da te a soggiornare, in particolare chi lo fa per turismo per un periodo medio lungo, vuole rilassarsi, trovarsi a proprio agio, visitare un luogo nuovo, mangiare cose buone, godere delle comodità della tua casa e vivere una piacevole esperienza da portarsi a casa per poi condividerle con gli amici più intimi.

Il contratto di locazione che potrai scaricare alla fine di questo articolo è perfetto per tutti gli Host che promuovono il proprio immobile attraverso i portali delle OTA (online traver agency) come booking, expedia, airbnb, Kayak, trivago ecc ecc.

Miki, mi hanno detto che il contratto di locazione turistica è obbligatorio, è vero?

No, il contratto di locazione turistica non è obbligatorio e potresti anche non sottoscriverlo, soprattutto se affitti casa per brevi periodi.

Lo sai che nel nostro ordinamento la Legge Italiana contempla anche il contratto Verbale?

Tuttavia, se affitti casa tramite siti OTA come Airbnb, Kayak, Trivago, Booking ecc ecc potresti esser obbligato o obbligata a sottoscrivere un contratto di locazione a breve termine, quindi ti consiglio di leggere le condizioni del sito con cui deciderai di promuovere il tuo immobile o la tua struttura.

Devi inoltre sapere che gli inquilini sono furbi, dopo aver preso le chiavi, versato la caparra o il deposito cauzionale, alla prima occasione, se possono, te la metteranno nel……. naso, quindi Verba volant, scripta manent.

Fidati!!!!

Alcuni inquilini, non tutti, ne sanno una più di bertoldo.

Quanto possono si lamentano delle utenze, del consumo dell’elettricità, della pulizia o dei rumori che non ci sono…..

Sai perché lo fanno? Per chiederti lo sconto.

Io e mia moglie abbiamo gestito per molti anni il Bed & Breakfast Casa Monte Albano e abbiamo ospitato persone da tutto il mondo, alcuni di questi ritornavano da noi anche 6 volte nello stesso anno. Tuttavia, qualcuno di questi, nonostante il nostro servizio a 5 stelle, ha avuto il coraggio di lamentarsi.

Ogni essere umano ha il proprio punto di vista, quindi è importantissimo tutelarsi e non dare mai nulla per scontato.

E’ sempre meglio essere previdenti.

Anche se affitti per una sola notte è importante abituare fin da subito il proprio ospite alle tue regole, alle tue condizioni di affitto e non alle sue……..

Affitti brevi: esempio contratto, modulo fac simile e istruzioni importanti

Anteprima del modello contratto di locazione turistica fac simile

Cliccando sul pulsante sotto a questo paragrafo potrai scaricare il sicuro e aggiornato modello di contratto di locazione turistica modello word.

Il fac simile è aggiornato alle nuove normative, alle nuove disposizioni di legge.

Il modello rispetta il DECRETO-LEGGE 24 aprile 2017, n. 50, le modificazioni e tutte le successive indicazioni del Governo e del Ministero del Turismo.

Ecco un immagine in anteprima qui a fianco del contratto.

E’ il modello di contratto che ha già permesso ogni mese a centinaia di locatori di affittare in sicurezza il proprio immobile, senza beghe, senza noie e senza controversie legali.

Questo modello è introvabile altrove.

Anzi, devi sapere che alcuni studi legali, in particolare quelli più in vista e affermati, acquistano da noi il modello di contratto locazione breve.

Il modello è perfetto per tutte le locazioni brevi inferiori ai 30 giorni, per la locazione di appartamenti/immobili locati ad affitto breve o uso turistico, per chi sceglie la cedolare secca e per chi decide il regime fiscale ordinario IRPEF.


Il contratto affitto breve modello pdf è perfetto per:

Oggi miki da la possibilità di scaricare il contratto turistico cedolare secca
  • Proprietari che locano ad uso abitativo case in affitto per brevi periodi (inferiori ai 30 giorni);
  • Per proprietari che stanno cercando il modello contratto di locazione turistica superiore a 30 giorni;
  • Perfetto modello di contratto di locazione turistica inferiore a 30 giorni cedolare secca ;
  • Eccellente per l’affitto breve turistico;
  • Per proprietari che vogliono affittare per brevi periodi un appartamento ammobiliato;
  • Perfetto per i locatori che stanno cercando il raro fac simile contratto locazione turistica Airbnb;
Acquista ora. Tuo il raro modello a soli 49 €, anziché 97

Cosa troverai all’interno del contratto di locazione breve.

Ti esorto a DIFFIDARE dai contratti gratis, cioè quelli che il 99% dei portali tuttologi, te li tirano sulla schiena. Questi modelli di contratto di affitto turistico, non hanno alcun valore e sono scopiazzati l’uno con l’altro, centinaia se non migliaia di volte.

Il modello che ho deciso di mettere a disposizione oggi, sono certo al 100% che non lo troverai da nessuna altra parte.

E qualora lo trovassi significa che è stato acquistato dal sottoscritto.

Guarda, cliccando sul pulsante, l’anteprima del contratto di locazione .

Domande e risposte in merito al nostro contratto per locazioni brevi

Buongiorno, solo un’informazione “tecnica”, ho pagato la transazione, ora come riceverò il fac simile? Grazie dell’attenzione. Cordiali saluti

Buongiorno, il reparto tecnico, non appena avrà elaborato la sua transazione (in media dai 10 minuti max 2 ore) le invierà una email contenente il prezioso contratto sia in formato word che pdf.

Per quali tipologie di affitto va bene questo contratto?

Per tutte le locazioni turistiche, per locatori che stanno cercando un Fac simile contratto locazione turistica Airbnb sicuro e aggiornato alle nuove normative, per i proprietari che decino di affittare il proprio immobile come casa vacanza, per locatori che hanno immobili in città o in paese e li vogliono affittare per medio o lunghi periodi estivi.

Il prezzo del contratto fac simile è iva compresa?

No, l’iva è esclusa. Il prezzo non è comprensivo di iva. Non appena il proprietario avrà effettuato l’acquisto, procederemo all’invio attraverso email della fattura. Per chi ha società come commercialisti, avvocati e intermediari, scrivete nelle note i vostri dati di fatturazione e il vostro codice univoco.

Un caro saluto
Miki Martinazzi

Miki Martinazzi

👉👉 Considerato l'enciclopedia Italiana delle locazioni sicure, blindo ogni affitto, duplicando o triplicando i profitti, trasformando l'immobile in un asset a rendita garantita. Tutelo i proprietari dagli inquilini furbetti e insolventi e da una Legge menefreghista che, anno dopo anno schiaccia e affievolisce la proprietà privata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *