fbpx

prerequisiti

Prima di proseguire, leggi con attenzione.

Miki Martinazzi non è per tutti, e diciamolo subito: se sei in cerca di soluzioni facili e veloci, o di consigli spazzatura trovati in giro per il web, questo non è il posto giusto per te. Qui non ci sono bottoni magici da premere né ricette preconfezionate. 

Miki si rivolge solo ai proprietari che hanno voglia di fare sul serio, che vogliono davvero risultati concreti e che hanno almeno tre immobili da gestire. 

Se non rientri in questa categoria, puoi tranquillamente rivolgersi ai soliti generalisti, a chi sforna consigli copia-incolla senza arte né parte.

Siamo chiari: non si accettano perditempo. Se vuoi parlare con Miki, devi essere pronto a cambiare le carte in tavola, abbracciare nuove strategie e, soprattutto, a non cercare scorciatoie. 

La consulenza e i nostri preziosi servizi qui sono cuciti su misura, fatta di esperienza vera e di soluzioni personalizzate, non di chiacchiere da bar.

Miki non ama la fretta, e neanche tu dovresti. Se hai bisogno di risposte lampo, sei libero di andare dai tanti “scalda sedie” che affollano il mercato. Ma non aspettarti risultati degni di nota, e non venire poi a lamentarti.

Prima di parlare direttamente con Miki, avrai un confronto con uno dei suoi esperti attraverso una chiamata gratuita su Google Meet. 

Parleremo delle tue esigenze, dei tuoi immobili, e vedremo se hai quello che serve per entrare a far parte di questo ristretto gruppo di proprietari che vogliono davvero trasformare la loro gestione in un successo.

Se hai fretta o non sei disposto a impegnarti seriamente, la porta è da quella parte. Ma se sei pronto a voltare pagina, allora sei nel posto giusto.

In alcune rare occasioni e se i tanti impegni lo permetteranno, la prima chiamata conoscitiva gratuita potrebbe svolgerla direttamente Miki Martinazzi.

 

La verità nuda e cruda

commercialisti, avvocati, associazioni di categoria e agenti immobiliari tutto fare, hanno una visione ristretta e non hanno idea dei delicati e complessi equilibri che governano il mondo degli immobili. In altre parole, è come chiedere a un pesce di arrampicarsi su un albero!

compila il questionario

Fai decollare il potenziale dell'immobile

Dai una svolta definitiva al modo di fare business e generare ricchezza con gli immobili

Se i dati inseriti fossero incompleti o errati, il tuo caso e il questionario verranno automaticamente scartati e cancellati dal sistema.

recensioni

Che cosa pensano i proprietari di Miki ?

Giorgia Antonia

Sardegna - Proprietaria

5/5

“Ho conosciuto Miki Martinazzi per puro caso e da poco tempo . È stata una vera scoperta.

La sua disponibilità, la sua umanità e la professionalità dimostrata in questo lasso di tempo comincia a dare i suoi frutti. I suoi consigli sono preziosi per evitare di incorrere in situazioni poco piacevoli quando decidi di dare a terzi un bene a cui tieni.

L’inesperienza e il pressapochismo possono creare dei seri problemi. ! GRAZIE MIKI sei un elemento prezioso”

opinioni miki martinazzi

Attilio Capelletti

Vicenza - proprietario

5/5

“Persona molto competente e gentile mi sono affidato ai sui consigli e direttive e sono stato molto sodisfatto dei risultati finora ottenuti, non ti lascia per strada e puoi fidarti che quello che ti dice e sempre reale e affidabile disponibile nel seguire il cliente al massimo della competenza e legalita’.

Giuseppe Luise

Parma - Proprietario

5/5

Sono un locatore alle prime armi e ho avuto difficoltà, con dei coinquilini a cui ho affittato una stanza. 

o scoperto Michele e il suo blog e mi sono trovato molto bene, mi ha aiutato a risolvere una situazione difficile, con questa tipologia di coinquilini, molto particolari. Ho fatto la consulenza con Michele, applicato la strategia concordata, che ha avuto successo. 

Mi ha anche dato delle dritte, su come affittare a futuri coinquilini, gli errori da evitare, come blindare la propria locazione.  Grazie e ancora grazie.”

Eugenio Perfederici

Cesena - Conduttore

5/5

Michele è un professionista che si è sempre dimostrato serio, disponibile, estremamente capace e competente.

Degna di lode è anche la sua umanità e disponibilità a guidare, spiegare e chiarire ogni minimo dubbio.

Inoltre, è dotato di notevole correttezza, qualità che particolarmente apprezzo nelle persone.

Consigliatissimo!

Italo Benzi

Cesena - proprietario

5/5

“Ho avuto modo di fruire della collaborazione del Sig. Martinazzi per l’affitto di alcuni locali commerciali.

Competente ed attento alle nostre esigenze si è dimostrato un serio professionista nella felice chiusura di diversi contratti di affitto.

Carlotta Capanelli

Grosseto - Proprietaria

5/5

” Michele ha la straordinaria, nonchè rara, capacità di coniugare la professionalità con l’aspetto umano: sa ascoltare con empatia, il che gli permette di cogliere a fondo le esigenze del cliente che ha di fronte; ha fermezza, senza sfociare in alcun modo nella rigidità; 

In concreto, nel giro di meno di un mese ha valutato a fondo le mie richieste, fatto un piano di lavoro, trovato l’inquilino per me ideale alle condizioni che io ho chiesto, mi ha seguita in tutte le pratiche contrattuali, il tutto con calma, senza fretta, senza sbavature.
Soddisfattissima 

Chi è Miki Martinazzi?

Ho creato il blog www.michelemartinazzi.it e, con oltre 500 articoli e più di 430 video formativi, dal 1997 ho aiutato moltissimi locatori a far più “grano” con le case in affitto, insegnando tecniche e strategie per non farsi raggirare dagli inquilini birichini.

Ho creato il blog www.michelemartinazzi.it e, con oltre 500 articoli e diffuso più di 430 video formativi, dal 1997 ho aiutato moltissimi locatori a far più “grano” con le case in affitto, insegnando tecniche e strategie per non farsi raggirare dagli inquilini birichini.

In appena un anno e mezzo, il mio blog michelemartinazzi.it è diventato il punto di riferimento per i proprietari italiani che non si accontentano delle briciole.

Il blog michelemartinazzi.it, in alcuni periodi dell’anno, ha raggiunto ben 40.000 visitatori unici.

Ho ideato la piattaforma “VESPUCCI” e il metodo “Affitta con Furbizia”, e ogni mese centinaia di locatori lo usano per gestire gli affitti dei loro immobili, senza dover più dipendere da agenti immobiliari altezzosi, avvocati disinteressati o commercialisti generalisti che ne sanno meno di un bambino delle elementari.

Grazie ai risultati che ho ottenuto in questi lunghi anni e alla forte visibilità online, sono considerato l’enciclopedia delle locazioni sicure e lo specialista più pagato e richiesto del mio settore.

Torna in alto