fbpx

Come affittare casa nel 2021 e le regole auree da NON VIOLARE

Iscriviti ai miei canali social!!! Non rischiare di trovarti in mutande!!!
You Tube
Facebook
Facebook
Feed affitti

Ormai sono passati oltre 23 anni da quanto iniziai ad affittare le prime case con i primissimi modelli sparuti di contratto di affitto precompilati. Per ogni pratica locatizia e per ogni redazione di contratto che ho l’onore di gestire ogni giorno, da anni applico per ognuna delle regole auree, che solo attraverso una sapiente messa in pratica, permettono ad ogni proprietario, di affittare il proprio immobile in assoluta sicurezza. A tutt’oggi, sono ancora pochi i locatori svegli che hanno capito tale essenza, quindi, ho deciso di scrivere questo articolo, dal titolo “come affittare casa nel 2021” perché voglio trasmetterti il valore di quanto apprendo ogni giorno, grazie ai migliaia di contratti di locazione stipulati, di esperienze e altrettanti locatori e conduttori conosciuti e incontrati.

Tutti parlano e sbraitano, riempendosi la bocca di tecnicismi, di fideiussioni, di referenze, di belle e dolci parolone, ma in sostanza, nessuno ha la più pallida idea di quali sono gli equilibri nascosti che governano le locazioni. Si crede che per affittare senza rischi, sia sufficiente scaricare e compilare un contratto di locazione, registrarlo e il gioco è fatto, poi la fortuna farà il resto, ma non è assolutamente più cosi, già ormai da moltissimi anni.

Io, che mi ritengo ancora uno studentello neofita, nonostante siano passati oltre 20 anni dal primo contratto di affitto sottoscritto utilizzando il “modello buffetti”, non ho ancora a tutt’oggi, smesso di stupirmi e di imparare. Resto sbalordito e a bocca aperta, quando mi trovo a che fare con esperienze e fatti sempre nuovi. Infatti, la vita è bellissima, ricca e meravigliosa e strcolma di sorprese inaspettate. Proprio per questo, ogni giorno ti riserva sfide e prove sempre nuove.

Ogni giorno imparo che gli inquilini non si conoscono mai abbastanza. Quando credi di aver capito tutto dalla vita, ti accorgi un minuto dopo, che in realtà di esperienze nuove ce ne sono e ce ne saranno tantissime altre.

Come valutare un inquilino inaffidabile

Nella puntata di oggi, ti rivelerò una fra le migliaia di tattiche manipolative, che vengono utilizzate dagli inquilini inaffidabili, pur di trarne vantaggio economico per se stessi e per il proprio conto bancario. In particolare, nel video che troverai postato in questa pagina, descrivo e rivelo nel dettaglio, quali sono gli stratagemmi viscidi, che i conduttori si inventano, pur di riuscire a strappare e ottenere dal locatore la riduzione del canone di locazione.

Affittare una casa in modo profittevole e genuino è un’arte! Non è ne teoria ne fortuna. La società sta transitando in un periodo di cambiamento epocale, le abitudini pure, i comportamenti delle persone anche. Siamo stati abituati a pensare che tutto ritornerà com’era prima. Ancora troppi locatori sono attaccati al vecchio modello, credendo che bastino due righe fatte bene e il gioco è fatto.

Affittare casa nel 2021 diverrà ancora più difficile e complesso che negli anni precedenti. Lo abbiamo visto tutti che cosa è accaduto nel 2020, le ripercussioni economiche nei prossimi anni, saranno ancor più visibili.

Quindi cara proprietaria, sarà indispensabile scegliere bene, con cura e massima attenzione il tuo inquilino, sarà indispensabile non abbassare mai la guardia se stai per affidare il tuo immobile nelle mani di un perfetto sconosciuto. Non dovrai mai dare nulla per scontato, ogni passaggio, se ben fatto, ti permetterà di ottenere una locazione genuina, ricca, ma soprattutto priva di pensieri. Quindi cara locatrice, come si fa a valutare un inquilino affidabile?

Non basterebbe un articolo intero per rivelarti tutti gli stratagemmi e le manipolazioni subdole che alcune persone mettono in campo pur di ottenere un vantaggio, inoltre non basterebbero nemmeno 10 articoli per esaminare nei minimi particolari, tutte le migliaia di varianti che potrebbero influire in una locazione. Inoltre, le parole molto spesso potrebbero venir travisate e non essere comprese fino in fondo.

Quindi, il mio vivo consigli è di ascoltare il video che ho girato per te oggi. E’ ricco di valore e di preziose informazioni. Infatti, nella storia che ti racconterò,, capirai la capacità e la viscidità che hanno alcuni inquilini, nel tentativo di riuscire a fregare il suo locatore.


Miki Martinazzi è consulente, specialista e punto fermo nel mercato delle locazioni sicure. Le sue strategie, l’ultra ventennale esperienza e la sua metodologia permettono ad ogni locatore, di mettere in sicurezza il contratto di affitto e blindare la locazione, rendendola longeva, profittevole e serena.

Le regole che devi seguire per fare del tuo affitto un capolavoro

Ho preparato per i locatori una video guida gratuita di oltre un’ora e mezza in cui di spiegherò nel dettaglio, quali sono le regole che ogni locatore deve seguire per fare del suo affitto un capolavoro.

Scaricala, è gratis e ti aiuterà a comprendere come dovrai affittare la tua casa nel 2021.


La video guida per affittare casa nel 2021 e blindare la tua locazione.
Ora è disponibile e scaricabile gratis
inserendo i tuoi dati qui:

Da me non riceverai mai spam e non verrai contattato da terze parti. Potrai cancellarti dalla lista quando ti pare e piace, ti basta un semplice click sul pulsante Unsubscribe, presente in calce ad ogni mia email, oppure, ti basta cliccare su rispondi esprimendo il tuo desiderio di cancellarti e provvederemo noi a farlo per te.



Iscriviti ai miei canali social!!! Non rischiare di trovarti in mutande!!!
You Tube
Facebook
Facebook
Feed affitti
Avatar

Miki Martinazzi

Riconosciuto massimo specialista nel settore delle locazioni sicure, da oltre 23 anni aiuto e consiglio i locatori ad affittare il proprio immobile in assoluta sicurezza, spazzando via tutti i problemi di un affitto, ma sopratutto a non farsi prendere per il cu.....lo dagli inquilini. Miki Martinazzi oggi è il consulente più pagato del settore degli affitti in Italia. Con oltre 39.000 locatori unici ogni mese, il blog michelemartinazzi.it è divenuto in poco più di un anno, il punto di riferimento per migliaia di locatori. Le paure dei proprietari di essere fregati, presi in giro e di non farsi pagare l'affitto dagli inquilini sono finalmente finite grazie alle tecniche che Michele utilizza per garantire ai locatori un contratto di affitto sicuro, senza pericoli e senza sbagliare mai. Oggi migliaia di locatori hanno più tempo per la famiglia, per le loro passioni, per i loro hobby e finalmente tempo per se stessi, persino dimenticandosi di avere l'inquilino. Anzi sono i locatori che telefonano una volta ogni anno al loro inquilino per sapere come sta, perché non lo sentono mai...!!! Miki Martinazzi, da oltre 23 anni affianca migliaia di locatori che vogliono un consulente personale al loro fianco su cui contare SEMPRE. Attraverso la sua ultra ventennale esperienza, i costanti aggiornamenti e la continua ricerca per migliorare, Michele è riconosciuto massimo specialista di settore e ha permesso a moltissimi locatori, di essere finalmente felici e soddisfatti, togliendo finalmente dalle loro spalle, molti problemi, perplessità e preoccupazioni. Sin dal 1996, ha collaborato per affermati studi Immobiliari di Rimini, di Ravenna e di Cesena. Affrontando le sfide più difficili. Dal 1999 ad oggi, svolge l’attività professionale nell’Amata città di Cesena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *