Affittare casa precauzioni: ecco come fare per essere in regola e sicuri

Iscriviti ai miei canali social!!! Non rischiare di trovarti in mutande!!!
You Tube
Facebook
Facebook
Feed affitti

Cari proprietari per affittare casa sicuri e senza problemi è indispensabile mettere da parte i trucchetti e i “braccini corti”. Vi siete mai chiesti come mai alla fine della fiera vi restano in tasca pochi spiccioli con il vostro affitto ? Oggi, Miki Martinazzi, massimo esperto e specialista in locazioni sicure dal 1997, con l’articolo “affittare casa precauzioni” vi insegnerà qual’è la strada maestra che un locatore intelligente e scaltro deve intraprendere per affittare casa e essere in regola.

Tutto quello che troverai scritto in questo blog, sono il risultato di esperienze quotidiane, di strategie, di fallimenti ma soprattutto di risultati eccellenti che ho vissuto sulla mia pelle. Le parole scritte in questo blog, sono soluzioni di un professionista che ha toccato con mano le problematiche di tantissimi proprietari Italiani.

Se non conosci la mia storia, ti consiglio vivamente di buttare un occhio qui.….


Miki, spiegami cosa fare quando si affitta un appartamento.

Per prima cosa, permettimi di dirti che se non sai da quale parte iniziare per affittare senza rischi, guarda la video lezione totalmente gratuita che ho preparato e pensato solo per i proprietari lungimiranti è disponibile qui.

Prenditi un’oretta del tuo preziosissimo tempo, poi prendi carta e penna e ascolta le tantissime cose contenute all’interno della video lezione. Tutto quello che apprenderai sono certo ti renderanno consapevole di quali siano gli equilibri che regolano una locazioni sicura e senza rischi.

E’ dal lontano 1997 che affitto in sicurezza migliaia di casa di proprietari che hanno immobili sparsi in tutta Italia. Acqua sotto ai ponti ne ho vista davvero tanta e ti anticipo che per mantenere una locazione profittevole, senza rischi e priva di beghe legali è indispensabile affidarsi a degli esperti specializzati e non al pressapochismo come fanno tanti.

Se stai cercando di affittare casa senza contratto o stai cercando strani trucchetti per fare affitti in nero o in qualche modo stai tentando di affittare una casa senza impianti a norma o un appartamento non idoneo alla locazione, questo non è l’articolo giusto e non è nemmeno il posto per questo genere di cose, sappi che prima o poi le cose vengono a galla e il fisco non è tuo amico e il cappio attorno al collo dei proprietari è sempre più stretto.


Scopriamo cosa fare quando si affitta un appartamento

Partiamo da un dato di fatto: gli inquilini sono scarti, furbi e sanno esattamente che cosa vogliono. Il primo giorno che incontrerai i tuoi primi inquilini, ti mostreranno solo la loro parte più bella di loro stessi.

Funziona così: il primo giorno ti seducono con il loro bei occhioni, il secondo con le loro belle parolone di elogio verso se stessi, il terzo e solo quando saranno entrati in casa tua e avranno il possesso dell’immobile, toglieranno la maschera e si mostreranno per quelli che veramente sono.

All’inizio il principe azzurro arriva a cavallo bello e luminoso, poi però quando scende, ti si avvicina e impari a conoscerlo, ti accorgi che non era quello che ti saresti aspettato.

Quindi, non fidarti mai abbastanza di chi ti troverai davanti. Non scendere a compromessi e mantieni alta la testa.

Ai proprietari che affianco da oltre 20 anni dico sempre che il locatore deve essere come un comandante. Spesso essere troppo buoni non porta a risultati altrettanto buoni, anzi nel 99,99% dei casi la prendi nel naso

Come ti ho anticipato all’inizio di questo articolo, esistono delle regole per affittare un immobile. Qualora una di questa vengano infrante, il risultato sarà scontato…..

Voi sapere che cosa succede quanto i locatori iniziano a infrangere le regole e non mantengono il controllo sulla propria locazione?

L’inquilino si sentirà padrone in casa tua, inizierà a versarti il canone quanto gli parrà, inizierà a fare i capricci, a tempestarti di telefonate e di richieste assurde. In sostanza inizierà a darti tante di quelle noie che cacciarlo di casa sarà molto molto complesso.

Non vogli spaventarti, ma sto cercando di farti capire che affittare una casa non è più un più gioco da ragazzi come vent’anni fa, serve competenza, preparazione e furbizia.

Se vuoi saperne di più , ti consiglio vivamente di ascoltare il mio video postato sotto a questo paragrafo. Contiene un po di regole per affittare casa senza rischi e senza noie.
Miki Martinazzi



Iscriviti ai miei canali social!!! Non rischiare di trovarti in mutande!!!
You Tube
Facebook
Facebook
Feed affitti

Miki Martinazzi

👉👉 Miki Martinazzi è consulente, specialista e punto fermo nel mercato delle locazioni abitative sicure. Le sue strategie, l'ultra ventennale esperienza e la sua specializzazione consente ad ogni locatore, di mettere in sicurezza ogni contratto di affitto e blindare ogni locazione, rendendola longeva e profittevole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *