fbpx

Affittare casa ecco le regole per non passare per fessa.

fb-share-icon13419
20
fb-share-icon20

Il tuo inquilino molto spesso si diverte a farti passare per una fessa, sopratutto se tu, attraverso il tuo “buonista” modo di fare glielo permetterai. La tua famiglia in particolare tuo papà o molto probabilmente il tuo Nonno, sono sicurissimo ti abbia trasmesso o insegnato con il modo di fare, che con gli altri bisogna essere altruisti, accondiscendenti ma sopratutto di cuore buono.

Quando però si è proprietari di casa, bisogna stare attentissimi a come ci si muove, a quello che si fa e come lo si fa.

Non sono qui a dirti che bisogna assumere un atteggiamento strano o diverso da come si è, ma con alcuni inquilini è indispensabile gestire con solerzia il rapporto fra proprietario di casa e conduttore.

Attraverso i mie 22 anni di esperienza ho notato che una grande parte di locatori sono troppo compiacenti con il loro inquilino.

In alcuni casi è un bene, ma in altri è un pessimo comportamento. Se vuoi evitare di farti prendere per il cul..o dal tuo inquilino, è fondamentale gestire in modo equilibrato il rapporto fra te e lui.

Dunque vediamo insieme quali sono le regole per affittare senza rischiare di farsi prendere per il naso dal tuo conduttore?

Le regole della casa in affitto

Metto a tua disposizione un nuovo e prezioso video che ti aiuterà ad affittare senza rischi e senza azzardare di essere presa in giro.

Ti è mai capitato di avere un inquilino che si approfittasse del tuo Buon Cuore ? Centinaia di proprietari immobiliari, prima di conoscermi mi hanno confidato che ad un certo punto, il rapporto con il loro inquilino si era incrinato e non riuscivano a capire il perché.

Analizzando con attenzione e facendo loro le domande giuste, ho capito che avevano esagerato nell’esaudire ogni piccolo capriccio dell’inquilino. Trovandosi così, ad un certo punto, di non riuscire a raccogliere la troppa corda, che quest’ultimo aveva tirato a suo vantaggio.

In questo video ti rivelo a cosa prestare attenzione e quali sono le regole fondamentali per affittare, senza però rischiare, che il tuo inquilino approfitti della tua bontà.

Scrivimi nei commenti cosa pensi e quali esperienze hai dovuto affrontare. Quanti sono gli inquilini che hanno approfittato della tua bontà ?

Al tuo contratto sicuro e al tuo inquilino affidabile


Avatar

Miki Martinazzi

Specialista e leader nel settore delle locazioni da oltre 22 anni, affianco, sostengo e consiglio i locatori e li aiuto ad affittare casa in sicurezza, spazzando via tutti i problemi di un affitto, ma sopratutto a non farsi prendere per il cu.....lo dagli inquilini. Le paure dei Locatori di essere fregati, presi in giro e di non farsi pagare l'affitto dagli inquilini sono finalmente finite grazie alle tecniche che Michele utilizza per garantire ai locatori un affitto sicuro, senza pericoli e senza sbagliare mai. Oggi migliaia di locatori hanno più tempo per la famiglia, per le loro passioni, per i loro hobby e finalmente tempo per se stessi, persino dimenticandosi di avere l'inquilino. Anzi sono i locatori che telefonano una volta al loro inquilino per sapere come sta, perché non lo sentono mai...!!! Miki Martinazzi, da oltre 22 anni affianca migliaia di locatori che vogliono uno specialista al loro fianco su cui contare SEMPRE. Attraverso la sua ultra ventennale esperienza, i costanti aggiornamenti e la continua ricerca per migliorare, Michele è diventato leader di settore e ha permesso a moltissimi locatori, di essere finalmente felici e soddisfatti, togliendo finalmente dalle loro spalle, molti problemi, perplessità e preoccupazioni. Sin dal 1996, ha collaborato per affermate Agenzie Immobiliari di Rimini, di Ravenna e di Cesena. Affrontando le sfide più difficili. Dal 1999 ad oggi, svolge l’attività professionale nell’Amata Cesena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *